Parliamo di Pudding

Parliamo un attimo di Pudding...

Perché sta piangendo? Semplicemente, perché è pronta ad un gesto sconsiderato.
Quale può essere questo gesto?

Abbiamo due opzioni:

- Il suicidio. Sì, sappiamo benissimo che siamo in One Piece e quasi certamente Pudding non morirà mai, ma niente vieta che questo personaggio abbia pensato di levarsi di mezzo.

- Fuggire. Potrebbe essere una soluzione. Sua sorella Lola ha fatto lo stesso, quindi perché non lei?

Entrambe le soluzioni giustificano le sue lacrime. Nel caso del suicidio credo che non servino spiegazioni, mentre per quel che riguarda l'allontanamento, credo che qualsiasi ragazza che si allontani dalla propria famiglia o dal luogo in cui ha sempre vissuto, creando poi un vero e proprio "putiferio" possa crollare e quindi piangere.

Adesso rispondiamo ad un'altra domanda: perché Pudding è andata da Luffy e Nami? Il motivo è molto semplice: voleva scusarsi. La ragazza aveva promesso ai suoi "amici" ( sì in One Piece nascono amicizie immediate) di incontrarli sulla spiaggia in compagnia di Sanji. Non l'ha fatto ed ha chiesto scusa. Oltre a quello, si è scusata per ciò che la sua famiglia gli fatto.

Esistono altre possibilità? E' probabile, Oda può sorprenderci, anche se è difficile pensare ad altre soluzioni che giustifichino il titolo del capitolo "Addio" e le lacrime di Pudding.

Se lei avesse deciso semplicemente di non sposarsi perché dovrebbe piangere così e perché Oda ha deciso di non farci leggere ciò che Pudding ha sussurrato all'orecchio dei mugiwara imprigionati?
La figlia di Big Mom è entrata nella cella-libro affermando che non avrebbe accettato la proposta di matrimonio di Sanji. L'ha detto chiaramente, quindi quel che noi non abbiamo sentito non è altro che il gesto che giustificherà quelle lacrime.

Pudding non sa che Big Mom vuole uccidere sua sorella Lola, quindi è impossibile che pianga al solo pensiero di non volersi sposare. C'è qualcosa in più e quel qualcosa in più è il gesto che Pudding si accinge a fare.

Ritornando alla possibilità di fuggire, in molti si sono chiesti: "Ma se Pudding scappa, Big Mom potrebbe dare un'altra figlia in sposa a Sanji, no?

No. E vi do due motivi. Il primo possiamo evincerlo da ciò che abbiamo letto, il secondo riguarda una mia piccola supposizione.

1. Sanji. Il cuoco ha detto apertamente che potrebbe vivere nuovamente all'inferno - il periodo della sua infanzia - solo grazie alla presenza di Pudding. La futura sposa è la speranza a cui si aggrappa gamba nera. L'unico motivo che gli permette di accettare quel destino. Lo si nota anche nell'ultimo capitolo: Sanji raccoglie fiori, il suo pensiero va unicamente a Pudding.

2. E se i Vinsmoke volessero Pudding? Sappiamo che Big Mom vuole la forza militare dello Germa66 e le tecnologie avanzate. Ma cosa vogliono nello specifico i Vinsmoke? Sappiamo che Pudding nascendo qualcosa, ovvero il terzo occhio (ormai diamo per scontato che la ragazza vista in passato sia lei). Se la ragazza avesse qualche potere in un qualche modo utile ai Vinsmoke? Ciò vorrebbe dire che senza Pudding, il matrimonio andrebbe in fumo.

Naturalmente la seconda motivazione è molto azzardata e potrebbe essere una bella cazzata. Ma vabbè, siamo qui anche per questo

Statistiche della pagina
Pagina vista: 2938
Pagina creata da: Francesco Tosky , 3 dicembre
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!

OnePiece.it is a fansite based on the One Piece Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
ONE PIECE © 1997 Eiichiro Oda/SHUEISHA. All Rights Reserved.

Impostazioni