Pirati Firetank

I Pirati Firetank sono una ciurma pirata capitanata da Capone "Gang" Bege, subordinata della Ciurma di Big Mom.

Nave e Jolly Roger

La nave richiama la forma di un castello poichè è dotata di molti cannoni ai lati, di due cannoni a prua, e delle vele decorate con il disegno di un castello incrociato da delle ossa ai cui lati vi sono due frecce che puntano verso l'alto.
Il jolly roger raffigura il volto di Bege stilizzato, con un sigaro in bocca ed il suo tipico cappello. Dietro vi è un castello con tre torri, con delle piccole bandiere sulle rispettive cime, e file di tre cannoni ai suoi lati.

Membri

La ciurma è ispirata ai costumi di una famiglia mafiosa italiana, poichè tutti i membri vestono in giacca e cravatta ed indossano dei mantelli legati alle spalle e dei borsalino. L'equipaggio risiede nel corpo di Bege, grazie al potere del suo Frutto del Diavolo, e tutti sono muniti di armi da fuoco. In combattimento, alcuni rimangono nel corpo di Bege a sparare cannonate contro gli avversari, mentre altri escono fuori cavalcando dei cavalli.

Capone "Gang" Bege

Capone "Gang" Bege, nativo del Mare Occidentale, è il capitano della ciurma. Ha una taglia di 300.000.000 di Berry. Il suo cognome deriva da Alphonse "Al" Capone, un famoso criminale statunitense, mentre il suo nome da William Le Sauvage, un corsaro.
È piuttosto basso e dal fisico robusto. Ha i capelli neri pettinati all'indietro, il naso all'insù, dei baffi grigi ed un pizzetto nero, che si è fatto crescere durante il timeskip. Indossa abiti tipici di un boss mafioso e fuma sempre un sigaro.

Gotti

Gotti è un assassino della ciurma. Il suo nome deriva da John Joseph Gotti Jr., un gangster che divenne il capo della famiglia mafiosa Gambino.
È un imponente uomo di mezza età dai capelli a punta ai lati della testa, mentre nella parte superiore è calvo. Indossa un completo nero, ha una larga placca di metallo sulla spalla sinistra che copre il lato sinistro del suo corpo ed una mitragliatrice a tre canne con una catena sull'avambraccio destro.
È molto impulsivo e violento verso le persone che non portano rispetto per i suoi compagni, tanto che i suoi scatti d'ira sono difficili da placare persino per questi ultimi.
È apparso per la prima volta sulla nave di Big Mom, quando si è adirato con Sanji per la sua mancanza di rispetto verso Vito, minacciandolo puntandogli contro la sua arma. Tuttavia, è stato fermato dalla moglie di Bege, che lo ha rimproverato, dicendogli di non poterlo toccare in quanto membro della famiglia Vinsmoke, e portato via.

Vito

« Nyorororo »
(Risata di Vito)

Vito, soprannominato Monster Gun, è il consigliere della ciurma. Il suo nome deriva da Vito Genovese, uno dei boss dell'omonima famiglia mafiosa statunitense.
È molto alto e magro. Ha dei capelli neri pettinati all'indietro, un tatuaggio sulla fronte e sul dorso della mano destra, una lingua molto lunga dalla punta arrotolata che gli spunta costantemente fuori dalla bocca e delle mani sproporzionatamente grandi rispetto al resto del corpo. Indossa degli occhiali da sole, un completo ed un mantello neri, e due fondine appese alla vita che contengono un paio di grandi revolver nere.
Termina le frasi con -rero, l'onomatopea del leccare. Nonostante porti molto rispetto verso i suoi superiori, riconosce che spesso le loro azioni sono crudeli e meschine, ed esprime una moderata simpatia verso coloro che le subiscono. È molto loquace e tende a stare intorno alle persone, anche se loro non desiderano la sua compagnia. È fan della storia illustrata Sora, il Guerriero del Mare, ma ha sempre adorato la Germa 66, e quindi la famiglia Vinsmoke.
È apparso per la prima volta a Zou, quando Bege gli ha ordinato di portargli Nami e TonyTony Chopper. Quando Sanji voleva rifiutare l'invito al tea party di Big Mom, gli ha detto che non avrebbe potuto farlo e gli ha sussurrato qualcosa all'orecchio che lo ha scioccato.
Sulla nave di Big Mom, ha mostrato a Sanji una foto della sua futura sposa e gli ha parlato della storia illustrata Sora, il Guerriero del Mare, che racconta della Germa 66. Dopodichè lo ha seguito nella sua stanza, ma lui gli ha detto di andarsene. Gotti, infuriatosi per la mancanza di rispetto verso il suo compagno, ha puntato la sua arma contro di lui, ma Vito ha provato invano a calmarlo, fino a quando è arrivata la moglie di Bege per rimproverarlo e portarlo via.

Statistiche della pagina
Pagina vista: 55277
Pagina creata da: admin , 6 agosto 2010
Ultimo aggiornamento: 29 luglio

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi messaggi nel forum
di Murasaki_Doku - circa un ora fa
di Yagami97 - circa un ora fa
di Yagami97 - circa un ora fa
di silv92 - 5 ore fa
di silv92 - 21 ore fa

OnePiece.it is a fansite based on the One Piece Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
ONE PIECE © 1997 Eiichiro Oda/SHUEISHA. All Rights Reserved.

Impostazioni