FantaOP capitolo 884

Katakuri 9,5: Oda ci ha trollati di nuovo! Non riuscivamo a capire perchè il frutto Katakuri si comportasse come un rogia e finalmente è arrivata la spiegazione: non si è mai comportato come tale, bastava osservare meglio. Per il resto....che dire? Ha concesso a Rufy un paio di colpi per poi stenderlo di nuovo, a quanto pare nemmeno il Gear Fourth è in grado di metterlo in seria difficoltà. 

Rufy 8: ottima reazione, per un atimo ho davvero creduto che potesse stenderlo una volta per tutte, poi sono stato brutalmente zittito. La sua faccia dopo il colpo che lo ha messo (per ora) K.O. siamo abituati a vederla sul volto dei suoi avversari, ora sa cosa si prova.

Bruleè 6: aggiorna l'intera famiglia sulle ultime novità. Secondo voi come la prenderà quando si accorgerà che più passa il tempo e più Rufy e Katakuri le stanno distruggendo tutto il mirror World?

Oven 7: questa non ci voleva, la sua presenza sull'isola potrebbe rivelarsi un prebloma, ma guardiamo il lato positivo: non è Big Mom (e fu così che nel prossimo capitolo l'imperatrice arriverà con tutta la sua pazzia).

Pound 6?: ho messo il "?" perchè non riesco a capire dove Oda vuole andare a parare, perchè adesso Paund? Quale potrà essere la sua uitilità? mmm...

Sanji Pudding e Chiffon 7: lavorano ottimamente assieme, bella la risposta che Sanji da a Pudding riguardo l'invincibilità di Katakuri.

Praline 8: piccolo deus ex machina di cui sospettavamo, ma ellissimo da vedere.

 

THE JOKER

Statistiche della pagina
Pagina vista: 4417
Pagina creata da: The Joker , 4 novembre alle 15:32
Ultimo aggiornamento: 4 novembre alle 15:32

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!

OnePiece.it is a fansite based on the One Piece Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
ONE PIECE © 1997 Eiichiro Oda/SHUEISHA. All Rights Reserved.

Impostazioni