Pirati Heart

I Pirati Heart sono una ciurma pirata capitanata da Trafalgar D. Water Law.

Nave e Jolly Roger

La nave è un sottomarino giallo. Su una fiancata è disegnato il Jolly Roger della ciurma ed è scritta la parola death. All'interno vi è una stanza che Law usa come sala operatoria.
Il Jolly Roger rappresenta un sole stilizzato, simile al capside di un virus, con uno smiley che ne occupa tutto l'interno.

Membri

Trafalgar D. Water Law

Trafalgar D. Water Law, detto Il chirurgo della morte, è il capitano della ciurma. È originario di Flevance, un'isola del Mare Settentrionale.

Bepo

« Aye! »
(Tipica esclamazione di Bepo)

Bepo è un visone orso polare. È il navigatore della ciurma. Ha una taglia di 500 berry.
È alquanto sensibile e timido. Indossa una giacca arancione, sulla quale è disegnato il Jolly Roger della ciurma, e degli stivali marroni. È un abile praticante di arti marziali. Appare per la prima volta all'Arcipelago Sabaody, dove partecipa alla vendita degli schiavimentre regge la katana di Law. Quando i marines giungono sull'isola, si unisce al suo capitano nel combatterli, mostrando le sue abilità. In seguito, insieme ai suoi compagni, combatte contro un Pacifista, ma viene facilmente. Riappare poi a Marineford, dove aiuta Law a salvare Monkey D. Rufy e Jinbe.

Jean Bart

Jean Bart era il capitano di una ciurma pirata ed in seguito uno schiavo di San Roswald, un Drago Celeste.
È enorme, tanto che per sostenere il proprio peso a volte è costretto a camminare anche con l'aiuto delle mani. Ha dei tatuaggi a forma di fiamma sulla fronta, una cicatrice sopra l'occhio destro, dei lunghi capelli neri ed una lunga veste marrone.
Appare per la prima volta all'Arcipelago Sabaody, dove Law lo libera dalle catene che lo tenevano prigioniero. Subito dopo accetta volentieri di entrare a far parte della sua ciurma. Lo aiuta quindi a combattere contro i marines giunti sull isola e, dopo averlo conosciuto, accetta di seguire gli ordini di Bepo. Poco dopo tiene occupato un Pacifista, permettendo ai suoi compagni di attaccarlo. Il suo nome deriva dall'omonimo corsaro ed ammiraglio francese Jean Bart.

Orca e Pinguino

Orca e Pinguino sono due membri della ciurma che appaiono sempre insieme.
Orca, come gli altri membri della ciurma, indossa una tuta beige con il Jolly Roger disegnato sulla schiena, un berretto azzurro con una visiera rossa sopra i capelli arancioni e degli occhiali da sole; ha un tatuaggio sull'avambraccio sinistro. Nel manga non sono mostrate le sue abilità combattive, ma nell'anime lo si vede combattere abilmente contro un Pacifista usando le arti marziali.
Pinguino, come la maggior parte dei membri della ciurma, indossa una tuta beige con il Jolly Roger disegnato sulla schiena ed un cappello nero simile al toque, con una visiera gialla, un pon pon rosso e il suo nome scrittovi sopra.

Statistiche della pagina
Pagina vista: 220978
Pagina creata da: Akainu , 6 ottobre 2009
Ultimo aggiornamento: 23 marzo 2016

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi messaggi nel forum
di D.ragon - circa un ora fa
di re-oscuro - 18 ore fa
di Coich - mercoledì alle 22:15
di Sogeking70 - martedì alle 01:33
di silv92 - lunedì alle 22:39
di richi.lion - lunedì alle 20:57

OnePiece.it is a fansite based on the One Piece Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
ONE PIECE © 1997 Eiichiro Oda/SHUEISHA. All Rights Reserved.

Impostazioni