8 personaggi che potrebbero morire in One Piece

L'articolo che segue è stato tradotto da un sito inglese. Fonte: https://otakukart.com/animeblog/2017/12/25/8-piece-characters-die-future/

One Piece è di certo un manga in cui la "morte" non la fa da padrone. Sta di fatto, però, che più la trama si avvicina verso la fine, più alcuni personaggi potrebbero andare incontro ad un fatale destino. Quelli scelti nella lista che segue sono tra i più importanti, perché si sa che Oda preferisce uccidere solo personaggi fondamentali. 

SHANKS 

       

Shanks è uno degli imperatori del mondo di One Piece. Allo stesso tempo è una delle persone più importanti per il protagonista Luffy. Una volta che Cappello di Paglia avrà trovato il One Piece, quale sarebbe il ruolo di Shanks nella storia? In molti credono che possa essere ucciso da Barbanera, teoria che potrebbe di certo avverarsi. 

DRAGON

       

Monkey D. Dragon è il padre di Luffy, nonché leader dell'armata rivoluzionaria. Al contempo può essere considerato una figura paterna anche per Sabo. Sappiamo bene che Barbabianca era considerato un padre per Ace, ed è morto. Possibile che Dragon possa morire in futuro per poi lasciare l'armata rivoluzionaria nella mani di Sabo?

BARBANERA

       

Barbanera sarà quasi sicuramente il Villain finale di One Piece. Di certo non è un personaggio che potrà terminare la sua avventura in prigione. Quando il viaggio sarà concluso, potrà esserci un solo Re dei Pirati che, come ben sappiamo, sarà di certo Monkey D. Luffy. Quale miglior destino per Teach se non la morte? 

KAIDO

       

Anche Kaido è uno dei quattro imperatori. Desidera morire, tanto che il cercare la morte è divenuto il suo hobby. Esaudire il proprio sogno, forse sarebbe il finale migliore per un personaggio del genere. 

JINBE

      

Jinbe può essere considerato a tutti gli effetti un membro della ciurma di Cappello di Paglia. Tra i Mugiwara, forse, è l'unico che potrebbe trovare la morte. Un sacrificio a favore di Monkey D. Luffy, non sarebbe una cattiva scelta. 

MIHAWK

      

In molti sul web condividiono una teoria: Zoro non sfiderà mai Mihawk. Occhi di falco sarà ucciso da un terzo personaggio, perdendo così il titolo di Miglior Spadaccino del Mondo. A quel punto Zoro vendicherà il suo maestro, raggiungendo il proprio sogno. 

MARCO

       

Marco è il Capitano di quella che ormai può essere considerata l'ex ciurma di Barbabianca. Di certo è uno dei più potenti personaggi di One Piece. Dopo essere stato sconfitto da Barbanera, non si sa cosa gli sia accaduto. Probabile il suo ritorno a Wano. Sappiamo bene che ha promesso di proteggere Luffy, possibile che muoia a Wano nel tentativo di farlo?

TRAFALGAR LAW

        

A Dressrosa, Oda ha svelato che il frutto di Law ha un potere nascosto. L'Ope Ope No mi, infatti, può donare la vita eterna a terzi, ma l'utilizzatore durante l'operazione. E se un giorno, il chirurgo della morte utilizzasse questo potere?

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 11939
Pagina creata da: Francesco Tosky , 26 dicembre alle 15:29
Ultimo aggiornamento: 26 dicembre alle 15:29

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!

OnePiece.it is a fansite based on the One Piece Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
ONE PIECE © 1997 Eiichiro Oda/SHUEISHA. All Rights Reserved.

Impostazioni