Le Sbs del One Piece Magazine

Questo un breve riassunto delle SBS contenute nel One Piece Magazine. A rispondere sono stati gli Editor di Eiichiro Oda.

- Oda finge di essere gran bevitori negli ultimi tempi. Ordina sempre del Saké giapponese molto forte, ma alla fine ne beve solo un bicchierino. Dopodiché continua a bere Coca Cola. 
- Oda è ossessionato dallo Shopping Online. E' sempre felice di mostrare ciò che ha comprato ai suoi editor.
- Ogni tanto Oda fa degli scherzi telefonici ai suoi editor, dicendogli qualcosa del tipo "Sono Alle Hawaii" e loro ci cascano cominciando a parlare come se Oda fosse realmente alle Hawaii. 
- Gli editor rivelano che chi vuole essere un Editor di One Piece, deve comprendere che dovrà pensare 24 ore su 24, 365 giorni su 365 a questo manga. 
- Gli editor hanno confermato quanto detto da Oda in una sua intervista: il mangaka si offre di aiutare le loro famiglie qualora dovessero avere problemi di salute per il troppo lavoro. 
- Oda quando disegna è così concentrato che non gli si può chiedere neanche come stia andando il lavoro. 
- L'Editor Habuta rivela che Oda è una persona molto carina. Kanehai (Lavora all'app di One Piece) ha detto di essere diventato come Bartolomeo dopo aver conosciuto Oda. 
- L'editor Hattori rivela di essere stato da sempre un gran fan di One Piece, a parte quando è stato editor per il manga. In quel periodo era così stressato che stava per morire. One Piece è stato un demone per lui. 
- L'Editor Sugita ha rivelato che durante la saga di Dressrosa è come se fosse invecchiato più rapidemente perché Oda ha consegnato il suo materiale un giorno dopo la scadenza. 
- L'Editor Hattori ha rivelato che a volte è stato bloccato nello studio di Oda per più di 24 ore. Ormai avrebbe potuto cantare le canzoni dello studio di Oda ( probabilmente avrà canzoni di sottofondo) a memoria anche senza acquistarle. 
- Oda ha raccontato via telefono la saga di Whole Cake Island e di Wano all'editor Naito, il quale crede che Oda abbia indubbie qualità di menestrello. 
Domanda per ogni Editor : Qual è stato il vostro momento più felice come editor di One Piece? 
- Habuta: Quando Oda mi ha regalato un disegno per la nascita di mia figlia. 
- Sugita: Ho sempre rispettato Oda sin dalla mia infanzia. Quando ho potuto lavorare con lui, mi sono accorto che era esattamente come lo immaginavo, così come traspare dalle SBS. Non è una persona con due personalità. Quando me ne accorsi, come fan di One Piece, ne fui felice. 
- Hattori: mi sono sentito felice quando ho visto molte persone leggere One Piece in treno il giorno della sua prima pubblicazione. 

     
                      Questo il disegno di Oda per la figlia dell'editor Habuta

Statistiche della pagina
Pagina vista: 62832694
Pagina creata da: admin , 1 luglio 2006
Ultimo aggiornamento: 9 marzo 2016

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!

OnePiece.it is a fansite based on the One Piece Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
ONE PIECE © 1997 Eiichiro Oda/SHUEISHA. All Rights Reserved.

Impostazioni