Cast live action One Piece parte 4 - Marina 1 di 2

PREMESSA

Dato che i membri della Marina sono più di 40, è impossibile fare un articolo dove li inserisco tutti e quindi mi tocca dividerlo in 2 parti. Inoltre molti di loro non ci saranno, ovviamente mi riferisco a tizi irrilevanti o che abbiamo visto poco come Verygood, Maynard ecc... anche perchè non posso sprecare attori magari validissimi perchè ci devo "riempire" le comparse, spero capiate la situazione.

Detto questo direi di iniziare.

Akainu= Mads Mikkelsen

Interpretare i villan gli riesce facilissimo, direi che è uno dei migliori attori che si possano trovare per questi ruoli, anche perchè l'aspetto un po' "tenebroso" (anche al naturale) aiuta parecchio. Utilizzarlo per fare Akainu è una scelta logica quanto scontata.

 

Aokiji= Jeff Goldblum

A parte la leggera somiglianza, mi è venuto in mente Ian Malcom nella serie di film di Jurassic Park dove era affascinato dal parco ma allo stesso tempo non approvava la sua apertura e gestione a causa dei potenziali pericoli. Parallelamente Aokiji apprezza gli obiettivi della Marina (lui stesso è stato ammiraglio) ma successivamente non approva (come Ian Malcom) la gestione futura di Akainu sapendo che si sarebbero create situazioni spiacevoli. Da qui la mia scelta dell'attore.

 

Kizaru= John Turturro

Interpreta spesso personaggi eccentrici e dal carattere alle volte equivoco per poi passare anche ad interpretazioni più serie. Immaginatevi la scena della Sabaody: uscirebbe in maniera fantastica. Piccola curiosità che mi piace sempre ricordare: ha genitori italiani e possiede la cittadinanza italiana.

 

Fujitora= Gerard Butler

Vi dico la verità: appena mi è venuto in mente Gerard ho escluso tutto il resto del mondo, ci sta troppo bene sia fiscamente che caratterialmente (gusti personali.......come tutto il resto degli articoli tra l'altro).

 

Garp= Geff Bridges

Anzianotto ma cazzuto, nulla da aggiungere.

 

Sengoku= Bryan Cranston

-In che ruoli sai recitare?

-Parecchi.

-Quale personaggio della Marina sarebbe più adatto per te?

-Io non sono "UNO" della Marina, io sono "LA" Marina!

-Il ruolo è tuo!

P.S. Non mi stupirei affatto se accadesse davvero in un reale casting per One Piece....

 

Kong= Michael Rooker

Kong è un personaggio importante nelle gerarchie della Marina ma lo vediamo pochissimo, non sappiamo se è più "complicato" di ciò che appare, per cui facendolo interpretare da Rooker ci pariamo il didietro nel caso escono fuori cose complicate.

 

Smoker= Hugh Jackman

Chiudete gli occhi: pensate ad un personaggio del cinema che sa darle di santa ragione, non si ferma davanti a niente, ha sempre la risposta pronta, fuma i sigari...Fatto? Dovrebbe essere Wolverine. E allora mettiamoci Wolverine!

 

Tashigi= Felicity Jones

Ellen page è già occupata...serve sempre un'attrice che faccia la parte della ragazza determinata, alle volte impulsiva e che col tempo può dimostrare quanto vale. Mi è venuta in mente Jyn Erso alias Felicity Jones.

 

Hina= Anne Hathaway

Molto femminile, ma allo stesso tempo decisa e abile nel combattimento. Anne nella trilogia del cavaliere oscuro ha interpretato Carwoman (molto più complicata rispetto ad Hina), non dovrebbe, perciò, avere problemi.

Per oggi basta così. A breve arriverà anche la seconda parte inerente alla Marina. A presto.

 

THE JOKER

 

 

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 5195
Pagina creata da: The Joker , 15 maggio
Ultimo aggiornamento: 15 maggio

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi messaggi nel forum
di Genga 009 - domenica alle 20:24
di silv92 - sabato alle 22:32
di Mr Wind - giovedì alle 13:58
di trekfan1 - 18 luglio alle 21:45
di richi.lion - 18 luglio alle 21:24

OnePiece.it is a fansite based on the One Piece Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
ONE PIECE © 1997 Eiichiro Oda/SHUEISHA. All Rights Reserved.

Impostazioni