5 cacciatori di taglie degli anime che non potrebbero mai catturare Luffy

1119

Scopriamo assieme i cinque cacciatori di taglie degli anime che non potrebbero mai catturare Monkey D. Luffy, Cappello di Paglia

5 CACCIATORI DI TAGLIE DEGLI ANIME CHE NON POTREBBERO MAI CATTURARE LUFFY  Monkey D. Rufy è sicuramente uno dei personaggi più buoni del mondo di ONE PIECE e non possiamo fare a meno di vederlo come il buono della storia. Eppure non dobbiamo dimenticare che ha compiuto gesta indicibili ed è tra gli uomini più forti e pericolosi del globo.

Nonostante il Governo metta una taglia sulla sua testa, è difficile pensare che qualcuno possa effettivamente mettersi sulle sue tracce per intascarla. Scopriamo i cinque cacciatori di taglie che non potrebbero mai catturare Luffy.

5 – KANTA MIZUNO (Desert Punk)

Nonostante Desert Punk abbia un protagonista che molti sostengono meriti più amore di quello che ha ricevuto, Kanta Mizuno non possiede le abilità necessarie per catturare Rufy. Nonostante sia un eccellente pistolero con armi secondarie come cortine fumogene, flashbang e altre armi che potrebbe usare per immobilizzare Rufy, non possiede la forza necessaria per sottometterlo in alcun modo.

Rufy può contrastare molti proiettili che Kanta gli scaglierebbe contro grazie al suo corpo gommoso e può sempre fare affidamento al Gear Second per aumentare la sua velocità se necessario. Rufy può attaccare anche da grandi distanze grazie al potere del frutto Gomu Gomu.

Leggi anche: ONE PIECE: il passato di Zoro, il Cacciatore di Pirati in questo tributo in CGI

4 – RALLY VINCENT (Gunsmith Cats)

Rally Vincent potrebbe essere uno dei migliori personaggi americani nella storia degli anime, ma le sue imprese come cacciatore di taglie impallidiscono per la forza, la velocità e il potere che Rufy ha in One Piece. L’eccellente abilità di tiro e l’abilità di Rally di individuare le debolezze dei suoi nemici la rendono una grande cacciatrice nella sua serie. Eppure, il Gomu Gomu no Mi di Rufy gli concede un corpo gommoso che può bypassare tutte le armi di Rally.

Rufy possiede velocità sovrumane, agilità e varie forme fisiche che sarebbero troppo da gestire per Rally, considerando che è un semplice umano.

Leggi anche: I 10 alleati più forti di Monkey D. Luffy

3 – DAZ BONEZ (One Piece)

Daz Bonez era un cacciatore di taglie che lavorava per Crocodile durante le prime saghe di One Piece. Sebbene fosse un potente nemico da abbattere per Zoro durante l’arco di Alabasta, le sue abilità non sarebbero più un problema per l’uomo che Rufy è diventato ora.
Dal suo ultimo scontro con i pirati di Cappello di Paglia, Rufy ha imparato molti nuovi trucchi che farebbero impallidire Mr. 1: grande varietà di Gear, molteplici utilizzi dell’Haki.

Sebbene Daz Bonez sia un personaggio che riapparirà certamente in One Piece, Rufy non avrebbe problemi a finire il lavoro che Zoro ha iniziato.

Leggi anche: I migliori combattimenti di Zoro per ogni saga

2 – HUNTER J (Pokémon)

Nonostante sia un incredibile cattivo nell’anime Pokémon, Hunter J non possiede le forze e le abilità necessarie per catturare Rufy. Anche se non le dispiacerebbe rischiare la vita dei suoi compagni e dei Pokémon per assicurarsi la cattura di Rufy, i suoi punti di forza risiedono solo nei suoi Pokémon e nel raggio che le ha permesso di trasformare Pikachu in pietra. Né il suo Salamence né le sue armi sono pertanto sufficienti a fermare Luffy.

Rufy può essere ingenuo a volte, ma è un agile combattente in grado di schivare molte armi come pistole e altri dispositivi senza preoccupazioni, anche senza ricorrere ai poteri del Frutto del Diavolo.

Leggi anche: I 10 cani più forti degli anime

1 – SPIKE SPIEGEL (Cowboy Bebop)

Sebbene Spike Spiegel sia uno dei cacciatori di taglie più iconici nella storia degli anime, le sue abilità nelle arti marziali e con le armi da fuoco non sarebbero sufficienti per catturare qualcuno come Rufy. Spike ha combattuto molti superbi nemici durante il suo periodo in Cowboy Bebop, ma sostenere che può sottomettere Rufy sarebbe un crimine per entrambi i personaggi.

Rufy è un combattente perspicace nonostante sembri ingenuo e potrebbe sfuggire alle trappole di Spike anche senza utilizzare i poteri del frutto. Spike potrebbe essere un cacciatore di taglie intelligente, che potrebbe trovare punti deboli nella base di abilità di Rufy, ma non avrebbe le capacità necessarie per riuscire nel suo intento.

Fonte: cbr

5 cacciatori di taglie degli anime che potrebbero catturare Monkey D. Luffy

Lascia un commento