5 personaggi che Brook può sconfiggere a Wano

1393

Scopriamo quali sono i personaggi che Brook può sconfiggere a Wano o con i quali ha qualche chance di vittoria

5 PERSONAGGI CHE BROOK PUO SCONFIGGERE – Brook è sicuramente uno dei personaggi più bizzarri e assurdi presenti nella ciurma di Cappello di Paglia. Non va però dimenticato che rimane comunque un ottimo spadaccino e probabilmente uno dei personaggi più veloci di ONE PIECE. A Whole Cake Island ha avuto addirittura qualche scambio di colpi con Big Mom, riuscendo peraltro a ferire Zeus. Il Soul King è quindi un personaggio da non sottovalutare, scopriamo cinque personaggi che potrebbe tranquillamente sconfiggere nella saga di Wano.

Attenzione: non si parla di personaggi contro cui Brook si scontrerà per certo a Wano, è un gioco di battle boarding.

5 – Babanuki

Babanuki è a capo della prigione di Udon. Come la maggior parte dei pirati di Kaido, Babanuki ha ingerito uno smile che lo ha fuso in maniera grottesca con un animale. Infatti, Babanuki ha la testa di un elefante sullo stomaco. Il controllo sull’animale è quasi totale, questo permette a Babanuki di utilizzare la proboscide dell’elefante per sparare esplosivi di vario genere. Tuttavia, nonostante la forza e la resistenza garantite dal frutto, Babanuki non potrebbe nulla contro la velocità disarmante del Soul King. Il capo della prigione di Udon rientra quindi tranquillamente tra i personaggi che Brook può sconfiggere.

Leggi anche: Hyougoro: il maestro Yoda di Wano

4 – Fukurokuju

Fukurokuju è il leader degli Oniwabanshu, il folto gruppo di ninja al servizio di Orochi. Nonostante i vari cambi di fazione, il personaggio è ancora il secondo ninja più forte di Wano. Come la maggior parte dei ninja, Fukurokuju nasconde molti assi nella manica, sempre imprevedibili e variegati. Ma anche in questo caso, basterebbe una melodia di Brook per mettere fuori combattimento questo personaggio, a meno di prossime sorprese improvvise.

Leggi anche: Rufy, il Gear 4 e gli antichi guardiani del tempio

3 – Kurozumi Kanjuro

Kanjuro era uno dei servitori di Oden e un membro dei Foderi Rossi. Il suo potere principale era quello di dare vita alle grottesche bestie che disegnava col suo pennello. Dopo che la verità sul personaggio è stata rivelata, tuttavia, Kanjuro ha mostrato la sua reale abilità nel disegno. Questo fattore apparentemente secondario è in realtà molto importante per determinare il grado di efficienza delle proprie creazioni. Rimane comunque un personaggio cui Brook avrebbe potuto rivaleggiare, non dimenticando ovviamente le abilità da samurai di Kanjuro.

Leggi anche: I migliori combattimenti di Sanji per ogni saga

2 – Killer

Killer è il braccio destro di Eustass Kid nonché una delle 11 Supernove. È un combattente molto veloce e agile il che lo pone su un piano simile a quello di Brook. Anche dopo aver ingerito uno Smile, la sua abilità con le lame non sembra esserne uscita danneggiata. Tuttavia, al momento Killer non ha dimostrato le sue reali capacità con le sue particolari lame rotanti. Ha dato qualcosa di sé solo durante lo scontro con Zoro, in cui però combatteva con uno stile totalmente differente. Allo stato attuale, Brook potrebbe tenere testa a Killer che, a conti fatti, sembra disporre soltanto di abilità fisiche eccezionali. Brook invece potrebbe guadagnare vantaggi da non sottovalutare dalla vasta gamma dei suoi poteri, legati sia all’anima che alla musica. Da non sottovalutare il Soul Parade che potrebbe mettere in seria difficoltà la rotazione delle lame di Killer. Insomma, Killer probabilmente non è un nome tra i più facili da includere in questa lista dei personaggi che Brook può sconfiggere, ma il Soul King dispone sicuramente di chance per giocarsela intelligentemente.

Leggi anche: I migliori combattimenti di Zoro per ogni saga

1 – Apoo

Scratchman Apoo è un altro pirata della Worst Generation nonché una delle 11 Supernove e membro della tribù Braccialunghe. Apoo è uno specialista dei colpi sonori, potendo colpire i suoi avversari con gli effetti che i suoni del suo corpo producono. Capire come Brook e Apoo interagirebbero in uno scontro è molto interessante, ma anche questa volta Brook disporrebbe di alcuni vantaggi non indifferenti. Innanzitutto, l’abilità di Apoo ha il limite di dover essere ascoltata per produrre effetti e Brook è un personaggio che, a conti fatti, è come se disponesse di due corpi, uno fisico e uno spirituale: non avrebbe nessun problema a bloccare il suono e attaccare contemporaneamente. Inoltre, l’incredibile velocità di Brook inibirebbe qualsiasi tentativo di attacco di Apoo, prima ancora che possa effettivamente produrre il suono. Chissà anche se il freddo prodotto da Brook possa essere sufficiente per bloccare i movimenti di Apoo.

Fonte: cbr

I migliori combattimenti di Luffy per ogni saga

Un commento su “5 personaggi che Brook può sconfiggere a Wano”

Lascia un commento