Pirati di Kidd

il Jolly Roger
I Pirati di Kidd sono una ciurma di pirati comandati da Eustass "Capitano Kidd" e questa ciurma è tristemente nota per aver fatto gravi stragi di persone lungo il loro viaggio nella Rotta Maggiore. Come quella di Cappello di Paglia questa ciurma presenta due membri tra le 11 supernove, il capitano stesso e Killer. L'intero equipaggio dimostra di essere abbastanza potente tanto da riuscire a resistere ad un esplosione di Haki di Silvers Rayleigh. Sembra che la ciurma sia formata da almeno 7 elementi. I membri conosciuti per ora sono 4.
Membri
Eustass Kidd
Eustass Kidd
Eustass "Capitano" Kidd proviene dal Mare Meridionale; è il capitano dei pirati di Kidd. Ha sulla sua testa una taglia che ammonta a 315.000.000 di Berry.
Killer
Killer
Killer proviene dal Mare Meridionale ed è un membro dei pirati di Kidd. È soprannominato "Il massacratore". La sua taglia ammonta a 162.000.000 di Berry. Per combattere utilizza due lame ricurve simili a falcetti posizionate su un manico rotante ed indossa una camicia a pois con il volto coperto da un elmo, che fa fuoriuscire solo la lunghissima chioma selvaggia di capelli biondi; è dotato di un'agilità impressionante, ed è in grado di roteare le sue lame in ogni direzione. Lo si vede la prima volta mentre combatte contro Urouge. Più avanti, insieme alla sua ciurma ed a quella di Trafalgar Law, combatte contro un Pacifista, ma con scarsi risultati. È l'unico che parli al suo capitano riferendosi direttamente a lui col nome Kidd (gli altri lo chiamano Capitano oppure Kidd-Sensei). A detta di Oda il suo cibo preferito sono gli spaghetti, perché riesce a mangiarli attraverso i buchi della maschera. È l'unico, con Roronoa Zoro, a non sfoggiare poteri sovrannaturali ed a non essere un capitano di ciurma e, con Monkey D. Rufy, il cui nome non derivi da un personaggio realmente esistito.
Heat
Heat
Heat è un membro dei pirati di Kidd, alto e con dei lunghi capelli turchesi. Ha una barba incolta e numerose cicatrici e tatuaggi sul corpo che gli danno un aspetto un po' horror; indossa un corpetto e dei pantaloni lunghi con delle borchie. Ha la capacità di sputare fuoco dalla bocca, ma è ignoto come sia in grado di farlo; sembra combatta anche con una spada, poiché gliela si vede impugnare quando combatte con il pacifista.
Wire
Wire
Wire è un membro dei pirati di Kidd alto e magro. È il più alto della ciurma e indossa un mantello con un cappuccio ornato da "corna" coniche, delle calze a rete ed una maglia a rete con il jolly roger al centro. Indossa una collana a cui sono appese delle lame e impugna un tridente rosso scuro. Come tutti i membri della ciurma, ha resistito all'ambizione di Rayleigh.

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 254455
Pagina creata da: Akainu , 5 agosto 2010
Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi messaggi nel forum
di Yagami97 - 11 ore fa
di silv92 - 12 ore fa
di Yagami97 - 21 ore fa
di silv92 - domenica alle 15:08

OnePiece.it is a fansite based on the One Piece Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
ONE PIECE © 1997 Eiichiro Oda/SHUEISHA. All Rights Reserved.

Impostazioni