Death Stranding: ecco il nuovo cinematografico trailer doppiato in italiano

29

Sam Bridges è ancora in fuga nel nuovo teaser trailer di Death Stranding, disponibile anche in italiano

Era già da tempo che si vociferava di un nuovo trailer per Death Stranding e la cosa suscitava interesse perché, ovviamente, non sarebbe stato il trailer che avrebbe accompagnato il lancio dell’atteso e chiacchierato videogioco. Infatti, più che con un trailer, ci troviamo un breve filmato intitolato The Drop.

Leggi anche: Ponyta di Galar, ecco le prime immagini da Pokémon Spada e Scudo

Come possiamo notare, il filmato è interamente realizzato in grafica computerizzata, non si tratta pertanto del motore di gioco. Oltre al protagonista in fuga, alla fine del teaser vediamo anche una gigantesca e misteriosa figura già intravista in un trailer passato. Non si conoscono ancora dettagli in merito al suo ruolo nel gioco.

Death Stranding sarà pubblicato in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, la data d’uscita è l’8 novembre.

Leggi anche: Mortal Kombat e Terminator insieme: una combo devastante! Ecco il trailer ufficiale

Death Stranding è un videogioco d’azione, ideato da Hideo Kojima, attualmente sotto sviluppo da parte di Kojima Productions e pubblicato da Sony, per PlayStation 4. È il primo videogioco sviluppato da Hideo Kojima e dal suo studio dopo la scissione di Kojima Productions nel 2015 da Konami e la seguente rinascita come studio indipendente. Il gioco è stato annunciato ufficialmente all’Electronic Entertainment Expo 2016 ed è previsto in uscita per PlayStation 4 l’8 novembre 2019. Gli attori Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Margaret Qualley e Lindsay Wagner interpreteranno dei personaggi principali nel gioco tramite motion capture. Anche i registi Guillermo del Toro e Nicolas Winding Refn contribuiranno al progetto prestando il volto a due personaggi all’interno del gioco. Il titolo del gioco è un riferimento al fenomeno dello spiaggiamento di cetacei. -wiki

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here