7 Motivi per amare One Piece, il manga di Eiichiro Oda

1650
Articolo del 7 Maggio 2016

Quali sono i motivi per amare One Piece, il manga di Eiichiro Oda? Noi ne abbiamo stilati 7, scriveteci quali sono i vostri

I 7 motivi per amare One Piece, eccoli qui: 

1) Il mondo creato da Oda

Ebbene sì ragazzi, non si può non restare affascinati dal mondo creato dal nostro Eiichiro Sensei. Un mondo vario, caratteristico, pieno di misteri e di particolarità. 

2) I Pirati

Diciamolo, i Pirati attraggono sempre. Non si sa perché, ma la figura del pirata ha sempre riscosso grande successo sul pubblico. La storia della pirateria è molto affascinante e puntarci su, comporta molto spesso successo.

3) I Mugiwara 

L’unione dei membri della ciurma è qualcosa di fantastico. Oda riesce a catapultarti sulla nave dei Mugiwara e farti sentire uno di loro. 

Seguici anche su Twitch cliccando qui

4) Le emozioni

Alzi la mano chi non ha mai pianto per One Piece. Questo manga pullula di scene che riescono a colpirti direttamente al cuore.

5) I Misteri

One Piece è intrigante, ti porta a farti delle domande di continuo, a riflettere su ciò che può succedere. T’incuriosisce a tal punto da non poter smettere di leggerlo. 

6) I Frutti del Diavolo 

Sì ragazzi, forse questa è stata la scena migliore di Oda. I frutti del Diavolo sono un qualcosa che dal primo momento ha attirato i fan. La possibilità di mangiare un frutto e ricevere dei poteri speciali ormai è un sogno di qualsiasi fan di One Piece… La varietà dei poteri è di sicuro un punto a favore.

7) Gol D. Roger 

E’ davvero difficile trovare un personaggio tanto enigmatico. Le parole che Roger pronuncia sul patibolo non solo hanno un impatto incredibile sui protagonisti del manga, ma anche sul lettore. A memoria forse non trovo nessun’altra frase capace di catturare così tanto la curiosità di chi legge. 

Questi sono i nostri 7 motivi… E voi perché amate questo manga?

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.