3 Personaggi che potrebbero appartenere ai Rivoluzionari – TEORIA

436

*** Teoria trovata sul web da noi tradotta ***

Finora abbiamo conosciuto pochissimi personaggi appartenenti all'armata dei Rivoluzionari. Essi sono Dragon, Sabo, Ivankov, Kuma, Hack e Koala.

Ma se alcuni dei personaggi che già conosciamo fossero segretamente legati all'esercito guidato dal padre di Monkey D. Luffy?

Ecco i maggiori indiziati: 

Aokiji – (Clicca qui per leggere l'approfondimento sul personaggio)

Kuzan è un ex ammiraglio della Marina. 
Dopo la guerra di Marineford, ha sfidato Akainu per succedere a Senkogu come Grandammiraglio. Sconfitto da Sakazuki, ha deciso di dimettersi. Una volta "libero", Kuzan si è unito ai pirati di Barbanera. 

Aokiji è visto dai lettori come un personaggio fondamentalmente "buono" e per questo motivo in tanti credono che si sia unito alla ciurma di Teach con un solo scopo: reperire informazioni per l'armata Rivoluzionaria. Possibile? 

 

       

VEGAPUNK – (Clicca qui per leggere la nostra teoria)

Vegapunk è di certo uno dei personaggi più misteriori dell'intera opera. Si dice che le sue scoperte in campo tecnologico siano avanti di 500 anni rispetto al resto dell'umanità. Al momento sappiamo che lavora per conto del Governo Mondiale, ma se fosse un infiltrato? 

Dai pochi indizi avuti finora, Vegapunk sembrerebbe essere un personaggio buono, forse costretto a mettere la propria intelligenza al servizio del Governo. 

Sappiamo che è stato lui a creare i Pacifista e a modificare totalmente la memoria di Kuma. Lo scienziato però ha rispettato l'ultimo desiderio dell'ex Rivoluzionario, ovvero far sì che proteggesse la Sunny durante i 2 anni di Time Skip dei Mugiwara. Se siamo ancora qui a chiederci perché Kuma abbia voluto aiutare Cappello di Paglia e la sua ciurma, non possiamo che porci anche la seguente domanda: perché Vegapunk ha acconsentito? 

Magari tra i due c'è un certo legame, dovuto ad un passato insieme nell'armata Rivoluzionaria? 

                                        

DRAKUL MIHAWK

Forse tra i tre è il meno probabile, ma sul più forte spadaccino del mondo sappiamo davvero poco. Magari non ha una ciurma perché in realtà fa parte dell'armata Rivoluzionaria, chi può dirlo? E' difficile, ma non possiamo neanche escluderlo del tutto. 

 

    

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here