Food Wars Stagione 4: Ecco il Trailer Ufficiale

46
Food Wars Stagione 4

Food Wars Stagione 4, Crunchyroll diffonde un trailer in inglese

La stagione 4 di Food Wars! Shokugeki no Soma (Food Wars: The Fourth Plate) è uno degli eventi dell’autunno. Anche perché è da poco finito il manga e la fame dei fan è alle stelle. In tutti i sensi.

Crunchyroll ha diffuso un nuovo trailer sottotitolato in inglese in vista dell’inizio della stagione 4 di Shokugeki no Soma, che arriverà l’11 ottobre, fra meno di una settimana.

Leggi anche: Ponyta di Galar, ecco le prime immagini da Pokémon Spada e Scudo

Di cosa tratterà la stagione 4 di Food Wars! Shokugeki no Soma?

La stagione 4 di Food Wars! Shokugeki no Soma vedrà Soma ed Erina continuare la loro battaglia contro gli Elite 10. Il protagonista affronterà la sfida più dura di sempre, ma il trailer non dà alcuna informazione su cosa accadrà davvero. Il video proposto da Crunchyroll, infatti, sarà per lo più un recap della terza stagione. Non sappiamo altri dettagli, nemmeno se la stagione sarà divisa a metà come la terza.

Ma non preoccupatevi, l’11 ottobre è vicino e lo scopriremo presto! Speriamo possa non deludere nessuno e, anzi, essere la stagione migliore di sempre.
Fonte: Comicbook
Food Wars! Shokugeki no Soma (食戟のソーマ Shokugeki no Sōma, lett. “Sōma delle battaglie culinarie”) è un manga shōnen a tema culinario scritto da Yūto Tsukuda, disegnato da Shun Saeki e ideato insieme alla chef Yuki Morisaki, fornitrice delle ricette. Una serie di light novel, basata sul manga, ha avuto inizio il 4 febbraio 2014. Un adattamento anime, prodotto da J.C.Staff, è stato trasmesso in Giappone in due stagioni tra il 3 aprile 2015 e il 24 settembre 2016; una terza stagione è stata annunciata per autunno 2017. In Italia il manga è edito da Goen, mentre i diritti delle prime due stagioni dell’anime sono stati acquistati da Yamato Video. Una quarta stagione dell’anime è stata annunciata per Ottobre 2019. – Wikipedia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here