Forum

Forum > Manga > capitolo 874-re baum
Devi eseguire il Login per rispondere!
13 messaggi
di Kiloris - 9 agosto
Su Zeus concordo che rappresentino il bipolarismo di mamma, ma entrambi lo rappresentano. Il fatto che con le nuvoline di Nami abbia la faccina dolce non significa nulla perché lo abbiamo visto anche in modalità cattiva e stessa cosa, all'inverso, per Prometheus. Detto questo, abbiamo visto che gli homies hanno comunque una loro individualità, addirittura si innamorano come king boum, quindi nonnci vedo niente di strano se la nuvoletta tradirà la mammona. A questo punto vedo due strade: 1) usano Zeus per fuggire e raggiungere la nave, ma c'è Katakuri e uno scontro sarebbe inevitabile a meno che non lascino la nave a WCI e comunque ci sono sempre Brook e Chopper da recuperare.
2) si decidono ad affrontare la mammona unendo le forze e magari pure con l'aiuto del dolce comandante (anche lui in pericolo di vita con la mammona in quello stato).
Un intervento esterno proprio non lo vorrei e comunque visto il piano di Pudding, non mi aspetto neanche la fuga. A questo punto la domanda sorge sponatanea.... Veramente si pensa che sia una saga di transizione e che la mammona sarà affrontata in un secondo momento della storia?
Mi sa invece che l'imperatrice in un modo o nell'altro cadrà dopo questa saga, ma penso che rimarrà qualcosa di fondamentale per il proseguimento della storia. Non dico necessariamente un ennesimo powerup, ma un qualcosa che permetta ai mugi di affrontare Kaido ci dovrà per forza essere.
Almeno io la vedo così
di beckman90 - 9 agosto
certo big mom può anche cadere finita questa saga, anzi nonostante non fosse male l'idea di uno scontro futuro sull'isola degli uomini pesce per motivi di tempo vedo la morte/sconfitta definitiva dell'imperatrice per mano di un esterno come scelta migliore, rufy sfiderà kaido, sconfiggerà teach e una saga penso si scontrerà con marina almeno un ammiraglio o col governo stesso, quindi tre saghe (minimo) eterne, non vedo molto spazio per un'ulteriore sfida con big mom a meno che oda non decida di farla mettendo molte cose off panel...
l'intervento esterno io lo considero solo per evitare forzature eccessive nella fuga dall'isola e se fossero proprio i giganti odiati da linlin ad aiutare rufy e co? è una scelta che nessuno ha considerato, teniamo conto che nella flotta di cappello di paglia c'è una divisione di pirati giganti, non sarebbe male
13 messaggi
Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):

  • Ultimi Messaggi
    Visite
    Messaggi
    Ultimo messaggio
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina vista: 29416512
Pagina creata da: admin , 14 luglio 2008
Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2014
Ultimi messaggi nel forum
di silv92 - 19 ore fa
di Yagami97 - giovedì alle 10:14
di Sogeking70 - martedì alle 01:39
di Marci93 - domenica alle 19:02
di - Ryu - - 14 ottobre alle 22:11
di Yagami97 - 12 ottobre alle 23:38

OnePiece.it is a fansite based on the One Piece Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
ONE PIECE © 1997 Eiichiro Oda/SHUEISHA. All Rights Reserved.

Impostazioni