Braccialunghe

La tribù dei Braccialunghe, come suggerisce il nome, è una tribù in cui tutti i membri hanno delle braccia molto lunghe, caratterizzate da due articolazioni del gomito per ogni braccio. Inoltre, tutti i Braccialunghe finora apparsi indossano abiti in stile cinese, con un kanji nella parte anteriore che varia da persona a persona. Sono ispirati ai Tenaga (lett. lunga mano), creature leggendarie della mitologia giapponese.

Braccialunghe conosciuti

Scratchmen Apoo: Una delle undici supernove, capitano dei Pirati On Air, è il primo esemplare a comparire nella serie. Sancrin il ladro: È il capo dei tre braccialunghe che saccheggiavano Namakura. In seguito lui e i suoi complici rapiscono Brook e diventano suoi manager nel periodo in cui è un cantante rock. Quando quest'ultimo gli rivela di voler tornare a fare il pirata, cerca di venderlo alla Marina, ma questi riesce a fuggire. Gli altri due braccialunghe dal nome sconosciuto che saccheggiavano Nakamura insieme a Sacrin, divenuti poi manager di Brook.
 
È uno dei tre membri dal nome sconosciuto della CPAigis0 apparsi a Dressrosa. Shuzo: Appare nella saga dell'Ambizione di Z, solo nell'anime quindi, ed era uno dei più potenti membri della Neo Marina.  

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 8926
Pagina creata da: Pika-Pika98! , 18 febbraio 2014
Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi messaggi nel forum
di Yagami97 - 11 ore fa
di silv92 - 12 ore fa
di Yagami97 - 21 ore fa
di silv92 - domenica alle 15:08

OnePiece.it is a fansite based on the One Piece Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
ONE PIECE © 1997 Eiichiro Oda/SHUEISHA. All Rights Reserved.

Impostazioni