4 frutti che Oda potrebbe mostrarci in futuro

Quanti frutti del diavolo abbiamo visto fino ad ora e quanti ne vedremo in futuro? La risposta per entrambe le domande è: "parecchi", ma la cosa che mi interessa maggiormente non è "quanti" ma "quali". Di seguito, quindi, vi riporto 4 possibili frutti che secondo me Oda potrebbe mostrarci, come vedrete non ho inserito nessun paramisha per il semplice fatto che sono talmente tanti e talmente particolari che qalsiasi potere elencassi sicuramente c'è una minima possibilità che Oda possa inventarlo e non mi piace "giocare facile". Vi ricordo, infatti, che ci sono paramisha in grado di creare fantasmi o di potersi scomporre in tanti piccoli pezzi, insomma è un mondo troppo vasto. Detto questo cominciamo!

ROGIA DEL VENTO

Abbiamo visto Rogia che permettono di essere ghiaccio, fuoco, luce, lava, ecc...perchè quindi non essere un "uomo vento"? Un po' come Cesar che è fatto di gas, ma con la differenza che può creare tornadi e altri fenomeni atmosferici legati a questo elemento, rimanendo tuttavia invisibile dato che si mimetizza con l'aria circostante, senza però diventare tutt'uno con essa, quindi basterebbe un haki della percezione sviluppato per individuarlo.

 

ROGIA DEL LEGNO

Un Rogia che per l'appunto consente di essere di legno, modellarlo (un po' come fa Akainu con il magma) e persino sfruttare altri oggetti intrisi di questo elemento come alberi o strutture per farne cio che si vuole. In una foresta sarebbe impossibile sconfiggere un soggetto simile. Ma soprattutto (è questa sarebbe una vera chicca) non può affogare perchè galleggerebbe, ma si sentirebbe comunque privo di forze.

 

ZOO ZOO ANCESTRALE TRICERATOPO

Mettiamo caso che incontriate una persona che di Preistoria non conosce assolutamente nulla, vi garantisco però che tre cose le sa, anche per sentito dire: T-Rex (ce l'abbiamo), Mammuth (ce l'abbiamo) e Triceratopo (manca!). Sono i tre nomi che anche la nostra trisnonna conosce e poi, ammettetelo che figata sarebbe uno duello/allenza tra X Drake e uno così? Mi viene la pelle d'oca solo a pensarci.

 

ZOO ZOO MITOLOGICO DRAGO

Abbiamo visto la fenice e il Buddha, non mi stupirei se esistesse anche il modello drago. È presente in varie forme e in tutte le culture del mondo, specie in oriente dove spesso sono associate a "divinità dell'acqua". C'è chi dice che sia Dragon a possedere un frutto simile, però mi sembra troppo scontato, ma come disse Sherlock Holmes:"non c'è niente di più sfuggente dell'ovvio".

 

THE JOKER

 

 

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 28995
Pagina creata da: The Joker , 23 gennaio
Ultimo aggiornamento: 13 agosto

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi messaggi nel forum
di non saprei - 7 ore fa
di richi.lion - mercoledì alle 23:01
di Mr Wind - martedì alle 14:49
di Sogeking70 - martedì alle 12:08
di jinpeihu - 12 novembre alle 16:00
di Mr Wind - 9 novembre alle 12:56

OnePiece.it is a fansite based on the One Piece Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
ONE PIECE © 1997 Eiichiro Oda/SHUEISHA. All Rights Reserved.

Impostazioni