Novel su Ace - Riassunto e foto della seconda parte

Ecco il secondo capitolo del Romanzo su Ace!

Deuce ritiene che se una persona vuole essere un buon capitano, allora deve essere amato da tanta gente. Sotto questo aspetto, Ace merita di essere un capitano. Ha accolto molte persone nella ciurma che non avevano un posto dove andare.
Un tizio con la barba tenta di attaccare Ace. Gli spara dicendo "Ace! Ti voglio bene!". In realtà si tratta di un cacciatore di taglie e dice di voler bene ad Ace solo perchè sulla sua testa c'è una somma molto alta. Deuce lo mette fuori combattimento.
Molti cacciatori di taglie attaccano la nave dei Pirati Spades. Tentano di prenderli di sorpresa, approfittando della loro nota gentilezza, dicendo di avere problemi con le loro navi.
Ace sospira e li attacca con il Pugno di Fuoco. "Questi furfanti non conoscono le buone maniere!"

Ace riesce a controllare molto bene il potere del Mera Mera, anche se di recente aveva dato fuoco per sbaglio al cappotto di Deuce.
Un altro nemico tenta di attaccare Deuce di sorpresa, ma viene colpito da un colpo di pistola di Miharl.
Miharl: "Fa attenzione, Deuce". Lui lavorava come insegnante e vuole aiutare i bambini che non sono stati sufficientemente istruiti. Ace lo ha salvato dal mare e lo ha supportato.
Miharl: "Gli ospiti rozzi dovrebbero essere educati... Non riesco a leggere con calma i miei libri se i nemici assaltano la nostra nave"
Indossa un cappello di seta e degli occhiali. E' un combattente molto forte a dispetto dell'apparenza.
Miharl non ama molto le attività all'aperto. Persino quando i suoi compagni vanno a fare acquisti, lui rimane sulla nave a leggere libri. Per questo il suo soprannome è "Indoor".

Un altro compagno di Ace, Skull, loda un cacciatore di taglie che ha una pistola con dei teschi decorati. Skull conosce molto bene la struttura di quella pistola, e riesce a farla inceppare molto facilmente.
Riesce a rubarla al nemico e decide di metterla in mostra nella sua stanza. Possiede molti accessori con i teschi. Colleziona molti oggetti pirata.
Si considera un ammiratore di pirati, non un pirata vero e proprio. Ama i pirati così tanto che è riuscito ad intrufolarsi su delle navi pirata molte volte.
Nasconde la sua faccia sotto una maschera a forma di teschio. Molti pirati pensano che Skull non abbia nessuna utilità, ma Ace lo stima molto vista la sua enorme conoscenza della pirateria. E lui apprezza molto Ace per questo.

Deuce, Miharl e Skull rappresentano il cervello dei Pirati Spades. Gli altri membri sono prevalentemente dei combattenti. Riescono a sconfiggere con facilità tutti i cacciatori di taglie. Ace dice "Andatevene insieme a quelli di voi che hanno perso conoscenza"

Un gatto lince cerca di intimidirli ringhiando. Il suo nome è Kotatsu.
Ace lo salva, dopo che era stato ferito da una trappola di alcuni bracconieri. Kotatsu è sempre stato un codardo, dopo che fu costretto ad esibirsi in uno spettacolo da fenomeni da baraccone, ma dopo essersi unito ai Pirati Spades, è diventato molto coraggioso. Ha una voce molto delicata quando non emette ringhi. Kotatsu ama stare insieme ad Ace, anche perchè da quando ha mangiato il frutto, si sta molto caldi nelle sue vicinanze.
Tutti i membri della ciurma non avevano altro posto dove andare prima di incontrare Ace. Secondo Deuce, Ace giudica le persone in base al loro carattere, indipendentemente dalla razza o dall'aspetto.

Ace organizza una festa. Si lamenta con Deuce del fatto che il numero di cacciatori di taglie che vogliono ucciderli stia crescendo. Kotatsu nota molte navi da guerra avvicinarsi. Deuce pianifica una fuga ideando un modo per far scontrare la navi da guerra contro una barriera corallina.
Una giovane marine con una spada appare improvvisamente a bordo della nave dei Pirati Spades.
"La vostra è proprio una bella nave, vero? Mi spiace deludervi, ma il vostro viaggio termina qui."
Sulla sua mano c'è una cicatrice da bruciatura. Riesce a difendersi da un colpo di pistola di Miharl con la sua spada. Deuce si fa indietro affermando "Questa donna è un mostro".
Skull subito si rende contro di avere di fronte Isca detta "L'inchiodatrice". Skull spiega che il soprannome è dovuto al suo stile di combattimento, con il quale riempe di buchi il nemico con la sua spada come se stesse mettendo dei chiodi. Ace dice "Che paura" e va all'attacco. Non è spaventato da lei nonostante le sue parole.

Isca dice con una voce forte: "Sono il secondo luogotenente Isca! Siete in arresto!" Ace dice che si aspettava di trovarsi di fronte un carpentiere maschio di mezza età con un corpo robusto una volta sentito quel soprannome. Mostra un'espressione molto seria mentre fa una battuta "Il tuo nome sembra quello di un uccello" (Isca vuol dire Crociere Rosso in Giapponese)

Ace: "Vorresti danneggiarmi con un'arma del genere?" Si trasforma in fuoco.
Isca: "Se vuoi, posso riempirti di buchi"

Ace rimane sorpreso dalla velocità della spada. "Capitano Ace! Aiutiamolo ragazzi" Molti compagni la circondano, ma non riescno a danneggiarla.

Isca: "Non muoverti Pugno di Fuoco! Smettila di opporre questa inutile resistenza e arrenditi!"
Ace: "Intendi dire che posso davvero opporre resistenza?"

Ace riesce ad evitare facilmente gli attacchi. Improvvisamente molte navi da guerra circondano la nave dei Pirati Spades. A quanto pare Isca è andata da sola sulla nave in modo da guadagnare tempo e permettere alle navi di arrivare.
Isca dice ad Ace "Sei finito" e gli punta la spada contro.

Si sentono delle urla da una delle navi da guerra. A quanto pare il piano di Deuce ha avuto successo. La nave sta affondando.
Deuce: "Onestamente, avrei preferito che avessero smesso di inseguirci prima di questo incidente..."

Isca rinfodera la spada. Ace "Vuoi scappare?" Isca "Idiota! Voglio solo andare ad aiutare i miei colleghi!"
Si tuffa in mare senza esitazione. Dopo aver salvato molti marines, Isca viene sovrastata da un'enorme onda.
Ace la guarda per un momento e le lancia un salvagente senza dire una parola.

Isca: "Perchè mi salvi?"
Ace risponde in modo franco: "Non lo so".
Isca: "Pugno di Fuoco! La prossima volta di catturerò e rimpiangerai il fatto ti avermi salvato la vita!"

Dopo un po', Ace dice sottovoce "E' simpatica..." Deuce si lamenta del fatto che un marine molto forte come Isca darà loro la caccia d'ora in poi.
Ace ride: "Bhe, meglio che essere inseguiti da quegli squallidi tizi barbuti, no?" Deuce concorda. Ace: "Continuiamo la festa ora!"

Il viaggio continua. I Pirati Spades stanno per arrivare nel Nuovo Mondo. Sono diventati ancora più numerosi, tanto da vantare 20 membri e un gatto lince.
Non solo Ace, ma anche i suoi compagni sono diventati ormai pirati famosi. In un breve periodo di tempo, Ace è riuscito a sconfiggere molti pirati famosi.

Ace è deluso dal fatto di dover aspettare 3 giorni che il rivestimento sia finito, ma subito si rallegra scoprendo quanto siano deliziosi i cibi sull'arcipelago Sabaody.
Deuce appunta le sue impressioni sui fantastici paesaggi di Sabaody. I suoi compagni leggono e ridono delle sue scarse capacità di scrittura. Deuce in tutta risposta scherza dicendo che non citerà mai i loro nomi sul suo diario di avventura

 

 

La ciurma di Portgas D. Ace #onepiecegt #onepiecemagazine #onepieceitalia #onepiecefan #instaonepiece #manga #ace #portgasdace #oda

Un post condiviso da OnePiece.It (@onepiecegt.it) in data:

Statistiche della pagina
Pagina vista: 5568
Pagina creata da: Francesco Tosky , 9 agosto alle 12:56
Ultimo aggiornamento: 9 agosto alle 12:56

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi messaggi nel forum
di beckman90 - 5 ore fa
di silv92 - 8 ore fa
di silv92 - mercoledì alle 21:35
di Mr Wind - martedì alle 13:22
di Sogeking70 - lunedì alle 21:22
di Hockstetter - domenica alle 18:02

OnePiece.it is a fansite based on the One Piece Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
ONE PIECE © 1997 Eiichiro Oda/SHUEISHA. All Rights Reserved.

Impostazioni