FANTAOP CAPITOLO 841

30

Sanji 7: la storia su come andava a finire era diventata abbastanza prevedibile, tuttavia non mancano le scene strappalacrime anche se ricordano molto Robin e Ohara.

Jajji 9: onestamente non mi aspettavo che avesse anche un lato "sensibile" che gli impedisse addirittura di uccidere Sanji. Lo reputavo un testa di ca… ai livelli di Doflamingo dopo tutto quello che ha combinato e invece…Chi sa se qualcosa si smuoverà nel suo animo dando, magari, una svolta alla trama…

Le tre pesti 6: ormai abbiamo capito che il loro ruolo nel flashback è esclusivamente quello di picchiare Sanji.

Reiju 8,5: alla fine abbiamo la conferma che è stata lei a contribuire alla fuga di Sanji, quindi tutti quei misteri su ciò che pensasse mentre stava perennemente zitta si sono risolti. Della serie "niente è più sfuggente dell'ovvio".

Madre di Sanji 7,5: mi ha ricordato la scena del fungo velenoso tra il Dottor Hillk e Chopper.

Rufy e Cracker 5,5: l'idea di far mangiare a Rufy le creazioni di Cracker è particolare, ma sono i tempi e i contesti che dovevano essere meglio gestiti:

-11 ore sono eccessive.

-Nami che fa tutto questo tempo? Guarda solamente?

-Se davvero in 11 ore Rufy non ha trovato altra alternativa che lo sfinimento dell'avversario come pretende di poter battere un Imperatore?

-Possibile che in tutto questo tempo nessuno si è accorto del baccano o della scomparsa di uno dei comandanti?

-E i 10 minuti di paralisi dopo il Gear Fourth?

Troppe forzature, peccato perchè l'idea era simpatica….Poi nulla vieta che Oda ci spieghi un po' tutto rendendo le cose più credibili.

 

 

THE JOKER

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here