Nuova figure per Cheelai di Dragon Ball Super: Broly

252

V Jump annuncia una nuova figure per Cheelai, popolare personaggio di Dragon Ball Super: Broly

Tra i pregi di Dragon Ball Super: Broly vi è quello di aver introdotto e reintrodotto personaggi che hanno fatto immediatamente presa sul pubblico. Tra questi c’è sicuramente Cheelai, l’aliena amica di Broly. I profili social di V Jump hanno rilasciato le immagini di una nuova figure a lei dedicata e le reazioni sono state più che positive. I dettagli riguardanti prezzo, materiali e misure sono ancora sconosciuti, ma l’interesse da parte dei fan è altissimo.

Leggi anche: Dragon Ball Super ritorna: ecco l’indizio che anticipa l’imminente annuncio

Data la popolarità del personaggio, possiamo facilmente immaginare un ritorno del personaggio nelle prossime avventure di Goku. Assieme, soprattutto, a Broly.

Dragon Ball Super è una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation per la regia generale di Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura. Si tratta della prima serie televisiva inedita di Dragon Ball prodotta dal 1997 e la quinta in totale. L’opera venne trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 al 25 marzo 2018 su Fuji Television. In Italia i diritti appartengono a Mediaset, che ha trasmesso la serie su Italia 1 dal 23 dicembre 2016 al 29 settembre 2019. La serie narra le vicende accadute dopo la battaglia contro Majin Bu e comprende i dieci anni seguenti fino alla fine di Dragon Ball Z, andando a posizionarsi dunque tra il 288º e il 289º episodio di quest’ultima. Essa inizia come un remake dei film d’animazione La battaglia degli dei e La resurrezione di ‘F’, per poi procedere a raccontare storie originali. -wiki

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here