Forum
"Gli shinigami mangiano solo mele"
Light Yagami
"si ricordi le mie parole signorino...chi ha paura non può vivere veramente"
Maestro Jangro
“Siamo giovani una sola volta sola! ”
Maestro Gai
"Questo mondo è pieno di cose che non vanno come noi vorremmo. Più a lungo vivi, più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. Ascolta, in questo mondo ovunque ci sia una luce c'è anche un'ombra. Finché il concetto di "vincente" esisterà ci sarà anche quello di "perdente". L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore."
Madara
"Voi non potete uccidermi! [...] Lo sapete voi quand'è che un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... e nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... e nemmeno quando... mangia un fungo... velenoso! Muore veramente solo quando... viene dimenticato da tutti!"
Dr. Hillk
“ I pirati sono il male? E la Marina è la giustizia? Bene e male non sono che colori sulla tela, i cui nomi cambiano di continuo! I bambini che non conoscono la pace e quelli che non conoscono la guerra vedono il mondo con occhi molto diversi! Solo chi è al potere può stabilire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato! E questo luogo proprio ora si trova a metà strada tra le due possibilità! "La giustizia vincerà"?! Ovvio! Perché sono i vincitori a essere nel giusto! ”
Doflamingo
"Si, volevo tornare quello di un tempo!"
Vegeta
"Per favore... Speranza, fede, fiducia... Queste sono parole di un debole, non ho bisogno di parole del genere"
Aizen Sousuke
"Se vuoi incontrarmi cercami. Ma come ho detto prima, io non voglio vederti. Se capirò che ti stai avvicinando fuggirò. Insomma... prova a prendermi. Sei un Hunter no?"
Gin Freecss
"Non pensare male di me"
Juuzou Suzuya
"Grana, tu dovresti capire...perché mi ostino a perseguire la battaglia...e perché ho continuato a se-guirti anche dopo essere scappato dalla Grigori...La ragione é semplice.Noi cavie della Grigori non riusciamo più a trovare un valore nella vita...a parte la ricerca della forza.Non sappiamo cosa siano gli ideali.Non sappiamo come si vive.Dentro di noi c'é il vuoto.Non riusciamo a trovare qualcosa per cui esistere e lottare.Per questo ho seguito Miroku Amagi...Qui ho uno scopo. Qui servo per quello che sono.Non importa quanto il mondo si trasformi...per me sarà sempre meglio del vuoto che c'era prima.Se ancora vivo...é solo perché ho un compito da svolgere...perciò non ti azzardare a rubarmi questa battaglia..."
Uranus,Terzo Comandante Stellare
"Non riesco a capirla la gente. Le persone cambiano, soprattutto i mocciosi che crescono senza controllarsi...però chi non cerca di comprendere, non può definirsi un uomo."
Senji Kiyomasa
"Mi sento come se avessi perso qualcosa"
Shinichi Izumi
“Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo, il mio cuore si ri-volge a ciò che ho davanti agli occhi.”
Allen Walker
"Se incontri Dio... digli di lasciarci in pace."
Gatsu
"Fino a oggi ho sparso il sangue di innumerevoli avversari...alcuni di essi li consideravo addirittura amici...è stato il sangue di quegli amici a rendermi così ! "
“Il mio corpo è il risultato di 2000 anni di esperienza; non saresti mai riuscito a battermi!”
Kenshiro
" Non ci sono ragioni per vivere o morire, è solo per divertimento. Il nostro divertimento! "
Quadri
“Se esistesse un male che la giustizia non può affrontare, cosa faresti? Fronteggeresti quel male macchiandoti della stessa colpa oppure accetteresti l’impotenza della giustizia a costo di soccombere a quel male? […] Io scelgo di essere il male che combatte un male peggiore!”
Lelouch
“Conserviamo vivo nei nostri cuori il ricordo di Akira”
Kaneda Shotaro
“Quando gli esseri umani hanno qualcosa da proteggere la loro forza si moltiplica a dismisura. Ti batterò grazie al mio sangue umano! Ringrazio mia madre per avermelo dato!!
Inuyasha
"La morte ci ha separati. Ma non è riuscita a spezzare il nostro legame."
Kei Kurono
"Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente. A quel tempo noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita. Invece, il mondo reale è imperfetto e non esiste davvero una legge che sia in grado di spiegare tutto quanto, nemmeno il principio dello scambio equivalente. Eppure noi continuiamo a credere che l'uomo non possa ottenere niente se non paga un prezzo. Sicura-mente la sofferenza che abbiamo patito è stato il prezzo che abbiamo pagato per ottenere qual-cos'altro e sono certo che chiunque si dia da fare impegnandosi e faticando, in cambio può ottenere qualche cosa. Lo scambio equivalente non è il principio che regola il mondo, è soltanto la promessa che ci siamo fatti io e il mio fratellone fino al giorno in cui ci rivedremo!
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equi-valente" A quel tempo, noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita."
Alphonse Elric
"Un peccato non finisce in lacrime. Devi soffrire e portarne il peso per sempre"
"Sai, credo proprio che Dio mi detesti. Se anche mi mandassi all’altro mondo, lui mi rispedirebbe indietro"
Edward Elric
“Bene ,anche la prossima è una classe in cui mi esalto”
Akira Sasanishiki
"Ora...io...non ho più niente...ne speranza ne gioia....la mia vita non ha piu senso...non devo piu preoteggere nessuno..."
Akira Fudo
" Al diavolo la convinzione che un uomo vada giudicato per il suo animo o la sua personalità. Gli uomini vengono definiti tali dall'aspetto del loro corpo, col quale possono osservare, sentire, odorare, toccare, gustare e avere contatti con gli altri; siamo uomini grazie proprio a questa carne a forma di uomo capace di comandare il nostro spirito. Mentiamo perché abbiamo la gola, feriamo gli altri perché abbiamo il corpo e ci facciamo osservare perché abbiamo gli occhi. Proprio perché possediamo una forma, ci facciamo tormentare da un brufolo di pochi millimetri, ci innervosiamo per un'irregolarità del corpo di pochi centimetri e ci facciamo prendere dal panico per aver perso un solo dente anteriore. Occhi più grandi di qualche millimetro attirano molti sguardi, mentre un naso più grande di qualche millimetro li distoglie. Donne più sottili di qualche centimetro vengono osservate e uomini più bassi di qualche centimetro non riescono a farsi notare.
Senza corpo gli uomini non soffrirebbero."
Nakoshi Susumu
" Rimango alla luce del fuoco, sudato. Macchia di sangue sul petto, come la mappa di un nuovo, feroce continente. Mi sento puro. Sento un pianeta oscuro girare sotto di me e so quello che sanno i gatti quando urlano come neonati nella notte. Guardo il cielo attraverso il fumo greve di grasso umano e Dio non c'è. Buio freddo, soffocante, senza fine e noi siamo soli. Viviamo come capita, in mancanza di meglio. Poi escogitiamo giustificazioni. Nati dall'oblio. Facciamo figli destinati all'inferno come noi. Torniamo nell'oblio. Non c'è altro… La vita è dettata dal caso. Non segue schemi, tranne quelli che ci troviamo noi dopo averla fissata troppo a lungo. Nessun senso tranne quello che decidiamo di imporle. Questo mondo alla deriva non è plasmato da vaghe entità metafisiche. Non è Dio che uccide i suoi figli, non è il fato che li massacra o il destino che li getta ai cani. Siamo noi. Solo noi. Le strade puzzano di fuoco. Il vuoto mi soffia freddo sul cuore, trasformando le illusioni in ghiaccio, frantumandole. Rinasco, libero di scarabocchiare il mio disegno su questo mondo eticamente vuoto.... Sono Rorschach "
Rorschach
" Siamo tutti delle marionette, Laurie. Io sono una marionetta che riesce a vedere i fili. "
Dr. Manhattan
“Gli umani sono sempre pronti a rimanere impigliati nelle inutili regole che loro stessi si impongono”
Alucard
sera luminosa
personalità:zoro,usopp.rubber e vergo
I 2 pucciosetti natalizi XD
"Se non vuoi guai allora smettila di fissarmi.
detesto la gente che mi fissa. ho una gran voglia di darti una lezione."
cit.kidd a apoo nell'arcipelago sabaudy.
"Ti faccio a fette!
Ti prometto che un giorno o l'altro ti faccio a fette!
Adesso vado lì e lo affetto!"
cit.zoro
"Dimmi... cos'è che odi così tanto?" doflamingo
"Il fatto che abbia perso la fiducia in qualsiasi cosa!" law
cit. manga 762
zoro"Attenti! Cannone da 36 libbre!"
rubber e sanji"Vuoi farci fuori?!"
zoro"vi avevo detto di fare attenzione o mi sbaglio?"
sanji e rubber"Tu sei un folle!"
dialogo all'ep.397 panico alla casa d'aste.
Quando hai capito di non essere alla mia altezza saresti dovuta scappare.
E si, ci sono delle cose che non voglio fare a fette... Ma... Permettimi una domanda: hai mai incontrato un animale selvaggio di cui hai la certezza che non possa mai mordere nessuno?
Io no...
zoro vs monet
Ormai l’unica giustizia che vale qualcosa è quella che ti fai da te.
ace in un video-fiction
L’essere umano non è in grado di penetrare i segreti della vita e della morte. E opporsi al corso naturale delle cose crea solo conflitti e dolori.
La morte in una fiaba
La marina non è in grado di applicare la vera giustizia
Cit.Z
non sono sicuro che "commovente" possa descrivere cio che ho provato nel guardare questo episodio. io credo... anzi, sono convinto che corazon fosse un angelo sceso in terra, sacrificando la propria vita ha reso libero Law...
di Trafalgar D. Water Law19 - 23 agosto alle 18:31
Certo, per la giustizia, la donna è debole e l'uomo forte il che è ingiusto perché cosi l'uomo è sfavorito. ma nella stupidità, uomo e donna sono alla pari.
Nessuna festa è poi tanto male, se con te ci sono le persone giuste
"Ti dico solo una cosa.. non credere di essere l'unico idiota testardo e cocciuto che si trova da queste parti... Non importa dove tu vada,il mondo è sempre pieno di imbecilli!"
cit.cantempesta
L'uomo cerca un posto ricco dove insediarsi e, una volta esaurite le risorse, cerca un altro luogo da sfruttare. Sai quale altro organismo adotta lo stesso comportamento? Il virus.
Ogni essere umano ha una parte di tenebra dentro il proprio cuore
Allen Walker - D Gray Man
Non tutta la conoscenza può essere usata da tutti, non ogni potere può essere usato da tutti. Sono ben noti i pericoli nei quali si può incorrere se potere e conoscenza cadono in mani corrotte.
L’umanità è talmente stupida che non fa altro che iniziare guerre!
49°lavi
Ero deluso dagli umani,dal mondo umano che era sempre preso dalla guerra.
Perché la guerra non sparisce dall’umanità?
48°lavi
Al giorno d’oggi si pensa che la speranza sia una virtù,secondo me,la speranza porta soltanto dolore. Le persone più felici sono quelle che non si aspettano nulla,che hanno smesso di sognare.
Il fine non giustifica i mezzi
cit.sita
<< Perché Chopper, perché nessuna mi ama? >> domandò asciugandosi le lacrime e strizzando la cravatta pregna delle stesse facendola sembrare uno straccio per pulire i tavoli del Baratie << Forse ti manca qualcosa >> azzardò la renna tornando ai suoi libri di medicina, lui aveva cose più importanti a cui pensare, altro che amori, la medicina è tutta la sua vita << Il cervello, ecco cosa >> esclamò Zoro.
<< Basta, ormai mi rassegno, giuro che se non trovò la mia anima gemella, io, io...IO MI FACCIO GAY >> esclamò il cuoco, e sulla nave scese il silenzio più tombale, un paio di gabbiani caddero svenuti sul castello di poppa e in meno di un petosecondo tutti i compagni corsero intorno a lui sporgendosi in avanti come per assicurarsi che stesse bene, Zoro si grattò gli occhi e Nami s'infilò un mignolo nelle orecchie cercando dell'improbabile sporcizia.
<< Fratello, non c'è nulla di male >> disse Franky beccandosi un calcio in pieno volto dal biondo che cominciò a tempestare di pugni il pavimento << Non è giusto, non è giusto, sono bello, gentile ed educato con le donne, perché nessuna mi vuole >> << Perché sei un pervertito >> affermò Zoro dandogli un pugno leggero sulla nuca ma il cuoco, contro ogni pensiero razionale, non reagì.
Potrei dirvi che siamo bestie ma bestie è un complimento, siamo polvere in volo nel vento, tempo in carne ma schiavi del tempo.
"Si chiama passato ma non passa. Fidati, non passa. Ti trapassa, ti spiazza. Ma non se ne va, no. Ti rimane dentro al petto. Il passato non è un tempo andato, è uno schiaffo di cui senti ancora il dolore. il passato non passa mai, non se ne va mai. Tu non passi mai." Cit.
Niente è immortale e niente è indistruttibile.
Devi rinunciare a qualcosa quando rincorri un sogno Lohn john silver
La verità, cari miei, è che il 90% della razza umana fa cagare. Altro che coppa nazista, qui andrebbero chirurgicamente eliminati molti esseri umani che rovinano tutta la società... Utopia, purtroppo. D'altronde l'uomo medio non vuole migliorare e migliorarsi, perché costa fatica. Gli basta uno smartphone, una macchinona e lo stadio, ed è felice.?
Questa è opera di un solo uomo. Quindi è impensabile che non possa essere fermata!
zoro
Il punto non è il controllo,è la relazione basata sul rispetto cit. J W
“L’uomo è fallibile”
Kimimaro“senza la sabbia tu non puoi fare niente”
Gaara”finchè ho la sabbia posso fare tutto”
“Non c’è felicità in un mondo che scarta e discrimina il diverso come inutile”.
(Monkey D. Dragon)
l’uomo non può avere il controllo totale sulla natura ma qualcosa può sempre andare storto
prima o poi tutti gli esseri umani muoiono,senza alcuna eccezione.
Il segreto per una vita felice è accettare il fatto che non si ha mai veramente il controllo!
Uno come te non serve neanche per ammazzare il tempo!
zoro
prima o poi tutti noi dobbiamo morire, cadere a pezzi...
“cosa c’è là fuori?” “la sconfinata stupidità umana”cit.film the cube
“l’uomo superbo,che crede di poter vivere anche dopo aver reciso i suoi legami con la natura,pensa di potersi sostituire ad essa. … ora egli abusa della libertà che gli fu data e si erge a dominare l’universo. Pian piano ha iniziato a violare le regole naturali,modificando sempre di più l’ambiente.”
“la vita non va mai come vogliamo. Per ogni conquista si perde qualcosa”cit.professore
“dietro un’alleanza pirata c’è sempre un tradimento” cit.nico robin
“non si può non vivere la propria vita per darla in prestito a qualcun altro!”cit.will 23
“i sentimenti non ci appartengono,fanno di noi quello che vogliono,quando arrivano”cit.lidja
“Ti sbagli. Abbiamo bisogno di essere deboli,di tanto in tanto:è umano. Oggi piango tutta l’ansia di questi giorni,e domani sarò di nuovo pronta a prendere a botte in testa chiunque osi fare del male ai miei figli.”cit.gillian
“il vero combattente non rinuncia a se stesso”cit.orube w 30
“ogni addio richiederebbe una preparazione,ma il più delle volte la vita ci coglie impreparati”w23
“più la magia sarà potente,più sarà difficile da controllare”cit.yua
“invisibili prigioni ci circondano. La prigione del silenzio. La prigione di una stanza senza porte.e quello di una vita che non ti appartiene”w 30
“le belle parole non bastano per perdonarei sentimenti,sono qualcosa di più profondo. Finchè esisteranno gli uomini esisterà il dolore e il rancore. Non può esistere la pace” Cit.nagato
“Per i tuoi ideali saresti disposto a sacrificare anche gli uomini della tua ciurma e passare sui loro corpi?”cit z
“gli uomini sono dei tali idioti!”cit.pudding
“Quando è l’ora di andarsene… non si può tentare di rimanere,neanche provando a ingannare la morte”cit.comare morte
“nasciamo tutti per morire”cit.kidd
cit. naruto(anche se l'ho seguito pochissimo)
- Non esiste una cosa come la speranza! Non significa altro che rassegnazione. Ciò che non ha valore è proprio la speranza. (Obito ai 5 kage, cap. 467)
- Gli uomini anelano alla pace, ma contemporaneamente cercano la guerra. Solo gli esseri umani possono essere tanto stolti da pensare possibile il raggiungimento della pace facendo scorrere fiumi di sangue... sono due facce della stessa medaglia. (Madara a Tobirama Senju, cap. 661)
- Sasuke... io lo capivo che eri sempre solo. All'inizio è stato un sollievo sapere che esisteva una persona uguale a me. Ero felice. A dire il vero avrei voluto rivolgerti subito la parola. Però non ci riuscivo. Perché non c'era cosa in cui tu non fossi capace. Inoltre eri sempre al centro dell'attenzione. Noi due eravamo troppo diversi. Per rabbia ho cominciato a considerarti il mio rivale! Non volevo esserti da meno soprattutto perché mi avevi dato del fallito. Lo stesso dicasi per tutto il tempo in cui abbiamo fatto parte del team sette. Per orgoglio... non ho mai deto ciò che pensavo... ma in realtà volevo essere come te. Tu eri il mio idolo. Quindi... quella volta... fui veramente contento... perché furono le tue prime parole di stima... nei miei confronti. Ma anche se non ce lo siamo mai detti e non ci siamo mai confrontati... da quella volta sapevamo entrambi... di essere amici! (Naruto pensa durante il combattimento con Sasuke)
- Le mie scelte non devono interessarti, nessuno ha il diritto di darmi degli ordini! Questa è la via che ho deciso di percorrere. Te lo dirò molto chiaramente, ho finito di perdere il mio tempo con voi della foglia. Vattene. (Sasuke a Naruto)
- Un lurido serpente che striscia e sogna di volare nel cielo... questa è pura pazzia. Ma tu ci hai voluto provare lo stesso... e per prendere il pulcino dal nido sei diventato tu preda di un falco adulto. (Sasuke a Orochimaru, capitolo 344)
- È vero, ma ricorda che anche l'essere più forte ha delle debolezze. (Itachi, capitolo 144)
- Però per vivere ho bisogno di una ragione. Altrimenti equivarrebbe a essere morto. (Gaara, capitolo 97)
- Tutto ciò che ha forma prima o poi è destinato a scomporsi, anche per le persone è così! (Orochimaru)
- Un sogno che sacrifica gli amici è spazzatura. (Naruto dal terzo film)
- Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo preferisco essere un folle. (Naruto)
- Questo mondo è pieno di cose che non vanno come noi vorremmo. Più a lungo vivi, più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. Ascolta, in questo mondo ovunque ci sia una luce c'è anche un'ombra. Finché il concetto di "vincente" esisterà ci sarà anche quello di "perdente". L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore. (Madara)
- È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie. (Obito Uchiha e poi Kakashi Hatake)
- La mia esistenza avrà un senso fino a quando esisteranno al mondo persone da uccidere. (Gaara)
- Il mio sogno non è nel futuro ma nel presente, e le sue radici sono nel passato. Io vivo solo per raggiungerlo. (Sasuke)
- Io dico le cose così come stanno e non cambio idea! Anche questo fa parte del mio credo Ninja! (Naruto)
- Ora che sai la mia storia... che senso vuoi che abbia per me la vita?! Ma capisco... che bisogna trovare un motivo per vivere sennò equivarrebbe a essere morti! (Gaara)
- Non è il destino che sceglie l'esito di una battaglia. Ma l'uomo. (Neji)
- Non pensi che sarebbe un finale interessante, se il fallito battesse il genio grazie alla sola forza di volontà? (Rock Lee)
- Le persone forti si dividono in due specie: i geni e gli instancabili [...]. Con questa tecnica dimostrerò che l'impegno supera la genialità. (Rock Lee)
- Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto. (Gaara)
- I vivi mentono, odiano e si tradiscono a vicenda fino al momento della loro morte. Ma al funerale vengono messi da parte tutti i rancori... (Raiga Kurosuki)
- Gaara: "Più si tiene a una persona...e più si combatte per lei. Anche Kimimaro...era uguale a Naruto Uzumaki. Però non è detto che coloro che amiamo siano persone buone."
Rock Lee: "Ma non è possibile amare una cattiva persona."
Gaara: "No. Anche se sono consapevoli di abbracciare il male...gli esseri umani non possono sconfiggere la solitudine." (dopo scontro con Kimimaro)
PAIN: Mi chiedi perchè io faccia tutto questo ma anche se io ti spiegassi le mie ragioni dubito fortemente che la situazione cambierebbe... d'altra parte però chissà che una breve chiaccherata non porti giovamento... vedi il mio è un obbirttivo che neppure il maestro Jiraya sarebbe riuscito a realizzare... mi sembra di avertelo già detto... IL MIO DESIDERIO è PORTARE LA PACE E RIPRISTINARE LA GIUSTIZIA!
NARUTO: Tu... pace... giustizia? devi smetterla di dire cazzate... queste sono solo fottutissime stronzate! HAI UCCISO JIRAYA! TI SEI PRESO KAKASHI! HAI FATTO SOFFRIRE I MIEI COMPAGNI! HAI RASO AL SUOLO IL MIO VILLAGGIO! COME FAI A PARLARE COSì CON LE MANI INSANGUINATE DI TUTTA QUESTA GENTE?!
PAIN: e allora sentiamo qual'è invece il tuo obbiettivo?
NARUTO: IO TI CANCELLERò DALLA FACCIA DELLA TERRA! E RIPORTERò LA PACE NEL MONDO DEGLI SHINOBI!
PAIN: capisco è sicuramente lodevole... profuma di giustizia... però vedi... la mia famiglia... i miei compagni... il mio villaggio... SONO STATI TRATTANI ALLO STESSO MODO DALLA TUA GENTE... su andiamo... non penserai che voi ninja di Konoha siate gli unici autorizzati a riempirvi la bocca con concetti di pace e giustizia...
NARUTO: ?... che vuoi dire...?
PIAN: il paese del fuoco e Konoha si sono espansi ben oltre i limiti della convenienza... le nazioni si fanno continuamente guerra per proteggere i loro interesse e le loro ambizioni territoriali se così non fosse la gente morirebbe di fame peccato che in tutte queste contese il nostro paese con il nostro villaggio sia sempre stato il campo di battaglia e ogni volta che è accaduto il nostro paese è stato devastato e e riempito di miseria...se dopo qualche guerra le grandi nazioni hanno trovato un equilibrio...noi siamo stati lasciati sventrati dal peso delle guerre... io e te abbiamo lo stesso obbiettivo...entrambi vogliamo quella pace di cui Jiraya ci parlava... non siamo affatto diversi entrambi agiamo in quella che pensiamo essere la giustiazia... la giustizia che oggi ho portato a Konoha non è molto diversa da quella che tu vuoi applicare a me... il dolore per la perdita di qualcosa d'importante colpisce ogni cuore allo stesso modo e noi due conosciamo LO STESSO DOLORE... TU PER LA TUA GIUSTIZIA ED IO PER LA MIA...non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di ciò che ipocritamente chiamiamo giustizia... ma se accettiamo la vedetta come giustizia... allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente altra vendetta... QUESTO è L'INIZIO DI UN CIRCOLO D'ODIO SENZA FINE... vivere lo stato delle cose con la consapevolezza del passato e leggendo nel futuro... la visione consapevole della storia... CI HA FATTO CREDERE CHE L'UOMO NON SIA CAPACE DI COMPRENDERSI RECIPROCAMENTE... IL MONDO DEGLI SHINOBI è CONTROLLATO DALL'ODIO... adesso ti chiedo come pensi di affrontare tutto quest'odio in modo da ristabilire la pace? coraggio ti ascolto...
NARUTO: Non lo so... io... io non nè sono più sicuro...
PAIN: ho creato l'Akatsuki per spezzare questa catena d'odio... posso riuscirci... ed è per questo che mi serve il potere del Kyuubi... con il potere di tutti i biju riuscirò a realizzare un arma che ha una potenza superiore a quella che è serita a radere al suolo questo villaggio anzi potrei spazzare un intera nazione nel giro di un attimo... farò conoscere l mondo intero il vero dolore e il terrore che ne scaturirà basterà a mettere fine ad ogni guerra... da questo nascerà un epoca di pace e di stabilità!
NARUTO: E QUESTA A TE SEMBRA PACE?! NON SAREBBE ALTRO CHE UNA SPORCA MENZOGNA!
PAIN: vedi,gli esseri umani sono assai stupidi! questo è l'unico modo per portare la pace... ma chiaramente con il passare del tempo il dolore andrà attenuandosi... i poteri perderanno nuovamente il loro equilibrio ed un nuovo conflitto sarà inevitabile... ma a quel punto saranno le nazioni stesse ad utilizzare l'arma ed a ripristinare nuovamente l'ordine... e dunque un nuovo periodo di pace farà la sua comparsa... tutto questo servirà a garantire periodi di pace lungo gli anelli di questa catena d'odio... QUESTO è IL MIO DESIDERIO!
« I momenti tristi sono accompagnati dalla solitudine, e ti puoi fidare solamente di te stesso. »
(Zetsu.)
« Così tu sei di quelli che pensano che le donne siano più deboli? Vi atteggiate a duri, ma siete solo dei palloni gonfiati! »
(Temari a Shikamaru Nara)
“I bambini sono troppo ingenui,preda dei sogni irrealistici, idealistici e irrealizzabili,e per questo che non sanno rassegniarsi,ed è proprio per questo che infine muoiono!”
(kabuto a naruto)
“le belle parole non bastano per perdonare i sentimenti” Cit.nagato
È bello anche non nutrire aspirazioni. Non c’è il rischio di vederle infrante.(sofia)
“a chi importa delle persone malate e sofferenti? Questa è la natura umana”cit.senor pink
“segui la tua strada. Non permettere che lo stupido orgoglio degli altri oscuri la tua capacità di giudizio.”cit.kurda
Black:"Ah tu sei il Saiyan? Trunks:"Ormai per te è finita Black,non ti permetterò di annientare l'umanità. Black:"Ma gli umani sono inutili, dovrebbero essere tutti eliminati Trunks:"Chi sei per dire questo? Black:Io guardo le cose da una prospettiva molto più elevata della tua,ho osservato il mondo,ho guardato l'universo,ho contemplato la perfezione e la meraviglia della creazione...e infine ho compreso che gli "Umani"si devono estinguere. Nella perfezione dell'universo gli umani sono l'unica imperfezione,l'unico errore,io voglio che questo mondo,che questo universo diventi un luogo di assoluta Perfezione. Io voglio correggere l'errore sterminare l'intera umanità e la mia grande missione
Il mio aspetto
citazioni fiction preferite su di me
Shanks:Silv, augurissimissimissimissimi!!! E' il tuo... *fai il conto...* Urca! Però non si dice l'età delle signore, vero?
Law: Signora? La mia Silv è una bambina!
La Katana Drago delle Nuvole Rosse
Poteri spada
Fuoco
La lama della spada può diventare di fuoco e lanciare fiamme.
Versione drago
Katana Drago bianco sorgente
Poteri:essa ha il controllo dell'acqua e del ghiaccio e può trasformarsi in un maestoso drago bianco.
2015
Le mie 2 nuove katane natalizie!
Katana Edo "da Mokey"
Da silver La katana Melee
da Yagami97(a natale)
da Dark (a natale)
2016
da rosso-consulente (natale)
da mokey (natale)
Animale domestico
Sorella minore di Zoro
cugina minore di ace
figlia di trafalgar law e di Clary
sorella maggiore di Rubber-Cappello di Paglia- (femmina)
amica di Assiastar01
amica di DarkBlake
amica di Yagami97
amica di sararubber
Spazio zoro
“zoro-senpay! forever!”Cit.bartolomeo
Mix
Spazio eustass kidd
Spazio mio padre
I tre capitani
Spazio ace
La coppia fiction che mi piace di più
Immagini comiche preferite
Quando la giulia vuole la rivincita XD
immagini pucciose
altre immagini
Spazio gaara
Non sempre la vita va come ci si aspetta.
Spesso e volentieri, questa prende una piega diversa e inaspettata.
All'improvviso accade qualcosa che per nulla al mondo avresti messo in conto, qualcosa in grado di stravolgerti l'esistenza.
E' inutile progettare qualcosa quando non vi è nulla di certo.
E' inutile formulare ipotesi perché, a volte, quando ci si mette, il destino può essere davvero una carogna infida, che non guarda in faccia nessuno.
E allora non puoi fare nulla per opporti e contrastarlo, se non arrenderti inesorabilmente a esso.
Giro giro tondo,
casca il mondo,
casca la Terra
tutti giù per terra.
Il cielo grigio grigio,
il miagolio di un micio,
il miagolio si fermò
tutta la terra ci lasciò.
I piccoli uccellini
alla meta eran vicini,
la meta, la più forte
tra tutti, era la morte.
Grida, urli e voci
sofferenze in modi atroci...
Sofferenze con cui, tra l'altro,
Madre Natura vuole il morto.
Il sorriso felice e l'amore
lascia il posto alla disperazione,
lascia i viventi con la paur di morire
senza qualcun che li possa sentire.
A cominciare dall'abbaio di cani
per finire senza batter le mani,
per finire come quando è iniziato
senza che nessuno l'abbia notato.
Serie di strazi violenti
seguiti da sangue e 'no' deprimenti...
seguiti da voci in tutto il mondo
di tanti bambini che cantan 'Giro tondo'...
sera sera
personalità:zoro,usopp.rubber e vergo
I 2 pucciosetti natalizi XD
"Se non vuoi guai allora smettila di fissarmi.
detesto la gente che mi fissa. ho una gran voglia di darti una lezione."
cit.kidd a apoo nell'arcipelago sabaudy.
"Ti faccio a fette!
Ti prometto che un giorno o l'altro ti faccio a fette!
Adesso vado lì e lo affetto!"
cit.zoro
"Dimmi... cos'è che odi così tanto?" doflamingo
"Il fatto che abbia perso la fiducia in qualsiasi cosa!" law
cit. manga 762
zoro"Attenti! Cannone da 36 libbre!"
rubber e sanji"Vuoi farci fuori?!"
zoro"vi avevo detto di fare attenzione o mi sbaglio?"
sanji e rubber"Tu sei un folle!"
dialogo all'ep.397 panico alla casa d'aste.
Quando hai capito di non essere alla mia altezza saresti dovuta scappare.
E si, ci sono delle cose che non voglio fare a fette... Ma... Permettimi una domanda: hai mai incontrato un animale selvaggio di cui hai la certezza che non possa mai mordere nessuno?
Io no...
zoro vs monet
Ormai l’unica giustizia che vale qualcosa è quella che ti fai da te.
ace in un video-fiction
L’essere umano non è in grado di penetrare i segreti della vita e della morte. E opporsi al corso naturale delle cose crea solo conflitti e dolori.
La morte in una fiaba
La marina non è in grado di applicare la vera giustizia
Cit.Z
non sono sicuro che "commovente" possa descrivere cio che ho provato nel guardare questo episodio. io credo... anzi, sono convinto che corazon fosse un angelo sceso in terra, sacrificando la propria vita ha reso libero Law...
di Trafalgar D. Water Law19 - 23 agosto alle 18:31
Certo, per la giustizia, la donna è debole e l'uomo forte il che è ingiusto perché cosi l'uomo è sfavorito. ma nella stupidità, uomo e donna sono alla pari.
Nessuna festa è poi tanto male, se con te ci sono le persone giuste
"Ti dico solo una cosa.. non credere di essere l'unico idiota testardo e cocciuto che si trova da queste parti... Non importa dove tu vada,il mondo è sempre pieno di imbecilli!"
cit.cantempesta
L'uomo cerca un posto ricco dove insediarsi e, una volta esaurite le risorse, cerca un altro luogo da sfruttare. Sai quale altro organismo adotta lo stesso comportamento? Il virus.
Ogni essere umano ha una parte di tenebra dentro il proprio cuore
Allen Walker - D Gray Man
Non tutta la conoscenza può essere usata da tutti, non ogni potere può essere usato da tutti. Sono ben noti i pericoli nei quali si può incorrere se potere e conoscenza cadono in mani corrotte.
L’umanità è talmente stupida che non fa altro che iniziare guerre!
49°lavi
Ero deluso dagli umani,dal mondo umano che era sempre preso dalla guerra.
Perché la guerra non sparisce dall’umanità?
48°lavi
Al giorno d’oggi si pensa che la speranza sia una virtù,secondo me,la speranza porta soltanto dolore. Le persone più felici sono quelle che non si aspettano nulla,che hanno smesso di sognare.
Il fine non giustifica i mezzi
cit.sita
<< Perché Chopper, perché nessuna mi ama? >> domandò asciugandosi le lacrime e strizzando la cravatta pregna delle stesse facendola sembrare uno straccio per pulire i tavoli del Baratie << Forse ti manca qualcosa >> azzardò la renna tornando ai suoi libri di medicina, lui aveva cose più importanti a cui pensare, altro che amori, la medicina è tutta la sua vita << Il cervello, ecco cosa >> esclamò Zoro.
<< Basta, ormai mi rassegno, giuro che se non trovò la mia anima gemella, io, io...IO MI FACCIO GAY >> esclamò il cuoco, e sulla nave scese il silenzio più tombale, un paio di gabbiani caddero svenuti sul castello di poppa e in meno di un petosecondo tutti i compagni corsero intorno a lui sporgendosi in avanti come per assicurarsi che stesse bene, Zoro si grattò gli occhi e Nami s'infilò un mignolo nelle orecchie cercando dell'improbabile sporcizia.
<< Fratello, non c'è nulla di male >> disse Franky beccandosi un calcio in pieno volto dal biondo che cominciò a tempestare di pugni il pavimento << Non è giusto, non è giusto, sono bello, gentile ed educato con le donne, perché nessuna mi vuole >> << Perché sei un pervertito >> affermò Zoro dandogli un pugno leggero sulla nuca ma il cuoco, contro ogni pensiero razionale, non reagì.
Potrei dirvi che siamo bestie ma bestie è un complimento, siamo polvere in volo nel vento, tempo in carne ma schiavi del tempo.
"Si chiama passato ma non passa. Fidati, non passa. Ti trapassa, ti spiazza. Ma non se ne va, no. Ti rimane dentro al petto. Il passato non è un tempo andato, è uno schiaffo di cui senti ancora il dolore. il passato non passa mai, non se ne va mai. Tu non passi mai." Cit.
Niente è immortale e niente è indistruttibile.
Devi rinunciare a qualcosa quando rincorri un sogno Lohn john silver
La verità, cari miei, è che il 90% della razza umana fa cagare. Altro che coppa nazista, qui andrebbero chirurgicamente eliminati molti esseri umani che rovinano tutta la società... Utopia, purtroppo. D'altronde l'uomo medio non vuole migliorare e migliorarsi, perché costa fatica. Gli basta uno smartphone, una macchinona e lo stadio, ed è felice.?
Questa è opera di un solo uomo. Quindi è impensabile che non possa essere fermata!
zoro
Il punto non è il controllo,è la relazione basata sul rispetto cit. J W
“L’uomo è fallibile”
Kimimaro“senza la sabbia tu non puoi fare niente”
Gaara”finchè ho la sabbia posso fare tutto”
“Non c’è felicità in un mondo che scarta e discrimina il diverso come inutile”.
(Monkey D. Dragon)
l’uomo non può avere il controllo totale sulla natura ma qualcosa può sempre andare storto
prima o poi tutti gli esseri umani muoiono,senza alcuna eccezione.
Il segreto per una vita felice è accettare il fatto che non si ha mai veramente il controllo!
Uno come te non serve neanche per ammazzare il tempo!
zoro
prima o poi tutti noi dobbiamo morire, cadere a pezzi...
“cosa c’è là fuori?” “la sconfinata stupidità umana”cit.film the cube
“l’uomo superbo,che crede di poter vivere anche dopo aver reciso i suoi legami con la natura,pensa di potersi sostituire ad essa. … ora egli abusa della libertà che gli fu data e si erge a dominare l’universo. Pian piano ha iniziato a violare le regole naturali,modificando sempre di più l’ambiente.”
“la vita non va mai come vogliamo. Per ogni conquista si perde qualcosa”cit.professore
“dietro un’alleanza pirata c’è sempre un tradimento” cit.nico robin
“non si può non vivere la propria vita per darla in prestito a qualcun altro!”cit.will 23
“i sentimenti non ci appartengono,fanno di noi quello che vogliono,quando arrivano”cit.lidja
“Ti sbagli. Abbiamo bisogno di essere deboli,di tanto in tanto:è umano. Oggi piango tutta l’ansia di questi giorni,e domani sarò di nuovo pronta a prendere a botte in testa chiunque osi fare del male ai miei figli.”cit.gillian
“il vero combattente non rinuncia a se stesso”cit.orube w 30
“ogni addio richiederebbe una preparazione,ma il più delle volte la vita ci coglie impreparati”w23
“più la magia sarà potente,più sarà difficile da controllare”cit.yua
“invisibili prigioni ci circondano. La prigione del silenzio. La prigione di una stanza senza porte.e quello di una vita che non ti appartiene”w 30
“le belle parole non bastano per perdonarei sentimenti,sono qualcosa di più profondo. Finchè esisteranno gli uomini esisterà il dolore e il rancore. Non può esistere la pace” Cit.nagato
“Per i tuoi ideali saresti disposto a sacrificare anche gli uomini della tua ciurma e passare sui loro corpi?”cit z
“gli uomini sono dei tali idioti!”cit.pudding
“Quando è l’ora di andarsene… non si può tentare di rimanere,neanche provando a ingannare la morte”cit.comare morte
“nasciamo tutti per morire”cit.kidd
cit. naruto(anche se l'ho seguito pochissimo)
- Non esiste una cosa come la speranza! Non significa altro che rassegnazione. Ciò che non ha valore è proprio la speranza. (Obito ai 5 kage, cap. 467)
- Gli uomini anelano alla pace, ma contemporaneamente cercano la guerra. Solo gli esseri umani possono essere tanto stolti da pensare possibile il raggiungimento della pace facendo scorrere fiumi di sangue... sono due facce della stessa medaglia. (Madara a Tobirama Senju, cap. 661)
- Sasuke... io lo capivo che eri sempre solo. All'inizio è stato un sollievo sapere che esisteva una persona uguale a me. Ero felice. A dire il vero avrei voluto rivolgerti subito la parola. Però non ci riuscivo. Perché non c'era cosa in cui tu non fossi capace. Inoltre eri sempre al centro dell'attenzione. Noi due eravamo troppo diversi. Per rabbia ho cominciato a considerarti il mio rivale! Non volevo esserti da meno soprattutto perché mi avevi dato del fallito. Lo stesso dicasi per tutto il tempo in cui abbiamo fatto parte del team sette. Per orgoglio... non ho mai deto ciò che pensavo... ma in realtà volevo essere come te. Tu eri il mio idolo. Quindi... quella volta... fui veramente contento... perché furono le tue prime parole di stima... nei miei confronti. Ma anche se non ce lo siamo mai detti e non ci siamo mai confrontati... da quella volta sapevamo entrambi... di essere amici! (Naruto pensa durante il combattimento con Sasuke)
- Le mie scelte non devono interessarti, nessuno ha il diritto di darmi degli ordini! Questa è la via che ho deciso di percorrere. Te lo dirò molto chiaramente, ho finito di perdere il mio tempo con voi della foglia. Vattene. (Sasuke a Naruto)
- Un lurido serpente che striscia e sogna di volare nel cielo... questa è pura pazzia. Ma tu ci hai voluto provare lo stesso... e per prendere il pulcino dal nido sei diventato tu preda di un falco adulto. (Sasuke a Orochimaru, capitolo 344)
- È vero, ma ricorda che anche l'essere più forte ha delle debolezze. (Itachi, capitolo 144)
- Però per vivere ho bisogno di una ragione. Altrimenti equivarrebbe a essere morto. (Gaara, capitolo 97)
- Tutto ciò che ha forma prima o poi è destinato a scomporsi, anche per le persone è così! (Orochimaru)
- Un sogno che sacrifica gli amici è spazzatura. (Naruto dal terzo film)
- Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo preferisco essere un folle. (Naruto)
- Questo mondo è pieno di cose che non vanno come noi vorremmo. Più a lungo vivi, più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. Ascolta, in questo mondo ovunque ci sia una luce c'è anche un'ombra. Finché il concetto di "vincente" esisterà ci sarà anche quello di "perdente". L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore. (Madara)
- È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie. (Obito Uchiha e poi Kakashi Hatake)
- La mia esistenza avrà un senso fino a quando esisteranno al mondo persone da uccidere. (Gaara)
- Il mio sogno non è nel futuro ma nel presente, e le sue radici sono nel passato. Io vivo solo per raggiungerlo. (Sasuke)
- Io dico le cose così come stanno e non cambio idea! Anche questo fa parte del mio credo Ninja! (Naruto)
- Ora che sai la mia storia... che senso vuoi che abbia per me la vita?! Ma capisco... che bisogna trovare un motivo per vivere sennò equivarrebbe a essere morti! (Gaara)
- Non è il destino che sceglie l'esito di una battaglia. Ma l'uomo. (Neji)
- Non pensi che sarebbe un finale interessante, se il fallito battesse il genio grazie alla sola forza di volontà? (Rock Lee)
- Le persone forti si dividono in due specie: i geni e gli instancabili [...]. Con questa tecnica dimostrerò che l'impegno supera la genialità. (Rock Lee)
- Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto. (Gaara)
- I vivi mentono, odiano e si tradiscono a vicenda fino al momento della loro morte. Ma al funerale vengono messi da parte tutti i rancori... (Raiga Kurosuki)
- Gaara: "Più si tiene a una persona...e più si combatte per lei. Anche Kimimaro...era uguale a Naruto Uzumaki. Però non è detto che coloro che amiamo siano persone buone."
Rock Lee: "Ma non è possibile amare una cattiva persona."
Gaara: "No. Anche se sono consapevoli di abbracciare il male...gli esseri umani non possono sconfiggere la solitudine." (dopo scontro con Kimimaro)
PAIN: Mi chiedi perchè io faccia tutto questo ma anche se io ti spiegassi le mie ragioni dubito fortemente che la situazione cambierebbe... d'altra parte però chissà che una breve chiaccherata non porti giovamento... vedi il mio è un obbirttivo che neppure il maestro Jiraya sarebbe riuscito a realizzare... mi sembra di avertelo già detto... IL MIO DESIDERIO è PORTARE LA PACE E RIPRISTINARE LA GIUSTIZIA!
NARUTO: Tu... pace... giustizia? devi smetterla di dire cazzate... queste sono solo fottutissime stronzate! HAI UCCISO JIRAYA! TI SEI PRESO KAKASHI! HAI FATTO SOFFRIRE I MIEI COMPAGNI! HAI RASO AL SUOLO IL MIO VILLAGGIO! COME FAI A PARLARE COSì CON LE MANI INSANGUINATE DI TUTTA QUESTA GENTE?!
PAIN: e allora sentiamo qual'è invece il tuo obbiettivo?
NARUTO: IO TI CANCELLERò DALLA FACCIA DELLA TERRA! E RIPORTERò LA PACE NEL MONDO DEGLI SHINOBI!
PAIN: capisco è sicuramente lodevole... profuma di giustizia... però vedi... la mia famiglia... i miei compagni... il mio villaggio... SONO STATI TRATTANI ALLO STESSO MODO DALLA TUA GENTE... su andiamo... non penserai che voi ninja di Konoha siate gli unici autorizzati a riempirvi la bocca con concetti di pace e giustizia...
NARUTO: ?... che vuoi dire...?
PIAN: il paese del fuoco e Konoha si sono espansi ben oltre i limiti della convenienza... le nazioni si fanno continuamente guerra per proteggere i loro interesse e le loro ambizioni territoriali se così non fosse la gente morirebbe di fame peccato che in tutte queste contese il nostro paese con il nostro villaggio sia sempre stato il campo di battaglia e ogni volta che è accaduto il nostro paese è stato devastato e e riempito di miseria...se dopo qualche guerra le grandi nazioni hanno trovato un equilibrio...noi siamo stati lasciati sventrati dal peso delle guerre... io e te abbiamo lo stesso obbiettivo...entrambi vogliamo quella pace di cui Jiraya ci parlava... non siamo affatto diversi entrambi agiamo in quella che pensiamo essere la giustiazia... la giustizia che oggi ho portato a Konoha non è molto diversa da quella che tu vuoi applicare a me... il dolore per la perdita di qualcosa d'importante colpisce ogni cuore allo stesso modo e noi due conosciamo LO STESSO DOLORE... TU PER LA TUA GIUSTIZIA ED IO PER LA MIA...non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di ciò che ipocritamente chiamiamo giustizia... ma se accettiamo la vedetta come giustizia... allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente altra vendetta... QUESTO è L'INIZIO DI UN CIRCOLO D'ODIO SENZA FINE... vivere lo stato delle cose con la consapevolezza del passato e leggendo nel futuro... la visione consapevole della storia... CI HA FATTO CREDERE CHE L'UOMO NON SIA CAPACE DI COMPRENDERSI RECIPROCAMENTE... IL MONDO DEGLI SHINOBI è CONTROLLATO DALL'ODIO... adesso ti chiedo come pensi di affrontare tutto quest'odio in modo da ristabilire la pace? coraggio ti ascolto...
NARUTO: Non lo so... io... io non nè sono più sicuro...
PAIN: ho creato l'Akatsuki per spezzare questa catena d'odio... posso riuscirci... ed è per questo che mi serve il potere del Kyuubi... con il potere di tutti i biju riuscirò a realizzare un arma che ha una potenza superiore a quella che è serita a radere al suolo questo villaggio anzi potrei spazzare un intera nazione nel giro di un attimo... farò conoscere l mondo intero il vero dolore e il terrore che ne scaturirà basterà a mettere fine ad ogni guerra... da questo nascerà un epoca di pace e di stabilità!
NARUTO: E QUESTA A TE SEMBRA PACE?! NON SAREBBE ALTRO CHE UNA SPORCA MENZOGNA!
PAIN: vedi,gli esseri umani sono assai stupidi! questo è l'unico modo per portare la pace... ma chiaramente con il passare del tempo il dolore andrà attenuandosi... i poteri perderanno nuovamente il loro equilibrio ed un nuovo conflitto sarà inevitabile... ma a quel punto saranno le nazioni stesse ad utilizzare l'arma ed a ripristinare nuovamente l'ordine... e dunque un nuovo periodo di pace farà la sua comparsa... tutto questo servirà a garantire periodi di pace lungo gli anelli di questa catena d'odio... QUESTO è IL MIO DESIDERIO!
« I momenti tristi sono accompagnati dalla solitudine, e ti puoi fidare solamente di te stesso. »
(Zetsu.)
« Così tu sei di quelli che pensano che le donne siano più deboli? Vi atteggiate a duri, ma siete solo dei palloni gonfiati! »
(Temari a Shikamaru Nara)
“I bambini sono troppo ingenui,preda dei sogni irrealistici, idealistici e irrealizzabili,e per questo che non sanno rassegniarsi,ed è proprio per questo che infine muoiono!”
(kabuto a naruto)
“le belle parole non bastano per perdonare i sentimenti” Cit.nagato
È bello anche non nutrire aspirazioni. Non c’è il rischio di vederle infrante.(sofia)
“a chi importa delle persone malate e sofferenti? Questa è la natura umana”cit.senor pink
“segui la tua strada. Non permettere che lo stupido orgoglio degli altri oscuri la tua capacità di giudizio.”cit.kurda
Black:"Ah tu sei il Saiyan? Trunks:"Ormai per te è finita Black,non ti permetterò di annientare l'umanità. Black:"Ma gli umani sono inutili, dovrebbero essere tutti eliminati Trunks:"Chi sei per dire questo? Black:Io guardo le cose da una prospettiva molto più elevata della tua,ho osservato il mondo,ho guardato l'universo,ho contemplato la perfezione e la meraviglia della creazione...e infine ho compreso che gli "Umani"si devono estinguere. Nella perfezione dell'universo gli umani sono l'unica imperfezione,l'unico errore,io voglio che questo mondo,che questo universo diventi un luogo di assoluta Perfezione. Io voglio correggere l'errore sterminare l'intera umanità e la mia grande missione
Il mio aspetto
citazioni fiction preferite su di me
Shanks:Silv, augurissimissimissimissimi!!! E' il tuo... *fai il conto...* Urca! Però non si dice l'età delle signore, vero?
Law: Signora? La mia Silv è una bambina!
La Katana Drago delle Nuvole Rosse
Poteri spada
Fuoco
La lama della spada può diventare di fuoco e lanciare fiamme.
Versione drago
Katana Drago bianco sorgente
Poteri:essa ha il controllo dell'acqua e del ghiaccio e può trasformarsi in un maestoso drago bianco.
2015
Le mie 2 nuove katane natalizie!
Katana Edo "da Mokey"
Da silver La katana Melee
da Yagami97(a natale)
da Dark (a natale)
2016
da rosso-consulente (natale)
da mokey (natale)
Animale domestico
Sorella minore di Zoro
cugina minore di ace
figlia di trafalgar law e di Clary
sorella maggiore di Rubber-Cappello di Paglia- (femmina)
amica di Assiastar01
amica di DarkBlake
amica di Yagami97
amica di sararubber
Spazio zoro
“zoro-senpay! forever!”Cit.bartolomeo
Mix
Spazio eustass kidd
Spazio mio padre
I tre capitani
Spazio ace
La coppia fiction che mi piace di più
Immagini comiche preferite
Quando la giulia vuole la rivincita XD
immagini pucciose
altre immagini
Spazio gaara
Non sempre la vita va come ci si aspetta.
Spesso e volentieri, questa prende una piega diversa e inaspettata.
All'improvviso accade qualcosa che per nulla al mondo avresti messo in conto, qualcosa in grado di stravolgerti l'esistenza.
E' inutile progettare qualcosa quando non vi è nulla di certo.
E' inutile formulare ipotesi perché, a volte, quando ci si mette, il destino può essere davvero una carogna infida, che non guarda in faccia nessuno.
E allora non puoi fare nulla per opporti e contrastarlo, se non arrenderti inesorabilmente a esso.
Giro giro tondo,
casca il mondo,
casca la Terra
tutti giù per terra.
Il cielo grigio grigio,
il miagolio di un micio,
il miagolio si fermò
tutta la terra ci lasciò.
I piccoli uccellini
alla meta eran vicini,
la meta, la più forte
tra tutti, era la morte.
Grida, urli e voci
sofferenze in modi atroci...
Sofferenze con cui, tra l'altro,
Madre Natura vuole il morto.
Il sorriso felice e l'amore
lascia il posto alla disperazione,
lascia i viventi con la paur di morire
senza qualcun che li possa sentire.
A cominciare dall'abbaio di cani
per finire senza batter le mani,
per finire come quando è iniziato
senza che nessuno l'abbia notato.
Serie di strazi violenti
seguiti da sangue e 'no' deprimenti...
seguiti da voci in tutto il mondo
di tanti bambini che cantan 'Giro tondo'...
sera
personalità:zoro,usopp.rubber e vergo
I 2 pucciosetti natalizi XD
"Se non vuoi guai allora smettila di fissarmi.
detesto la gente che mi fissa. ho una gran voglia di darti una lezione."
cit.kidd a apoo nell'arcipelago sabaudy.
"Ti faccio a fette!
Ti prometto che un giorno o l'altro ti faccio a fette!
Adesso vado lì e lo affetto!"
cit.zoro
"Dimmi... cos'è che odi così tanto?" doflamingo
"Il fatto che abbia perso la fiducia in qualsiasi cosa!" law
cit. manga 762
zoro"Attenti! Cannone da 36 libbre!"
rubber e sanji"Vuoi farci fuori?!"
zoro"vi avevo detto di fare attenzione o mi sbaglio?"
sanji e rubber"Tu sei un folle!"
dialogo all'ep.397 panico alla casa d'aste.
Quando hai capito di non essere alla mia altezza saresti dovuta scappare.
E si, ci sono delle cose che non voglio fare a fette... Ma... Permettimi una domanda: hai mai incontrato un animale selvaggio di cui hai la certezza che non possa mai mordere nessuno?
Io no...
zoro vs monet
Ormai l’unica giustizia che vale qualcosa è quella che ti fai da te.
ace in un video-fiction
L’essere umano non è in grado di penetrare i segreti della vita e della morte. E opporsi al corso naturale delle cose crea solo conflitti e dolori.
La morte in una fiaba
La marina non è in grado di applicare la vera giustizia
Cit.Z
non sono sicuro che "commovente" possa descrivere cio che ho provato nel guardare questo episodio. io credo... anzi, sono convinto che corazon fosse un angelo sceso in terra, sacrificando la propria vita ha reso libero Law...
di Trafalgar D. Water Law19 - 23 agosto alle 18:31
Certo, per la giustizia, la donna è debole e l'uomo forte il che è ingiusto perché cosi l'uomo è sfavorito. ma nella stupidità, uomo e donna sono alla pari.
Nessuna festa è poi tanto male, se con te ci sono le persone giuste
"Ti dico solo una cosa.. non credere di essere l'unico idiota testardo e cocciuto che si trova da queste parti... Non importa dove tu vada,il mondo è sempre pieno di imbecilli!"
cit.cantempesta
L'uomo cerca un posto ricco dove insediarsi e, una volta esaurite le risorse, cerca un altro luogo da sfruttare. Sai quale altro organismo adotta lo stesso comportamento? Il virus.
Ogni essere umano ha una parte di tenebra dentro il proprio cuore
Allen Walker - D Gray Man
Non tutta la conoscenza può essere usata da tutti, non ogni potere può essere usato da tutti. Sono ben noti i pericoli nei quali si può incorrere se potere e conoscenza cadono in mani corrotte.
L’umanità è talmente stupida che non fa altro che iniziare guerre!
49°lavi
Ero deluso dagli umani,dal mondo umano che era sempre preso dalla guerra.
Perché la guerra non sparisce dall’umanità?
48°lavi
Al giorno d’oggi si pensa che la speranza sia una virtù,secondo me,la speranza porta soltanto dolore. Le persone più felici sono quelle che non si aspettano nulla,che hanno smesso di sognare.
Il fine non giustifica i mezzi
cit.sita
<< Perché Chopper, perché nessuna mi ama? >> domandò asciugandosi le lacrime e strizzando la cravatta pregna delle stesse facendola sembrare uno straccio per pulire i tavoli del Baratie << Forse ti manca qualcosa >> azzardò la renna tornando ai suoi libri di medicina, lui aveva cose più importanti a cui pensare, altro che amori, la medicina è tutta la sua vita << Il cervello, ecco cosa >> esclamò Zoro.
<< Basta, ormai mi rassegno, giuro che se non trovò la mia anima gemella, io, io...IO MI FACCIO GAY >> esclamò il cuoco, e sulla nave scese il silenzio più tombale, un paio di gabbiani caddero svenuti sul castello di poppa e in meno di un petosecondo tutti i compagni corsero intorno a lui sporgendosi in avanti come per assicurarsi che stesse bene, Zoro si grattò gli occhi e Nami s'infilò un mignolo nelle orecchie cercando dell'improbabile sporcizia.
<< Fratello, non c'è nulla di male >> disse Franky beccandosi un calcio in pieno volto dal biondo che cominciò a tempestare di pugni il pavimento << Non è giusto, non è giusto, sono bello, gentile ed educato con le donne, perché nessuna mi vuole >> << Perché sei un pervertito >> affermò Zoro dandogli un pugno leggero sulla nuca ma il cuoco, contro ogni pensiero razionale, non reagì.
Potrei dirvi che siamo bestie ma bestie è un complimento, siamo polvere in volo nel vento, tempo in carne ma schiavi del tempo.
"Si chiama passato ma non passa. Fidati, non passa. Ti trapassa, ti spiazza. Ma non se ne va, no. Ti rimane dentro al petto. Il passato non è un tempo andato, è uno schiaffo di cui senti ancora il dolore. il passato non passa mai, non se ne va mai. Tu non passi mai." Cit.
Niente è immortale e niente è indistruttibile.
Devi rinunciare a qualcosa quando rincorri un sogno Lohn john silver
La verità, cari miei, è che il 90% della razza umana fa cagare. Altro che coppa nazista, qui andrebbero chirurgicamente eliminati molti esseri umani che rovinano tutta la società... Utopia, purtroppo. D'altronde l'uomo medio non vuole migliorare e migliorarsi, perché costa fatica. Gli basta uno smartphone, una macchinona e lo stadio, ed è felice.?
Questa è opera di un solo uomo. Quindi è impensabile che non possa essere fermata!
zoro
Il punto non è il controllo,è la relazione basata sul rispetto cit. J W
“L’uomo è fallibile”
Kimimaro“senza la sabbia tu non puoi fare niente”
Gaara”finchè ho la sabbia posso fare tutto”
“Non c’è felicità in un mondo che scarta e discrimina il diverso come inutile”.
(Monkey D. Dragon)
l’uomo non può avere il controllo totale sulla natura ma qualcosa può sempre andare storto
prima o poi tutti gli esseri umani muoiono,senza alcuna eccezione.
Il segreto per una vita felice è accettare il fatto che non si ha mai veramente il controllo!
Uno come te non serve neanche per ammazzare il tempo!
zoro
prima o poi tutti noi dobbiamo morire, cadere a pezzi...
“cosa c’è là fuori?” “la sconfinata stupidità umana”cit.film the cube
“l’uomo superbo,che crede di poter vivere anche dopo aver reciso i suoi legami con la natura,pensa di potersi sostituire ad essa. … ora egli abusa della libertà che gli fu data e si erge a dominare l’universo. Pian piano ha iniziato a violare le regole naturali,modificando sempre di più l’ambiente.”
“la vita non va mai come vogliamo. Per ogni conquista si perde qualcosa”cit.professore
“dietro un’alleanza pirata c’è sempre un tradimento” cit.nico robin
“non si può non vivere la propria vita per darla in prestito a qualcun altro!”cit.will 23
“i sentimenti non ci appartengono,fanno di noi quello che vogliono,quando arrivano”cit.lidja
“Ti sbagli. Abbiamo bisogno di essere deboli,di tanto in tanto:è umano. Oggi piango tutta l’ansia di questi giorni,e domani sarò di nuovo pronta a prendere a botte in testa chiunque osi fare del male ai miei figli.”cit.gillian
“il vero combattente non rinuncia a se stesso”cit.orube w 30
“ogni addio richiederebbe una preparazione,ma il più delle volte la vita ci coglie impreparati”w23
“più la magia sarà potente,più sarà difficile da controllare”cit.yua
“invisibili prigioni ci circondano. La prigione del silenzio. La prigione di una stanza senza porte.e quello di una vita che non ti appartiene”w 30
“le belle parole non bastano per perdonarei sentimenti,sono qualcosa di più profondo. Finchè esisteranno gli uomini esisterà il dolore e il rancore. Non può esistere la pace” Cit.nagato
“Per i tuoi ideali saresti disposto a sacrificare anche gli uomini della tua ciurma e passare sui loro corpi?”cit z
“gli uomini sono dei tali idioti!”cit.pudding
“Quando è l’ora di andarsene… non si può tentare di rimanere,neanche provando a ingannare la morte”cit.comare morte
“nasciamo tutti per morire”cit.kidd
cit. naruto(anche se l'ho seguito pochissimo)
- Non esiste una cosa come la speranza! Non significa altro che rassegnazione. Ciò che non ha valore è proprio la speranza. (Obito ai 5 kage, cap. 467)
- Gli uomini anelano alla pace, ma contemporaneamente cercano la guerra. Solo gli esseri umani possono essere tanto stolti da pensare possibile il raggiungimento della pace facendo scorrere fiumi di sangue... sono due facce della stessa medaglia. (Madara a Tobirama Senju, cap. 661)
- Sasuke... io lo capivo che eri sempre solo. All'inizio è stato un sollievo sapere che esisteva una persona uguale a me. Ero felice. A dire il vero avrei voluto rivolgerti subito la parola. Però non ci riuscivo. Perché non c'era cosa in cui tu non fossi capace. Inoltre eri sempre al centro dell'attenzione. Noi due eravamo troppo diversi. Per rabbia ho cominciato a considerarti il mio rivale! Non volevo esserti da meno soprattutto perché mi avevi dato del fallito. Lo stesso dicasi per tutto il tempo in cui abbiamo fatto parte del team sette. Per orgoglio... non ho mai deto ciò che pensavo... ma in realtà volevo essere come te. Tu eri il mio idolo. Quindi... quella volta... fui veramente contento... perché furono le tue prime parole di stima... nei miei confronti. Ma anche se non ce lo siamo mai detti e non ci siamo mai confrontati... da quella volta sapevamo entrambi... di essere amici! (Naruto pensa durante il combattimento con Sasuke)
- Le mie scelte non devono interessarti, nessuno ha il diritto di darmi degli ordini! Questa è la via che ho deciso di percorrere. Te lo dirò molto chiaramente, ho finito di perdere il mio tempo con voi della foglia. Vattene. (Sasuke a Naruto)
- Un lurido serpente che striscia e sogna di volare nel cielo... questa è pura pazzia. Ma tu ci hai voluto provare lo stesso... e per prendere il pulcino dal nido sei diventato tu preda di un falco adulto. (Sasuke a Orochimaru, capitolo 344)
- È vero, ma ricorda che anche l'essere più forte ha delle debolezze. (Itachi, capitolo 144)
- Però per vivere ho bisogno di una ragione. Altrimenti equivarrebbe a essere morto. (Gaara, capitolo 97)
- Tutto ciò che ha forma prima o poi è destinato a scomporsi, anche per le persone è così! (Orochimaru)
- Un sogno che sacrifica gli amici è spazzatura. (Naruto dal terzo film)
- Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo preferisco essere un folle. (Naruto)
- Questo mondo è pieno di cose che non vanno come noi vorremmo. Più a lungo vivi, più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. Ascolta, in questo mondo ovunque ci sia una luce c'è anche un'ombra. Finché il concetto di "vincente" esisterà ci sarà anche quello di "perdente". L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore. (Madara)
- È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie. (Obito Uchiha e poi Kakashi Hatake)
- La mia esistenza avrà un senso fino a quando esisteranno al mondo persone da uccidere. (Gaara)
- Il mio sogno non è nel futuro ma nel presente, e le sue radici sono nel passato. Io vivo solo per raggiungerlo. (Sasuke)
- Io dico le cose così come stanno e non cambio idea! Anche questo fa parte del mio credo Ninja! (Naruto)
- Ora che sai la mia storia... che senso vuoi che abbia per me la vita?! Ma capisco... che bisogna trovare un motivo per vivere sennò equivarrebbe a essere morti! (Gaara)
- Non è il destino che sceglie l'esito di una battaglia. Ma l'uomo. (Neji)
- Non pensi che sarebbe un finale interessante, se il fallito battesse il genio grazie alla sola forza di volontà? (Rock Lee)
- Le persone forti si dividono in due specie: i geni e gli instancabili [...]. Con questa tecnica dimostrerò che l'impegno supera la genialità. (Rock Lee)
- Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto. (Gaara)
- I vivi mentono, odiano e si tradiscono a vicenda fino al momento della loro morte. Ma al funerale vengono messi da parte tutti i rancori... (Raiga Kurosuki)
- Gaara: "Più si tiene a una persona...e più si combatte per lei. Anche Kimimaro...era uguale a Naruto Uzumaki. Però non è detto che coloro che amiamo siano persone buone."
Rock Lee: "Ma non è possibile amare una cattiva persona."
Gaara: "No. Anche se sono consapevoli di abbracciare il male...gli esseri umani non possono sconfiggere la solitudine." (dopo scontro con Kimimaro)
PAIN: Mi chiedi perchè io faccia tutto questo ma anche se io ti spiegassi le mie ragioni dubito fortemente che la situazione cambierebbe... d'altra parte però chissà che una breve chiaccherata non porti giovamento... vedi il mio è un obbirttivo che neppure il maestro Jiraya sarebbe riuscito a realizzare... mi sembra di avertelo già detto... IL MIO DESIDERIO è PORTARE LA PACE E RIPRISTINARE LA GIUSTIZIA!
NARUTO: Tu... pace... giustizia? devi smetterla di dire cazzate... queste sono solo fottutissime stronzate! HAI UCCISO JIRAYA! TI SEI PRESO KAKASHI! HAI FATTO SOFFRIRE I MIEI COMPAGNI! HAI RASO AL SUOLO IL MIO VILLAGGIO! COME FAI A PARLARE COSì CON LE MANI INSANGUINATE DI TUTTA QUESTA GENTE?!
PAIN: e allora sentiamo qual'è invece il tuo obbiettivo?
NARUTO: IO TI CANCELLERò DALLA FACCIA DELLA TERRA! E RIPORTERò LA PACE NEL MONDO DEGLI SHINOBI!
PAIN: capisco è sicuramente lodevole... profuma di giustizia... però vedi... la mia famiglia... i miei compagni... il mio villaggio... SONO STATI TRATTANI ALLO STESSO MODO DALLA TUA GENTE... su andiamo... non penserai che voi ninja di Konoha siate gli unici autorizzati a riempirvi la bocca con concetti di pace e giustizia...
NARUTO: ?... che vuoi dire...?
PIAN: il paese del fuoco e Konoha si sono espansi ben oltre i limiti della convenienza... le nazioni si fanno continuamente guerra per proteggere i loro interesse e le loro ambizioni territoriali se così non fosse la gente morirebbe di fame peccato che in tutte queste contese il nostro paese con il nostro villaggio sia sempre stato il campo di battaglia e ogni volta che è accaduto il nostro paese è stato devastato e e riempito di miseria...se dopo qualche guerra le grandi nazioni hanno trovato un equilibrio...noi siamo stati lasciati sventrati dal peso delle guerre... io e te abbiamo lo stesso obbiettivo...entrambi vogliamo quella pace di cui Jiraya ci parlava... non siamo affatto diversi entrambi agiamo in quella che pensiamo essere la giustiazia... la giustizia che oggi ho portato a Konoha non è molto diversa da quella che tu vuoi applicare a me... il dolore per la perdita di qualcosa d'importante colpisce ogni cuore allo stesso modo e noi due conosciamo LO STESSO DOLORE... TU PER LA TUA GIUSTIZIA ED IO PER LA MIA...non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di ciò che ipocritamente chiamiamo giustizia... ma se accettiamo la vedetta come giustizia... allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente altra vendetta... QUESTO è L'INIZIO DI UN CIRCOLO D'ODIO SENZA FINE... vivere lo stato delle cose con la consapevolezza del passato e leggendo nel futuro... la visione consapevole della storia... CI HA FATTO CREDERE CHE L'UOMO NON SIA CAPACE DI COMPRENDERSI RECIPROCAMENTE... IL MONDO DEGLI SHINOBI è CONTROLLATO DALL'ODIO... adesso ti chiedo come pensi di affrontare tutto quest'odio in modo da ristabilire la pace? coraggio ti ascolto...
NARUTO: Non lo so... io... io non nè sono più sicuro...
PAIN: ho creato l'Akatsuki per spezzare questa catena d'odio... posso riuscirci... ed è per questo che mi serve il potere del Kyuubi... con il potere di tutti i biju riuscirò a realizzare un arma che ha una potenza superiore a quella che è serita a radere al suolo questo villaggio anzi potrei spazzare un intera nazione nel giro di un attimo... farò conoscere l mondo intero il vero dolore e il terrore che ne scaturirà basterà a mettere fine ad ogni guerra... da questo nascerà un epoca di pace e di stabilità!
NARUTO: E QUESTA A TE SEMBRA PACE?! NON SAREBBE ALTRO CHE UNA SPORCA MENZOGNA!
PAIN: vedi,gli esseri umani sono assai stupidi! questo è l'unico modo per portare la pace... ma chiaramente con il passare del tempo il dolore andrà attenuandosi... i poteri perderanno nuovamente il loro equilibrio ed un nuovo conflitto sarà inevitabile... ma a quel punto saranno le nazioni stesse ad utilizzare l'arma ed a ripristinare nuovamente l'ordine... e dunque un nuovo periodo di pace farà la sua comparsa... tutto questo servirà a garantire periodi di pace lungo gli anelli di questa catena d'odio... QUESTO è IL MIO DESIDERIO!
« I momenti tristi sono accompagnati dalla solitudine, e ti puoi fidare solamente di te stesso. »
(Zetsu.)
« Così tu sei di quelli che pensano che le donne siano più deboli? Vi atteggiate a duri, ma siete solo dei palloni gonfiati! »
(Temari a Shikamaru Nara)
“I bambini sono troppo ingenui,preda dei sogni irrealistici, idealistici e irrealizzabili,e per questo che non sanno rassegniarsi,ed è proprio per questo che infine muoiono!”
(kabuto a naruto)
“le belle parole non bastano per perdonare i sentimenti” Cit.nagato
È bello anche non nutrire aspirazioni. Non c’è il rischio di vederle infrante.(sofia)
“a chi importa delle persone malate e sofferenti? Questa è la natura umana”cit.senor pink
“segui la tua strada. Non permettere che lo stupido orgoglio degli altri oscuri la tua capacità di giudizio.”cit.kurda
Black:"Ah tu sei il Saiyan? Trunks:"Ormai per te è finita Black,non ti permetterò di annientare l'umanità. Black:"Ma gli umani sono inutili, dovrebbero essere tutti eliminati Trunks:"Chi sei per dire questo? Black:Io guardo le cose da una prospettiva molto più elevata della tua,ho osservato il mondo,ho guardato l'universo,ho contemplato la perfezione e la meraviglia della creazione...e infine ho compreso che gli "Umani"si devono estinguere. Nella perfezione dell'universo gli umani sono l'unica imperfezione,l'unico errore,io voglio che questo mondo,che questo universo diventi un luogo di assoluta Perfezione. Io voglio correggere l'errore sterminare l'intera umanità e la mia grande missione
Il mio aspetto
citazioni fiction preferite su di me
Shanks:Silv, augurissimissimissimissimi!!! E' il tuo... *fai il conto...* Urca! Però non si dice l'età delle signore, vero?
Law: Signora? La mia Silv è una bambina!
La Katana Drago delle Nuvole Rosse
Poteri spada
Fuoco
La lama della spada può diventare di fuoco e lanciare fiamme.
Versione drago
Katana Drago bianco sorgente
Poteri:essa ha il controllo dell'acqua e del ghiaccio e può trasformarsi in un maestoso drago bianco.
2015
Le mie 2 nuove katane natalizie!
Katana Edo "da Mokey"
Da silver La katana Melee
da Yagami97(a natale)
da Dark (a natale)
2016
da rosso-consulente (natale)
da mokey (natale)
Animale domestico
Sorella minore di Zoro
cugina minore di ace
figlia di trafalgar law e di Clary
sorella maggiore di Rubber-Cappello di Paglia- (femmina)
amica di Assiastar01
amica di DarkBlake
amica di Yagami97
amica di sararubber
Spazio zoro
“zoro-senpay! forever!”Cit.bartolomeo
Mix
Spazio eustass kidd
Spazio mio padre
I tre capitani
Spazio ace
La coppia fiction che mi piace di più
Immagini comiche preferite
Quando la giulia vuole la rivincita XD
immagini pucciose
altre immagini
Spazio gaara
Non sempre la vita va come ci si aspetta.
Spesso e volentieri, questa prende una piega diversa e inaspettata.
All'improvviso accade qualcosa che per nulla al mondo avresti messo in conto, qualcosa in grado di stravolgerti l'esistenza.
E' inutile progettare qualcosa quando non vi è nulla di certo.
E' inutile formulare ipotesi perché, a volte, quando ci si mette, il destino può essere davvero una carogna infida, che non guarda in faccia nessuno.
E allora non puoi fare nulla per opporti e contrastarlo, se non arrenderti inesorabilmente a esso.
Giro giro tondo,
casca il mondo,
casca la Terra
tutti giù per terra.
Il cielo grigio grigio,
il miagolio di un micio,
il miagolio si fermò
tutta la terra ci lasciò.
I piccoli uccellini
alla meta eran vicini,
la meta, la più forte
tra tutti, era la morte.
Grida, urli e voci
sofferenze in modi atroci...
Sofferenze con cui, tra l'altro,
Madre Natura vuole il morto.
Il sorriso felice e l'amore
lascia il posto alla disperazione,
lascia i viventi con la paur di morire
senza qualcun che li possa sentire.
A cominciare dall'abbaio di cani
per finire senza batter le mani,
per finire come quando è iniziato
senza che nessuno l'abbia notato.
Serie di strazi violenti
seguiti da sangue e 'no' deprimenti...
seguiti da voci in tutto il mondo
di tanti bambini che cantan 'Giro tondo'...
guardate cos'ho trovato
personalità:zoro,usopp.rubber e vergo
I 2 pucciosetti natalizi XD
"Se non vuoi guai allora smettila di fissarmi.
detesto la gente che mi fissa. ho una gran voglia di darti una lezione."
cit.kidd a apoo nell'arcipelago sabaudy.
"Ti faccio a fette!
Ti prometto che un giorno o l'altro ti faccio a fette!
Adesso vado lì e lo affetto!"
cit.zoro
"Dimmi... cos'è che odi così tanto?" doflamingo
"Il fatto che abbia perso la fiducia in qualsiasi cosa!" law
cit. manga 762
zoro"Attenti! Cannone da 36 libbre!"
rubber e sanji"Vuoi farci fuori?!"
zoro"vi avevo detto di fare attenzione o mi sbaglio?"
sanji e rubber"Tu sei un folle!"
dialogo all'ep.397 panico alla casa d'aste.
Quando hai capito di non essere alla mia altezza saresti dovuta scappare.
E si, ci sono delle cose che non voglio fare a fette... Ma... Permettimi una domanda: hai mai incontrato un animale selvaggio di cui hai la certezza che non possa mai mordere nessuno?
Io no...
zoro vs monet
Ormai l’unica giustizia che vale qualcosa è quella che ti fai da te.
ace in un video-fiction
L’essere umano non è in grado di penetrare i segreti della vita e della morte. E opporsi al corso naturale delle cose crea solo conflitti e dolori.
La morte in una fiaba
La marina non è in grado di applicare la vera giustizia
Cit.Z
non sono sicuro che "commovente" possa descrivere cio che ho provato nel guardare questo episodio. io credo... anzi, sono convinto che corazon fosse un angelo sceso in terra, sacrificando la propria vita ha reso libero Law...
di Trafalgar D. Water Law19 - 23 agosto alle 18:31
Certo, per la giustizia, la donna è debole e l'uomo forte il che è ingiusto perché cosi l'uomo è sfavorito. ma nella stupidità, uomo e donna sono alla pari.
Nessuna festa è poi tanto male, se con te ci sono le persone giuste
"Ti dico solo una cosa.. non credere di essere l'unico idiota testardo e cocciuto che si trova da queste parti... Non importa dove tu vada,il mondo è sempre pieno di imbecilli!"
cit.cantempesta
L'uomo cerca un posto ricco dove insediarsi e, una volta esaurite le risorse, cerca un altro luogo da sfruttare. Sai quale altro organismo adotta lo stesso comportamento? Il virus.
Ogni essere umano ha una parte di tenebra dentro il proprio cuore
Allen Walker - D Gray Man
Non tutta la conoscenza può essere usata da tutti, non ogni potere può essere usato da tutti. Sono ben noti i pericoli nei quali si può incorrere se potere e conoscenza cadono in mani corrotte.
L’umanità è talmente stupida che non fa altro che iniziare guerre!
49°lavi
Ero deluso dagli umani,dal mondo umano che era sempre preso dalla guerra.
Perché la guerra non sparisce dall’umanità?
48°lavi
Al giorno d’oggi si pensa che la speranza sia una virtù,secondo me,la speranza porta soltanto dolore. Le persone più felici sono quelle che non si aspettano nulla,che hanno smesso di sognare.
Il fine non giustifica i mezzi
cit.sita
<< Perché Chopper, perché nessuna mi ama? >> domandò asciugandosi le lacrime e strizzando la cravatta pregna delle stesse facendola sembrare uno straccio per pulire i tavoli del Baratie << Forse ti manca qualcosa >> azzardò la renna tornando ai suoi libri di medicina, lui aveva cose più importanti a cui pensare, altro che amori, la medicina è tutta la sua vita << Il cervello, ecco cosa >> esclamò Zoro.
<< Basta, ormai mi rassegno, giuro che se non trovò la mia anima gemella, io, io...IO MI FACCIO GAY >> esclamò il cuoco, e sulla nave scese il silenzio più tombale, un paio di gabbiani caddero svenuti sul castello di poppa e in meno di un petosecondo tutti i compagni corsero intorno a lui sporgendosi in avanti come per assicurarsi che stesse bene, Zoro si grattò gli occhi e Nami s'infilò un mignolo nelle orecchie cercando dell'improbabile sporcizia.
<< Fratello, non c'è nulla di male >> disse Franky beccandosi un calcio in pieno volto dal biondo che cominciò a tempestare di pugni il pavimento << Non è giusto, non è giusto, sono bello, gentile ed educato con le donne, perché nessuna mi vuole >> << Perché sei un pervertito >> affermò Zoro dandogli un pugno leggero sulla nuca ma il cuoco, contro ogni pensiero razionale, non reagì.
Potrei dirvi che siamo bestie ma bestie è un complimento, siamo polvere in volo nel vento, tempo in carne ma schiavi del tempo.
"Si chiama passato ma non passa. Fidati, non passa. Ti trapassa, ti spiazza. Ma non se ne va, no. Ti rimane dentro al petto. Il passato non è un tempo andato, è uno schiaffo di cui senti ancora il dolore. il passato non passa mai, non se ne va mai. Tu non passi mai." Cit.
Niente è immortale e niente è indistruttibile.
Devi rinunciare a qualcosa quando rincorri un sogno Lohn john silver
La verità, cari miei, è che il 90% della razza umana fa cagare. Altro che coppa nazista, qui andrebbero chirurgicamente eliminati molti esseri umani che rovinano tutta la società... Utopia, purtroppo. D'altronde l'uomo medio non vuole migliorare e migliorarsi, perché costa fatica. Gli basta uno smartphone, una macchinona e lo stadio, ed è felice.?
Questa è opera di un solo uomo. Quindi è impensabile che non possa essere fermata!
zoro
Il punto non è il controllo,è la relazione basata sul rispetto cit. J W
“L’uomo è fallibile”
Kimimaro“senza la sabbia tu non puoi fare niente”
Gaara”finchè ho la sabbia posso fare tutto”
“Non c’è felicità in un mondo che scarta e discrimina il diverso come inutile”.
(Monkey D. Dragon)
l’uomo non può avere il controllo totale sulla natura ma qualcosa può sempre andare storto
prima o poi tutti gli esseri umani muoiono,senza alcuna eccezione.
Il segreto per una vita felice è accettare il fatto che non si ha mai veramente il controllo!
Uno come te non serve neanche per ammazzare il tempo!
zoro
prima o poi tutti noi dobbiamo morire, cadere a pezzi...
“cosa c’è là fuori?” “la sconfinata stupidità umana”cit.film the cube
“l’uomo superbo,che crede di poter vivere anche dopo aver reciso i suoi legami con la natura,pensa di potersi sostituire ad essa. … ora egli abusa della libertà che gli fu data e si erge a dominare l’universo. Pian piano ha iniziato a violare le regole naturali,modificando sempre di più l’ambiente.”
“la vita non va mai come vogliamo. Per ogni conquista si perde qualcosa”cit.professore
“dietro un’alleanza pirata c’è sempre un tradimento” cit.nico robin
“non si può non vivere la propria vita per darla in prestito a qualcun altro!”cit.will 23
“i sentimenti non ci appartengono,fanno di noi quello che vogliono,quando arrivano”cit.lidja
“Ti sbagli. Abbiamo bisogno di essere deboli,di tanto in tanto:è umano. Oggi piango tutta l’ansia di questi giorni,e domani sarò di nuovo pronta a prendere a botte in testa chiunque osi fare del male ai miei figli.”cit.gillian
“il vero combattente non rinuncia a se stesso”cit.orube w 30
“ogni addio richiederebbe una preparazione,ma il più delle volte la vita ci coglie impreparati”w23
“più la magia sarà potente,più sarà difficile da controllare”cit.yua
“invisibili prigioni ci circondano. La prigione del silenzio. La prigione di una stanza senza porte.e quello di una vita che non ti appartiene”w 30
“le belle parole non bastano per perdonarei sentimenti,sono qualcosa di più profondo. Finchè esisteranno gli uomini esisterà il dolore e il rancore. Non può esistere la pace” Cit.nagato
“Per i tuoi ideali saresti disposto a sacrificare anche gli uomini della tua ciurma e passare sui loro corpi?”cit z
“gli uomini sono dei tali idioti!”cit.pudding
“Quando è l’ora di andarsene… non si può tentare di rimanere,neanche provando a ingannare la morte”cit.comare morte
“nasciamo tutti per morire”cit.kidd
cit. naruto(anche se l'ho seguito pochissimo)
- Non esiste una cosa come la speranza! Non significa altro che rassegnazione. Ciò che non ha valore è proprio la speranza. (Obito ai 5 kage, cap. 467)
- Gli uomini anelano alla pace, ma contemporaneamente cercano la guerra. Solo gli esseri umani possono essere tanto stolti da pensare possibile il raggiungimento della pace facendo scorrere fiumi di sangue... sono due facce della stessa medaglia. (Madara a Tobirama Senju, cap. 661)
- Sasuke... io lo capivo che eri sempre solo. All'inizio è stato un sollievo sapere che esisteva una persona uguale a me. Ero felice. A dire il vero avrei voluto rivolgerti subito la parola. Però non ci riuscivo. Perché non c'era cosa in cui tu non fossi capace. Inoltre eri sempre al centro dell'attenzione. Noi due eravamo troppo diversi. Per rabbia ho cominciato a considerarti il mio rivale! Non volevo esserti da meno soprattutto perché mi avevi dato del fallito. Lo stesso dicasi per tutto il tempo in cui abbiamo fatto parte del team sette. Per orgoglio... non ho mai deto ciò che pensavo... ma in realtà volevo essere come te. Tu eri il mio idolo. Quindi... quella volta... fui veramente contento... perché furono le tue prime parole di stima... nei miei confronti. Ma anche se non ce lo siamo mai detti e non ci siamo mai confrontati... da quella volta sapevamo entrambi... di essere amici! (Naruto pensa durante il combattimento con Sasuke)
- Le mie scelte non devono interessarti, nessuno ha il diritto di darmi degli ordini! Questa è la via che ho deciso di percorrere. Te lo dirò molto chiaramente, ho finito di perdere il mio tempo con voi della foglia. Vattene. (Sasuke a Naruto)
- Un lurido serpente che striscia e sogna di volare nel cielo... questa è pura pazzia. Ma tu ci hai voluto provare lo stesso... e per prendere il pulcino dal nido sei diventato tu preda di un falco adulto. (Sasuke a Orochimaru, capitolo 344)
- È vero, ma ricorda che anche l'essere più forte ha delle debolezze. (Itachi, capitolo 144)
- Però per vivere ho bisogno di una ragione. Altrimenti equivarrebbe a essere morto. (Gaara, capitolo 97)
- Tutto ciò che ha forma prima o poi è destinato a scomporsi, anche per le persone è così! (Orochimaru)
- Un sogno che sacrifica gli amici è spazzatura. (Naruto dal terzo film)
- Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo preferisco essere un folle. (Naruto)
- Questo mondo è pieno di cose che non vanno come noi vorremmo. Più a lungo vivi, più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. Ascolta, in questo mondo ovunque ci sia una luce c'è anche un'ombra. Finché il concetto di "vincente" esisterà ci sarà anche quello di "perdente". L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore. (Madara)
- È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie. (Obito Uchiha e poi Kakashi Hatake)
- La mia esistenza avrà un senso fino a quando esisteranno al mondo persone da uccidere. (Gaara)
- Il mio sogno non è nel futuro ma nel presente, e le sue radici sono nel passato. Io vivo solo per raggiungerlo. (Sasuke)
- Io dico le cose così come stanno e non cambio idea! Anche questo fa parte del mio credo Ninja! (Naruto)
- Ora che sai la mia storia... che senso vuoi che abbia per me la vita?! Ma capisco... che bisogna trovare un motivo per vivere sennò equivarrebbe a essere morti! (Gaara)
- Non è il destino che sceglie l'esito di una battaglia. Ma l'uomo. (Neji)
- Non pensi che sarebbe un finale interessante, se il fallito battesse il genio grazie alla sola forza di volontà? (Rock Lee)
- Le persone forti si dividono in due specie: i geni e gli instancabili [...]. Con questa tecnica dimostrerò che l'impegno supera la genialità. (Rock Lee)
- Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto. (Gaara)
- I vivi mentono, odiano e si tradiscono a vicenda fino al momento della loro morte. Ma al funerale vengono messi da parte tutti i rancori... (Raiga Kurosuki)
- Gaara: "Più si tiene a una persona...e più si combatte per lei. Anche Kimimaro...era uguale a Naruto Uzumaki. Però non è detto che coloro che amiamo siano persone buone."
Rock Lee: "Ma non è possibile amare una cattiva persona."
Gaara: "No. Anche se sono consapevoli di abbracciare il male...gli esseri umani non possono sconfiggere la solitudine." (dopo scontro con Kimimaro)
PAIN: Mi chiedi perchè io faccia tutto questo ma anche se io ti spiegassi le mie ragioni dubito fortemente che la situazione cambierebbe... d'altra parte però chissà che una breve chiaccherata non porti giovamento... vedi il mio è un obbirttivo che neppure il maestro Jiraya sarebbe riuscito a realizzare... mi sembra di avertelo già detto... IL MIO DESIDERIO è PORTARE LA PACE E RIPRISTINARE LA GIUSTIZIA!
NARUTO: Tu... pace... giustizia? devi smetterla di dire cazzate... queste sono solo fottutissime stronzate! HAI UCCISO JIRAYA! TI SEI PRESO KAKASHI! HAI FATTO SOFFRIRE I MIEI COMPAGNI! HAI RASO AL SUOLO IL MIO VILLAGGIO! COME FAI A PARLARE COSì CON LE MANI INSANGUINATE DI TUTTA QUESTA GENTE?!
PAIN: e allora sentiamo qual'è invece il tuo obbiettivo?
NARUTO: IO TI CANCELLERò DALLA FACCIA DELLA TERRA! E RIPORTERò LA PACE NEL MONDO DEGLI SHINOBI!
PAIN: capisco è sicuramente lodevole... profuma di giustizia... però vedi... la mia famiglia... i miei compagni... il mio villaggio... SONO STATI TRATTANI ALLO STESSO MODO DALLA TUA GENTE... su andiamo... non penserai che voi ninja di Konoha siate gli unici autorizzati a riempirvi la bocca con concetti di pace e giustizia...
NARUTO: ?... che vuoi dire...?
PIAN: il paese del fuoco e Konoha si sono espansi ben oltre i limiti della convenienza... le nazioni si fanno continuamente guerra per proteggere i loro interesse e le loro ambizioni territoriali se così non fosse la gente morirebbe di fame peccato che in tutte queste contese il nostro paese con il nostro villaggio sia sempre stato il campo di battaglia e ogni volta che è accaduto il nostro paese è stato devastato e e riempito di miseria...se dopo qualche guerra le grandi nazioni hanno trovato un equilibrio...noi siamo stati lasciati sventrati dal peso delle guerre... io e te abbiamo lo stesso obbiettivo...entrambi vogliamo quella pace di cui Jiraya ci parlava... non siamo affatto diversi entrambi agiamo in quella che pensiamo essere la giustiazia... la giustizia che oggi ho portato a Konoha non è molto diversa da quella che tu vuoi applicare a me... il dolore per la perdita di qualcosa d'importante colpisce ogni cuore allo stesso modo e noi due conosciamo LO STESSO DOLORE... TU PER LA TUA GIUSTIZIA ED IO PER LA MIA...non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di ciò che ipocritamente chiamiamo giustizia... ma se accettiamo la vedetta come giustizia... allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente altra vendetta... QUESTO è L'INIZIO DI UN CIRCOLO D'ODIO SENZA FINE... vivere lo stato delle cose con la consapevolezza del passato e leggendo nel futuro... la visione consapevole della storia... CI HA FATTO CREDERE CHE L'UOMO NON SIA CAPACE DI COMPRENDERSI RECIPROCAMENTE... IL MONDO DEGLI SHINOBI è CONTROLLATO DALL'ODIO... adesso ti chiedo come pensi di affrontare tutto quest'odio in modo da ristabilire la pace? coraggio ti ascolto...
NARUTO: Non lo so... io... io non nè sono più sicuro...
PAIN: ho creato l'Akatsuki per spezzare questa catena d'odio... posso riuscirci... ed è per questo che mi serve il potere del Kyuubi... con il potere di tutti i biju riuscirò a realizzare un arma che ha una potenza superiore a quella che è serita a radere al suolo questo villaggio anzi potrei spazzare un intera nazione nel giro di un attimo... farò conoscere l mondo intero il vero dolore e il terrore che ne scaturirà basterà a mettere fine ad ogni guerra... da questo nascerà un epoca di pace e di stabilità!
NARUTO: E QUESTA A TE SEMBRA PACE?! NON SAREBBE ALTRO CHE UNA SPORCA MENZOGNA!
PAIN: vedi,gli esseri umani sono assai stupidi! questo è l'unico modo per portare la pace... ma chiaramente con il passare del tempo il dolore andrà attenuandosi... i poteri perderanno nuovamente il loro equilibrio ed un nuovo conflitto sarà inevitabile... ma a quel punto saranno le nazioni stesse ad utilizzare l'arma ed a ripristinare nuovamente l'ordine... e dunque un nuovo periodo di pace farà la sua comparsa... tutto questo servirà a garantire periodi di pace lungo gli anelli di questa catena d'odio... QUESTO è IL MIO DESIDERIO!
« I momenti tristi sono accompagnati dalla solitudine, e ti puoi fidare solamente di te stesso. »
(Zetsu.)
« Così tu sei di quelli che pensano che le donne siano più deboli? Vi atteggiate a duri, ma siete solo dei palloni gonfiati! »
(Temari a Shikamaru Nara)
“I bambini sono troppo ingenui,preda dei sogni irrealistici, idealistici e irrealizzabili,e per questo che non sanno rassegniarsi,ed è proprio per questo che infine muoiono!”
(kabuto a naruto)
“le belle parole non bastano per perdonare i sentimenti” Cit.nagato
È bello anche non nutrire aspirazioni. Non c’è il rischio di vederle infrante.(sofia)
“a chi importa delle persone malate e sofferenti? Questa è la natura umana”cit.senor pink
“segui la tua strada. Non permettere che lo stupido orgoglio degli altri oscuri la tua capacità di giudizio.”cit.kurda
Black:"Ah tu sei il Saiyan? Trunks:"Ormai per te è finita Black,non ti permetterò di annientare l'umanità. Black:"Ma gli umani sono inutili, dovrebbero essere tutti eliminati Trunks:"Chi sei per dire questo? Black:Io guardo le cose da una prospettiva molto più elevata della tua,ho osservato il mondo,ho guardato l'universo,ho contemplato la perfezione e la meraviglia della creazione...e infine ho compreso che gli "Umani"si devono estinguere. Nella perfezione dell'universo gli umani sono l'unica imperfezione,l'unico errore,io voglio che questo mondo,che questo universo diventi un luogo di assoluta Perfezione. Io voglio correggere l'errore sterminare l'intera umanità e la mia grande missione
Il mio aspetto
citazioni fiction preferite su di me
Shanks:Silv, augurissimissimissimissimi!!! E' il tuo... *fai il conto...* Urca! Però non si dice l'età delle signore, vero?
Law: Signora? La mia Silv è una bambina!
La Katana Drago delle Nuvole Rosse
Poteri spada
Fuoco
La lama della spada può diventare di fuoco e lanciare fiamme.
Versione drago
Katana Drago bianco sorgente
Poteri:essa ha il controllo dell'acqua e del ghiaccio e può trasformarsi in un maestoso drago bianco.
2015
Le mie 2 nuove katane natalizie!
Katana Edo "da Mokey"
Da silver La katana Melee
da Yagami97(a natale)
da Dark (a natale)
2016
da rosso-consulente (natale)
da mokey (natale)
Animale domestico
Sorella minore di Zoro
cugina minore di ace
figlia di trafalgar law e di Clary
sorella maggiore di Rubber-Cappello di Paglia- (femmina)
amica di Assiastar01
amica di DarkBlake
amica di Yagami97
amica di sararubber
Spazio zoro
“zoro-senpay! forever!”Cit.bartolomeo
Mix
Spazio eustass kidd
Spazio mio padre
I tre capitani
Spazio ace
La coppia fiction che mi piace di più
Immagini comiche preferite
Quando la giulia vuole la rivincita XD
immagini pucciose
altre immagini
Spazio gaara
Non sempre la vita va come ci si aspetta.
Spesso e volentieri, questa prende una piega diversa e inaspettata.
All'improvviso accade qualcosa che per nulla al mondo avresti messo in conto, qualcosa in grado di stravolgerti l'esistenza.
E' inutile progettare qualcosa quando non vi è nulla di certo.
E' inutile formulare ipotesi perché, a volte, quando ci si mette, il destino può essere davvero una carogna infida, che non guarda in faccia nessuno.
E allora non puoi fare nulla per opporti e contrastarlo, se non arrenderti inesorabilmente a esso.
Giro giro tondo,
casca il mondo,
casca la Terra
tutti giù per terra.
Il cielo grigio grigio,
il miagolio di un micio,
il miagolio si fermò
tutta la terra ci lasciò.
I piccoli uccellini
alla meta eran vicini,
la meta, la più forte
tra tutti, era la morte.
Grida, urli e voci
sofferenze in modi atroci...
Sofferenze con cui, tra l'altro,
Madre Natura vuole il morto.
Il sorriso felice e l'amore
lascia il posto alla disperazione,
lascia i viventi con la paur di morire
senza qualcun che li possa sentire.
A cominciare dall'abbaio di cani
per finire senza batter le mani,
per finire come quando è iniziato
senza che nessuno l'abbia notato.
Serie di strazi violenti
seguiti da sangue e 'no' deprimenti...
seguiti da voci in tutto il mondo
di tanti bambini che cantan 'Giro tondo'...
silv92 ha scritto:guardate cos'ho trovato
Jaine è Boa Hancock ?
"Gli shinigami mangiano solo mele"
Light Yagami
"si ricordi le mie parole signorino...chi ha paura non può vivere veramente"
Maestro Jangro
“Siamo giovani una sola volta sola! ”
Maestro Gai
"Questo mondo è pieno di cose che non vanno come noi vorremmo. Più a lungo vivi, più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. Ascolta, in questo mondo ovunque ci sia una luce c'è anche un'ombra. Finché il concetto di "vincente" esisterà ci sarà anche quello di "perdente". L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore."
Madara
"Voi non potete uccidermi! [...] Lo sapete voi quand'è che un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... e nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... e nemmeno quando... mangia un fungo... velenoso! Muore veramente solo quando... viene dimenticato da tutti!"
Dr. Hillk
“ I pirati sono il male? E la Marina è la giustizia? Bene e male non sono che colori sulla tela, i cui nomi cambiano di continuo! I bambini che non conoscono la pace e quelli che non conoscono la guerra vedono il mondo con occhi molto diversi! Solo chi è al potere può stabilire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato! E questo luogo proprio ora si trova a metà strada tra le due possibilità! "La giustizia vincerà"?! Ovvio! Perché sono i vincitori a essere nel giusto! ”
Doflamingo
"Si, volevo tornare quello di un tempo!"
Vegeta
"Per favore... Speranza, fede, fiducia... Queste sono parole di un debole, non ho bisogno di parole del genere"
Aizen Sousuke
"Se vuoi incontrarmi cercami. Ma come ho detto prima, io non voglio vederti. Se capirò che ti stai avvicinando fuggirò. Insomma... prova a prendermi. Sei un Hunter no?"
Gin Freecss
"Non pensare male di me"
Juuzou Suzuya
"Grana, tu dovresti capire...perché mi ostino a perseguire la battaglia...e perché ho continuato a se-guirti anche dopo essere scappato dalla Grigori...La ragione é semplice.Noi cavie della Grigori non riusciamo più a trovare un valore nella vita...a parte la ricerca della forza.Non sappiamo cosa siano gli ideali.Non sappiamo come si vive.Dentro di noi c'é il vuoto.Non riusciamo a trovare qualcosa per cui esistere e lottare.Per questo ho seguito Miroku Amagi...Qui ho uno scopo. Qui servo per quello che sono.Non importa quanto il mondo si trasformi...per me sarà sempre meglio del vuoto che c'era prima.Se ancora vivo...é solo perché ho un compito da svolgere...perciò non ti azzardare a rubarmi questa battaglia..."
Uranus,Terzo Comandante Stellare
"Non riesco a capirla la gente. Le persone cambiano, soprattutto i mocciosi che crescono senza controllarsi...però chi non cerca di comprendere, non può definirsi un uomo."
Senji Kiyomasa
"Mi sento come se avessi perso qualcosa"
Shinichi Izumi
“Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo, il mio cuore si ri-volge a ciò che ho davanti agli occhi.”
Allen Walker
"Se incontri Dio... digli di lasciarci in pace."
Gatsu
"Fino a oggi ho sparso il sangue di innumerevoli avversari...alcuni di essi li consideravo addirittura amici...è stato il sangue di quegli amici a rendermi così ! "
“Il mio corpo è il risultato di 2000 anni di esperienza; non saresti mai riuscito a battermi!”
Kenshiro
" Non ci sono ragioni per vivere o morire, è solo per divertimento. Il nostro divertimento! "
Quadri
“Se esistesse un male che la giustizia non può affrontare, cosa faresti? Fronteggeresti quel male macchiandoti della stessa colpa oppure accetteresti l’impotenza della giustizia a costo di soccombere a quel male? […] Io scelgo di essere il male che combatte un male peggiore!”
Lelouch
“Conserviamo vivo nei nostri cuori il ricordo di Akira”
Kaneda Shotaro
“Quando gli esseri umani hanno qualcosa da proteggere la loro forza si moltiplica a dismisura. Ti batterò grazie al mio sangue umano! Ringrazio mia madre per avermelo dato!!
Inuyasha
"La morte ci ha separati. Ma non è riuscita a spezzare il nostro legame."
Kei Kurono
"Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente. A quel tempo noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita. Invece, il mondo reale è imperfetto e non esiste davvero una legge che sia in grado di spiegare tutto quanto, nemmeno il principio dello scambio equivalente. Eppure noi continuiamo a credere che l'uomo non possa ottenere niente se non paga un prezzo. Sicura-mente la sofferenza che abbiamo patito è stato il prezzo che abbiamo pagato per ottenere qual-cos'altro e sono certo che chiunque si dia da fare impegnandosi e faticando, in cambio può ottenere qualche cosa. Lo scambio equivalente non è il principio che regola il mondo, è soltanto la promessa che ci siamo fatti io e il mio fratellone fino al giorno in cui ci rivedremo!
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equi-valente" A quel tempo, noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita."
Alphonse Elric
"Un peccato non finisce in lacrime. Devi soffrire e portarne il peso per sempre"
"Sai, credo proprio che Dio mi detesti. Se anche mi mandassi all’altro mondo, lui mi rispedirebbe indietro"
Edward Elric
“Bene ,anche la prossima è una classe in cui mi esalto”
Akira Sasanishiki
"Ora...io...non ho più niente...ne speranza ne gioia....la mia vita non ha piu senso...non devo piu preoteggere nessuno..."
Akira Fudo
" Al diavolo la convinzione che un uomo vada giudicato per il suo animo o la sua personalità. Gli uomini vengono definiti tali dall'aspetto del loro corpo, col quale possono osservare, sentire, odorare, toccare, gustare e avere contatti con gli altri; siamo uomini grazie proprio a questa carne a forma di uomo capace di comandare il nostro spirito. Mentiamo perché abbiamo la gola, feriamo gli altri perché abbiamo il corpo e ci facciamo osservare perché abbiamo gli occhi. Proprio perché possediamo una forma, ci facciamo tormentare da un brufolo di pochi millimetri, ci innervosiamo per un'irregolarità del corpo di pochi centimetri e ci facciamo prendere dal panico per aver perso un solo dente anteriore. Occhi più grandi di qualche millimetro attirano molti sguardi, mentre un naso più grande di qualche millimetro li distoglie. Donne più sottili di qualche centimetro vengono osservate e uomini più bassi di qualche centimetro non riescono a farsi notare.
Senza corpo gli uomini non soffrirebbero."
Nakoshi Susumu
" Rimango alla luce del fuoco, sudato. Macchia di sangue sul petto, come la mappa di un nuovo, feroce continente. Mi sento puro. Sento un pianeta oscuro girare sotto di me e so quello che sanno i gatti quando urlano come neonati nella notte. Guardo il cielo attraverso il fumo greve di grasso umano e Dio non c'è. Buio freddo, soffocante, senza fine e noi siamo soli. Viviamo come capita, in mancanza di meglio. Poi escogitiamo giustificazioni. Nati dall'oblio. Facciamo figli destinati all'inferno come noi. Torniamo nell'oblio. Non c'è altro… La vita è dettata dal caso. Non segue schemi, tranne quelli che ci troviamo noi dopo averla fissata troppo a lungo. Nessun senso tranne quello che decidiamo di imporle. Questo mondo alla deriva non è plasmato da vaghe entità metafisiche. Non è Dio che uccide i suoi figli, non è il fato che li massacra o il destino che li getta ai cani. Siamo noi. Solo noi. Le strade puzzano di fuoco. Il vuoto mi soffia freddo sul cuore, trasformando le illusioni in ghiaccio, frantumandole. Rinasco, libero di scarabocchiare il mio disegno su questo mondo eticamente vuoto.... Sono Rorschach "
Rorschach
" Siamo tutti delle marionette, Laurie. Io sono una marionetta che riesce a vedere i fili. "
Dr. Manhattan
“Gli umani sono sempre pronti a rimanere impigliati nelle inutili regole che loro stessi si impongono”
Alucard
direi di no :d. ah,comunque avevo ragione su sanji:la sua saga fa schifo come lui stesso. 1-0 per zoro
personalità:zoro,usopp.rubber e vergo
I 2 pucciosetti natalizi XD
"Se non vuoi guai allora smettila di fissarmi.
detesto la gente che mi fissa. ho una gran voglia di darti una lezione."
cit.kidd a apoo nell'arcipelago sabaudy.
"Ti faccio a fette!
Ti prometto che un giorno o l'altro ti faccio a fette!
Adesso vado lì e lo affetto!"
cit.zoro
"Dimmi... cos'è che odi così tanto?" doflamingo
"Il fatto che abbia perso la fiducia in qualsiasi cosa!" law
cit. manga 762
zoro"Attenti! Cannone da 36 libbre!"
rubber e sanji"Vuoi farci fuori?!"
zoro"vi avevo detto di fare attenzione o mi sbaglio?"
sanji e rubber"Tu sei un folle!"
dialogo all'ep.397 panico alla casa d'aste.
Quando hai capito di non essere alla mia altezza saresti dovuta scappare.
E si, ci sono delle cose che non voglio fare a fette... Ma... Permettimi una domanda: hai mai incontrato un animale selvaggio di cui hai la certezza che non possa mai mordere nessuno?
Io no...
zoro vs monet
Ormai l’unica giustizia che vale qualcosa è quella che ti fai da te.
ace in un video-fiction
L’essere umano non è in grado di penetrare i segreti della vita e della morte. E opporsi al corso naturale delle cose crea solo conflitti e dolori.
La morte in una fiaba
La marina non è in grado di applicare la vera giustizia
Cit.Z
non sono sicuro che "commovente" possa descrivere cio che ho provato nel guardare questo episodio. io credo... anzi, sono convinto che corazon fosse un angelo sceso in terra, sacrificando la propria vita ha reso libero Law...
di Trafalgar D. Water Law19 - 23 agosto alle 18:31
Certo, per la giustizia, la donna è debole e l'uomo forte il che è ingiusto perché cosi l'uomo è sfavorito. ma nella stupidità, uomo e donna sono alla pari.
Nessuna festa è poi tanto male, se con te ci sono le persone giuste
"Ti dico solo una cosa.. non credere di essere l'unico idiota testardo e cocciuto che si trova da queste parti... Non importa dove tu vada,il mondo è sempre pieno di imbecilli!"
cit.cantempesta
L'uomo cerca un posto ricco dove insediarsi e, una volta esaurite le risorse, cerca un altro luogo da sfruttare. Sai quale altro organismo adotta lo stesso comportamento? Il virus.
Ogni essere umano ha una parte di tenebra dentro il proprio cuore
Allen Walker - D Gray Man
Non tutta la conoscenza può essere usata da tutti, non ogni potere può essere usato da tutti. Sono ben noti i pericoli nei quali si può incorrere se potere e conoscenza cadono in mani corrotte.
L’umanità è talmente stupida che non fa altro che iniziare guerre!
49°lavi
Ero deluso dagli umani,dal mondo umano che era sempre preso dalla guerra.
Perché la guerra non sparisce dall’umanità?
48°lavi
Al giorno d’oggi si pensa che la speranza sia una virtù,secondo me,la speranza porta soltanto dolore. Le persone più felici sono quelle che non si aspettano nulla,che hanno smesso di sognare.
Il fine non giustifica i mezzi
cit.sita
<< Perché Chopper, perché nessuna mi ama? >> domandò asciugandosi le lacrime e strizzando la cravatta pregna delle stesse facendola sembrare uno straccio per pulire i tavoli del Baratie << Forse ti manca qualcosa >> azzardò la renna tornando ai suoi libri di medicina, lui aveva cose più importanti a cui pensare, altro che amori, la medicina è tutta la sua vita << Il cervello, ecco cosa >> esclamò Zoro.
<< Basta, ormai mi rassegno, giuro che se non trovò la mia anima gemella, io, io...IO MI FACCIO GAY >> esclamò il cuoco, e sulla nave scese il silenzio più tombale, un paio di gabbiani caddero svenuti sul castello di poppa e in meno di un petosecondo tutti i compagni corsero intorno a lui sporgendosi in avanti come per assicurarsi che stesse bene, Zoro si grattò gli occhi e Nami s'infilò un mignolo nelle orecchie cercando dell'improbabile sporcizia.
<< Fratello, non c'è nulla di male >> disse Franky beccandosi un calcio in pieno volto dal biondo che cominciò a tempestare di pugni il pavimento << Non è giusto, non è giusto, sono bello, gentile ed educato con le donne, perché nessuna mi vuole >> << Perché sei un pervertito >> affermò Zoro dandogli un pugno leggero sulla nuca ma il cuoco, contro ogni pensiero razionale, non reagì.
Potrei dirvi che siamo bestie ma bestie è un complimento, siamo polvere in volo nel vento, tempo in carne ma schiavi del tempo.
"Si chiama passato ma non passa. Fidati, non passa. Ti trapassa, ti spiazza. Ma non se ne va, no. Ti rimane dentro al petto. Il passato non è un tempo andato, è uno schiaffo di cui senti ancora il dolore. il passato non passa mai, non se ne va mai. Tu non passi mai." Cit.
Niente è immortale e niente è indistruttibile.
Devi rinunciare a qualcosa quando rincorri un sogno Lohn john silver
La verità, cari miei, è che il 90% della razza umana fa cagare. Altro che coppa nazista, qui andrebbero chirurgicamente eliminati molti esseri umani che rovinano tutta la società... Utopia, purtroppo. D'altronde l'uomo medio non vuole migliorare e migliorarsi, perché costa fatica. Gli basta uno smartphone, una macchinona e lo stadio, ed è felice.?
Questa è opera di un solo uomo. Quindi è impensabile che non possa essere fermata!
zoro
Il punto non è il controllo,è la relazione basata sul rispetto cit. J W
“L’uomo è fallibile”
Kimimaro“senza la sabbia tu non puoi fare niente”
Gaara”finchè ho la sabbia posso fare tutto”
“Non c’è felicità in un mondo che scarta e discrimina il diverso come inutile”.
(Monkey D. Dragon)
l’uomo non può avere il controllo totale sulla natura ma qualcosa può sempre andare storto
prima o poi tutti gli esseri umani muoiono,senza alcuna eccezione.
Il segreto per una vita felice è accettare il fatto che non si ha mai veramente il controllo!
Uno come te non serve neanche per ammazzare il tempo!
zoro
prima o poi tutti noi dobbiamo morire, cadere a pezzi...
“cosa c’è là fuori?” “la sconfinata stupidità umana”cit.film the cube
“l’uomo superbo,che crede di poter vivere anche dopo aver reciso i suoi legami con la natura,pensa di potersi sostituire ad essa. … ora egli abusa della libertà che gli fu data e si erge a dominare l’universo. Pian piano ha iniziato a violare le regole naturali,modificando sempre di più l’ambiente.”
“la vita non va mai come vogliamo. Per ogni conquista si perde qualcosa”cit.professore
“dietro un’alleanza pirata c’è sempre un tradimento” cit.nico robin
“non si può non vivere la propria vita per darla in prestito a qualcun altro!”cit.will 23
“i sentimenti non ci appartengono,fanno di noi quello che vogliono,quando arrivano”cit.lidja
“Ti sbagli. Abbiamo bisogno di essere deboli,di tanto in tanto:è umano. Oggi piango tutta l’ansia di questi giorni,e domani sarò di nuovo pronta a prendere a botte in testa chiunque osi fare del male ai miei figli.”cit.gillian
“il vero combattente non rinuncia a se stesso”cit.orube w 30
“ogni addio richiederebbe una preparazione,ma il più delle volte la vita ci coglie impreparati”w23
“più la magia sarà potente,più sarà difficile da controllare”cit.yua
“invisibili prigioni ci circondano. La prigione del silenzio. La prigione di una stanza senza porte.e quello di una vita che non ti appartiene”w 30
“le belle parole non bastano per perdonarei sentimenti,sono qualcosa di più profondo. Finchè esisteranno gli uomini esisterà il dolore e il rancore. Non può esistere la pace” Cit.nagato
“Per i tuoi ideali saresti disposto a sacrificare anche gli uomini della tua ciurma e passare sui loro corpi?”cit z
“gli uomini sono dei tali idioti!”cit.pudding
“Quando è l’ora di andarsene… non si può tentare di rimanere,neanche provando a ingannare la morte”cit.comare morte
“nasciamo tutti per morire”cit.kidd
cit. naruto(anche se l'ho seguito pochissimo)
- Non esiste una cosa come la speranza! Non significa altro che rassegnazione. Ciò che non ha valore è proprio la speranza. (Obito ai 5 kage, cap. 467)
- Gli uomini anelano alla pace, ma contemporaneamente cercano la guerra. Solo gli esseri umani possono essere tanto stolti da pensare possibile il raggiungimento della pace facendo scorrere fiumi di sangue... sono due facce della stessa medaglia. (Madara a Tobirama Senju, cap. 661)
- Sasuke... io lo capivo che eri sempre solo. All'inizio è stato un sollievo sapere che esisteva una persona uguale a me. Ero felice. A dire il vero avrei voluto rivolgerti subito la parola. Però non ci riuscivo. Perché non c'era cosa in cui tu non fossi capace. Inoltre eri sempre al centro dell'attenzione. Noi due eravamo troppo diversi. Per rabbia ho cominciato a considerarti il mio rivale! Non volevo esserti da meno soprattutto perché mi avevi dato del fallito. Lo stesso dicasi per tutto il tempo in cui abbiamo fatto parte del team sette. Per orgoglio... non ho mai deto ciò che pensavo... ma in realtà volevo essere come te. Tu eri il mio idolo. Quindi... quella volta... fui veramente contento... perché furono le tue prime parole di stima... nei miei confronti. Ma anche se non ce lo siamo mai detti e non ci siamo mai confrontati... da quella volta sapevamo entrambi... di essere amici! (Naruto pensa durante il combattimento con Sasuke)
- Le mie scelte non devono interessarti, nessuno ha il diritto di darmi degli ordini! Questa è la via che ho deciso di percorrere. Te lo dirò molto chiaramente, ho finito di perdere il mio tempo con voi della foglia. Vattene. (Sasuke a Naruto)
- Un lurido serpente che striscia e sogna di volare nel cielo... questa è pura pazzia. Ma tu ci hai voluto provare lo stesso... e per prendere il pulcino dal nido sei diventato tu preda di un falco adulto. (Sasuke a Orochimaru, capitolo 344)
- È vero, ma ricorda che anche l'essere più forte ha delle debolezze. (Itachi, capitolo 144)
- Però per vivere ho bisogno di una ragione. Altrimenti equivarrebbe a essere morto. (Gaara, capitolo 97)
- Tutto ciò che ha forma prima o poi è destinato a scomporsi, anche per le persone è così! (Orochimaru)
- Un sogno che sacrifica gli amici è spazzatura. (Naruto dal terzo film)
- Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo preferisco essere un folle. (Naruto)
- Questo mondo è pieno di cose che non vanno come noi vorremmo. Più a lungo vivi, più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. Ascolta, in questo mondo ovunque ci sia una luce c'è anche un'ombra. Finché il concetto di "vincente" esisterà ci sarà anche quello di "perdente". L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore. (Madara)
- È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie. (Obito Uchiha e poi Kakashi Hatake)
- La mia esistenza avrà un senso fino a quando esisteranno al mondo persone da uccidere. (Gaara)
- Il mio sogno non è nel futuro ma nel presente, e le sue radici sono nel passato. Io vivo solo per raggiungerlo. (Sasuke)
- Io dico le cose così come stanno e non cambio idea! Anche questo fa parte del mio credo Ninja! (Naruto)
- Ora che sai la mia storia... che senso vuoi che abbia per me la vita?! Ma capisco... che bisogna trovare un motivo per vivere sennò equivarrebbe a essere morti! (Gaara)
- Non è il destino che sceglie l'esito di una battaglia. Ma l'uomo. (Neji)
- Non pensi che sarebbe un finale interessante, se il fallito battesse il genio grazie alla sola forza di volontà? (Rock Lee)
- Le persone forti si dividono in due specie: i geni e gli instancabili [...]. Con questa tecnica dimostrerò che l'impegno supera la genialità. (Rock Lee)
- Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto. (Gaara)
- I vivi mentono, odiano e si tradiscono a vicenda fino al momento della loro morte. Ma al funerale vengono messi da parte tutti i rancori... (Raiga Kurosuki)
- Gaara: "Più si tiene a una persona...e più si combatte per lei. Anche Kimimaro...era uguale a Naruto Uzumaki. Però non è detto che coloro che amiamo siano persone buone."
Rock Lee: "Ma non è possibile amare una cattiva persona."
Gaara: "No. Anche se sono consapevoli di abbracciare il male...gli esseri umani non possono sconfiggere la solitudine." (dopo scontro con Kimimaro)
PAIN: Mi chiedi perchè io faccia tutto questo ma anche se io ti spiegassi le mie ragioni dubito fortemente che la situazione cambierebbe... d'altra parte però chissà che una breve chiaccherata non porti giovamento... vedi il mio è un obbirttivo che neppure il maestro Jiraya sarebbe riuscito a realizzare... mi sembra di avertelo già detto... IL MIO DESIDERIO è PORTARE LA PACE E RIPRISTINARE LA GIUSTIZIA!
NARUTO: Tu... pace... giustizia? devi smetterla di dire cazzate... queste sono solo fottutissime stronzate! HAI UCCISO JIRAYA! TI SEI PRESO KAKASHI! HAI FATTO SOFFRIRE I MIEI COMPAGNI! HAI RASO AL SUOLO IL MIO VILLAGGIO! COME FAI A PARLARE COSì CON LE MANI INSANGUINATE DI TUTTA QUESTA GENTE?!
PAIN: e allora sentiamo qual'è invece il tuo obbiettivo?
NARUTO: IO TI CANCELLERò DALLA FACCIA DELLA TERRA! E RIPORTERò LA PACE NEL MONDO DEGLI SHINOBI!
PAIN: capisco è sicuramente lodevole... profuma di giustizia... però vedi... la mia famiglia... i miei compagni... il mio villaggio... SONO STATI TRATTANI ALLO STESSO MODO DALLA TUA GENTE... su andiamo... non penserai che voi ninja di Konoha siate gli unici autorizzati a riempirvi la bocca con concetti di pace e giustizia...
NARUTO: ?... che vuoi dire...?
PIAN: il paese del fuoco e Konoha si sono espansi ben oltre i limiti della convenienza... le nazioni si fanno continuamente guerra per proteggere i loro interesse e le loro ambizioni territoriali se così non fosse la gente morirebbe di fame peccato che in tutte queste contese il nostro paese con il nostro villaggio sia sempre stato il campo di battaglia e ogni volta che è accaduto il nostro paese è stato devastato e e riempito di miseria...se dopo qualche guerra le grandi nazioni hanno trovato un equilibrio...noi siamo stati lasciati sventrati dal peso delle guerre... io e te abbiamo lo stesso obbiettivo...entrambi vogliamo quella pace di cui Jiraya ci parlava... non siamo affatto diversi entrambi agiamo in quella che pensiamo essere la giustiazia... la giustizia che oggi ho portato a Konoha non è molto diversa da quella che tu vuoi applicare a me... il dolore per la perdita di qualcosa d'importante colpisce ogni cuore allo stesso modo e noi due conosciamo LO STESSO DOLORE... TU PER LA TUA GIUSTIZIA ED IO PER LA MIA...non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di ciò che ipocritamente chiamiamo giustizia... ma se accettiamo la vedetta come giustizia... allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente altra vendetta... QUESTO è L'INIZIO DI UN CIRCOLO D'ODIO SENZA FINE... vivere lo stato delle cose con la consapevolezza del passato e leggendo nel futuro... la visione consapevole della storia... CI HA FATTO CREDERE CHE L'UOMO NON SIA CAPACE DI COMPRENDERSI RECIPROCAMENTE... IL MONDO DEGLI SHINOBI è CONTROLLATO DALL'ODIO... adesso ti chiedo come pensi di affrontare tutto quest'odio in modo da ristabilire la pace? coraggio ti ascolto...
NARUTO: Non lo so... io... io non nè sono più sicuro...
PAIN: ho creato l'Akatsuki per spezzare questa catena d'odio... posso riuscirci... ed è per questo che mi serve il potere del Kyuubi... con il potere di tutti i biju riuscirò a realizzare un arma che ha una potenza superiore a quella che è serita a radere al suolo questo villaggio anzi potrei spazzare un intera nazione nel giro di un attimo... farò conoscere l mondo intero il vero dolore e il terrore che ne scaturirà basterà a mettere fine ad ogni guerra... da questo nascerà un epoca di pace e di stabilità!
NARUTO: E QUESTA A TE SEMBRA PACE?! NON SAREBBE ALTRO CHE UNA SPORCA MENZOGNA!
PAIN: vedi,gli esseri umani sono assai stupidi! questo è l'unico modo per portare la pace... ma chiaramente con il passare del tempo il dolore andrà attenuandosi... i poteri perderanno nuovamente il loro equilibrio ed un nuovo conflitto sarà inevitabile... ma a quel punto saranno le nazioni stesse ad utilizzare l'arma ed a ripristinare nuovamente l'ordine... e dunque un nuovo periodo di pace farà la sua comparsa... tutto questo servirà a garantire periodi di pace lungo gli anelli di questa catena d'odio... QUESTO è IL MIO DESIDERIO!
« I momenti tristi sono accompagnati dalla solitudine, e ti puoi fidare solamente di te stesso. »
(Zetsu.)
« Così tu sei di quelli che pensano che le donne siano più deboli? Vi atteggiate a duri, ma siete solo dei palloni gonfiati! »
(Temari a Shikamaru Nara)
“I bambini sono troppo ingenui,preda dei sogni irrealistici, idealistici e irrealizzabili,e per questo che non sanno rassegniarsi,ed è proprio per questo che infine muoiono!”
(kabuto a naruto)
“le belle parole non bastano per perdonare i sentimenti” Cit.nagato
È bello anche non nutrire aspirazioni. Non c’è il rischio di vederle infrante.(sofia)
“a chi importa delle persone malate e sofferenti? Questa è la natura umana”cit.senor pink
“segui la tua strada. Non permettere che lo stupido orgoglio degli altri oscuri la tua capacità di giudizio.”cit.kurda
Black:"Ah tu sei il Saiyan? Trunks:"Ormai per te è finita Black,non ti permetterò di annientare l'umanità. Black:"Ma gli umani sono inutili, dovrebbero essere tutti eliminati Trunks:"Chi sei per dire questo? Black:Io guardo le cose da una prospettiva molto più elevata della tua,ho osservato il mondo,ho guardato l'universo,ho contemplato la perfezione e la meraviglia della creazione...e infine ho compreso che gli "Umani"si devono estinguere. Nella perfezione dell'universo gli umani sono l'unica imperfezione,l'unico errore,io voglio che questo mondo,che questo universo diventi un luogo di assoluta Perfezione. Io voglio correggere l'errore sterminare l'intera umanità e la mia grande missione
Il mio aspetto
citazioni fiction preferite su di me
Shanks:Silv, augurissimissimissimissimi!!! E' il tuo... *fai il conto...* Urca! Però non si dice l'età delle signore, vero?
Law: Signora? La mia Silv è una bambina!
La Katana Drago delle Nuvole Rosse
Poteri spada
Fuoco
La lama della spada può diventare di fuoco e lanciare fiamme.
Versione drago
Katana Drago bianco sorgente
Poteri:essa ha il controllo dell'acqua e del ghiaccio e può trasformarsi in un maestoso drago bianco.
2015
Le mie 2 nuove katane natalizie!
Katana Edo "da Mokey"
Da silver La katana Melee
da Yagami97(a natale)
da Dark (a natale)
2016
da rosso-consulente (natale)
da mokey (natale)
Animale domestico
Sorella minore di Zoro
cugina minore di ace
figlia di trafalgar law e di Clary
sorella maggiore di Rubber-Cappello di Paglia- (femmina)
amica di Assiastar01
amica di DarkBlake
amica di Yagami97
amica di sararubber
Spazio zoro
“zoro-senpay! forever!”Cit.bartolomeo
Mix
Spazio eustass kidd
Spazio mio padre
I tre capitani
Spazio ace
La coppia fiction che mi piace di più
Immagini comiche preferite
Quando la giulia vuole la rivincita XD
immagini pucciose
altre immagini
Spazio gaara
Non sempre la vita va come ci si aspetta.
Spesso e volentieri, questa prende una piega diversa e inaspettata.
All'improvviso accade qualcosa che per nulla al mondo avresti messo in conto, qualcosa in grado di stravolgerti l'esistenza.
E' inutile progettare qualcosa quando non vi è nulla di certo.
E' inutile formulare ipotesi perché, a volte, quando ci si mette, il destino può essere davvero una carogna infida, che non guarda in faccia nessuno.
E allora non puoi fare nulla per opporti e contrastarlo, se non arrenderti inesorabilmente a esso.
Giro giro tondo,
casca il mondo,
casca la Terra
tutti giù per terra.
Il cielo grigio grigio,
il miagolio di un micio,
il miagolio si fermò
tutta la terra ci lasciò.
I piccoli uccellini
alla meta eran vicini,
la meta, la più forte
tra tutti, era la morte.
Grida, urli e voci
sofferenze in modi atroci...
Sofferenze con cui, tra l'altro,
Madre Natura vuole il morto.
Il sorriso felice e l'amore
lascia il posto alla disperazione,
lascia i viventi con la paur di morire
senza qualcun che li possa sentire.
A cominciare dall'abbaio di cani
per finire senza batter le mani,
per finire come quando è iniziato
senza che nessuno l'abbia notato.
Serie di strazi violenti
seguiti da sangue e 'no' deprimenti...
seguiti da voci in tutto il mondo
di tanti bambini che cantan 'Giro tondo'...
"Gli shinigami mangiano solo mele"
Light Yagami
"si ricordi le mie parole signorino...chi ha paura non può vivere veramente"
Maestro Jangro
“Siamo giovani una sola volta sola! ”
Maestro Gai
"Questo mondo è pieno di cose che non vanno come noi vorremmo. Più a lungo vivi, più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. Ascolta, in questo mondo ovunque ci sia una luce c'è anche un'ombra. Finché il concetto di "vincente" esisterà ci sarà anche quello di "perdente". L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore."
Madara
"Voi non potete uccidermi! [...] Lo sapete voi quand'è che un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... e nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... e nemmeno quando... mangia un fungo... velenoso! Muore veramente solo quando... viene dimenticato da tutti!"
Dr. Hillk
“ I pirati sono il male? E la Marina è la giustizia? Bene e male non sono che colori sulla tela, i cui nomi cambiano di continuo! I bambini che non conoscono la pace e quelli che non conoscono la guerra vedono il mondo con occhi molto diversi! Solo chi è al potere può stabilire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato! E questo luogo proprio ora si trova a metà strada tra le due possibilità! "La giustizia vincerà"?! Ovvio! Perché sono i vincitori a essere nel giusto! ”
Doflamingo
"Si, volevo tornare quello di un tempo!"
Vegeta
"Per favore... Speranza, fede, fiducia... Queste sono parole di un debole, non ho bisogno di parole del genere"
Aizen Sousuke
"Se vuoi incontrarmi cercami. Ma come ho detto prima, io non voglio vederti. Se capirò che ti stai avvicinando fuggirò. Insomma... prova a prendermi. Sei un Hunter no?"
Gin Freecss
"Non pensare male di me"
Juuzou Suzuya
"Grana, tu dovresti capire...perché mi ostino a perseguire la battaglia...e perché ho continuato a se-guirti anche dopo essere scappato dalla Grigori...La ragione é semplice.Noi cavie della Grigori non riusciamo più a trovare un valore nella vita...a parte la ricerca della forza.Non sappiamo cosa siano gli ideali.Non sappiamo come si vive.Dentro di noi c'é il vuoto.Non riusciamo a trovare qualcosa per cui esistere e lottare.Per questo ho seguito Miroku Amagi...Qui ho uno scopo. Qui servo per quello che sono.Non importa quanto il mondo si trasformi...per me sarà sempre meglio del vuoto che c'era prima.Se ancora vivo...é solo perché ho un compito da svolgere...perciò non ti azzardare a rubarmi questa battaglia..."
Uranus,Terzo Comandante Stellare
"Non riesco a capirla la gente. Le persone cambiano, soprattutto i mocciosi che crescono senza controllarsi...però chi non cerca di comprendere, non può definirsi un uomo."
Senji Kiyomasa
"Mi sento come se avessi perso qualcosa"
Shinichi Izumi
“Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo, il mio cuore si ri-volge a ciò che ho davanti agli occhi.”
Allen Walker
"Se incontri Dio... digli di lasciarci in pace."
Gatsu
"Fino a oggi ho sparso il sangue di innumerevoli avversari...alcuni di essi li consideravo addirittura amici...è stato il sangue di quegli amici a rendermi così ! "
“Il mio corpo è il risultato di 2000 anni di esperienza; non saresti mai riuscito a battermi!”
Kenshiro
" Non ci sono ragioni per vivere o morire, è solo per divertimento. Il nostro divertimento! "
Quadri
“Se esistesse un male che la giustizia non può affrontare, cosa faresti? Fronteggeresti quel male macchiandoti della stessa colpa oppure accetteresti l’impotenza della giustizia a costo di soccombere a quel male? […] Io scelgo di essere il male che combatte un male peggiore!”
Lelouch
“Conserviamo vivo nei nostri cuori il ricordo di Akira”
Kaneda Shotaro
“Quando gli esseri umani hanno qualcosa da proteggere la loro forza si moltiplica a dismisura. Ti batterò grazie al mio sangue umano! Ringrazio mia madre per avermelo dato!!
Inuyasha
"La morte ci ha separati. Ma non è riuscita a spezzare il nostro legame."
Kei Kurono
"Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente. A quel tempo noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita. Invece, il mondo reale è imperfetto e non esiste davvero una legge che sia in grado di spiegare tutto quanto, nemmeno il principio dello scambio equivalente. Eppure noi continuiamo a credere che l'uomo non possa ottenere niente se non paga un prezzo. Sicura-mente la sofferenza che abbiamo patito è stato il prezzo che abbiamo pagato per ottenere qual-cos'altro e sono certo che chiunque si dia da fare impegnandosi e faticando, in cambio può ottenere qualche cosa. Lo scambio equivalente non è il principio che regola il mondo, è soltanto la promessa che ci siamo fatti io e il mio fratellone fino al giorno in cui ci rivedremo!
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equi-valente" A quel tempo, noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita."
Alphonse Elric
"Un peccato non finisce in lacrime. Devi soffrire e portarne il peso per sempre"
"Sai, credo proprio che Dio mi detesti. Se anche mi mandassi all’altro mondo, lui mi rispedirebbe indietro"
Edward Elric
“Bene ,anche la prossima è una classe in cui mi esalto”
Akira Sasanishiki
"Ora...io...non ho più niente...ne speranza ne gioia....la mia vita non ha piu senso...non devo piu preoteggere nessuno..."
Akira Fudo
" Al diavolo la convinzione che un uomo vada giudicato per il suo animo o la sua personalità. Gli uomini vengono definiti tali dall'aspetto del loro corpo, col quale possono osservare, sentire, odorare, toccare, gustare e avere contatti con gli altri; siamo uomini grazie proprio a questa carne a forma di uomo capace di comandare il nostro spirito. Mentiamo perché abbiamo la gola, feriamo gli altri perché abbiamo il corpo e ci facciamo osservare perché abbiamo gli occhi. Proprio perché possediamo una forma, ci facciamo tormentare da un brufolo di pochi millimetri, ci innervosiamo per un'irregolarità del corpo di pochi centimetri e ci facciamo prendere dal panico per aver perso un solo dente anteriore. Occhi più grandi di qualche millimetro attirano molti sguardi, mentre un naso più grande di qualche millimetro li distoglie. Donne più sottili di qualche centimetro vengono osservate e uomini più bassi di qualche centimetro non riescono a farsi notare.
Senza corpo gli uomini non soffrirebbero."
Nakoshi Susumu
" Rimango alla luce del fuoco, sudato. Macchia di sangue sul petto, come la mappa di un nuovo, feroce continente. Mi sento puro. Sento un pianeta oscuro girare sotto di me e so quello che sanno i gatti quando urlano come neonati nella notte. Guardo il cielo attraverso il fumo greve di grasso umano e Dio non c'è. Buio freddo, soffocante, senza fine e noi siamo soli. Viviamo come capita, in mancanza di meglio. Poi escogitiamo giustificazioni. Nati dall'oblio. Facciamo figli destinati all'inferno come noi. Torniamo nell'oblio. Non c'è altro… La vita è dettata dal caso. Non segue schemi, tranne quelli che ci troviamo noi dopo averla fissata troppo a lungo. Nessun senso tranne quello che decidiamo di imporle. Questo mondo alla deriva non è plasmato da vaghe entità metafisiche. Non è Dio che uccide i suoi figli, non è il fato che li massacra o il destino che li getta ai cani. Siamo noi. Solo noi. Le strade puzzano di fuoco. Il vuoto mi soffia freddo sul cuore, trasformando le illusioni in ghiaccio, frantumandole. Rinasco, libero di scarabocchiare il mio disegno su questo mondo eticamente vuoto.... Sono Rorschach "
Rorschach
" Siamo tutti delle marionette, Laurie. Io sono una marionetta che riesce a vedere i fili. "
Dr. Manhattan
“Gli umani sono sempre pronti a rimanere impigliati nelle inutili regole che loro stessi si impongono”
Alucard
notte
personalità:zoro,usopp.rubber e vergo
I 2 pucciosetti natalizi XD
"Se non vuoi guai allora smettila di fissarmi.
detesto la gente che mi fissa. ho una gran voglia di darti una lezione."
cit.kidd a apoo nell'arcipelago sabaudy.
"Ti faccio a fette!
Ti prometto che un giorno o l'altro ti faccio a fette!
Adesso vado lì e lo affetto!"
cit.zoro
"Dimmi... cos'è che odi così tanto?" doflamingo
"Il fatto che abbia perso la fiducia in qualsiasi cosa!" law
cit. manga 762
zoro"Attenti! Cannone da 36 libbre!"
rubber e sanji"Vuoi farci fuori?!"
zoro"vi avevo detto di fare attenzione o mi sbaglio?"
sanji e rubber"Tu sei un folle!"
dialogo all'ep.397 panico alla casa d'aste.
Quando hai capito di non essere alla mia altezza saresti dovuta scappare.
E si, ci sono delle cose che non voglio fare a fette... Ma... Permettimi una domanda: hai mai incontrato un animale selvaggio di cui hai la certezza che non possa mai mordere nessuno?
Io no...
zoro vs monet
Ormai l’unica giustizia che vale qualcosa è quella che ti fai da te.
ace in un video-fiction
L’essere umano non è in grado di penetrare i segreti della vita e della morte. E opporsi al corso naturale delle cose crea solo conflitti e dolori.
La morte in una fiaba
La marina non è in grado di applicare la vera giustizia
Cit.Z
non sono sicuro che "commovente" possa descrivere cio che ho provato nel guardare questo episodio. io credo... anzi, sono convinto che corazon fosse un angelo sceso in terra, sacrificando la propria vita ha reso libero Law...
di Trafalgar D. Water Law19 - 23 agosto alle 18:31
Certo, per la giustizia, la donna è debole e l'uomo forte il che è ingiusto perché cosi l'uomo è sfavorito. ma nella stupidità, uomo e donna sono alla pari.
Nessuna festa è poi tanto male, se con te ci sono le persone giuste
"Ti dico solo una cosa.. non credere di essere l'unico idiota testardo e cocciuto che si trova da queste parti... Non importa dove tu vada,il mondo è sempre pieno di imbecilli!"
cit.cantempesta
L'uomo cerca un posto ricco dove insediarsi e, una volta esaurite le risorse, cerca un altro luogo da sfruttare. Sai quale altro organismo adotta lo stesso comportamento? Il virus.
Ogni essere umano ha una parte di tenebra dentro il proprio cuore
Allen Walker - D Gray Man
Non tutta la conoscenza può essere usata da tutti, non ogni potere può essere usato da tutti. Sono ben noti i pericoli nei quali si può incorrere se potere e conoscenza cadono in mani corrotte.
L’umanità è talmente stupida che non fa altro che iniziare guerre!
49°lavi
Ero deluso dagli umani,dal mondo umano che era sempre preso dalla guerra.
Perché la guerra non sparisce dall’umanità?
48°lavi
Al giorno d’oggi si pensa che la speranza sia una virtù,secondo me,la speranza porta soltanto dolore. Le persone più felici sono quelle che non si aspettano nulla,che hanno smesso di sognare.
Il fine non giustifica i mezzi
cit.sita
<< Perché Chopper, perché nessuna mi ama? >> domandò asciugandosi le lacrime e strizzando la cravatta pregna delle stesse facendola sembrare uno straccio per pulire i tavoli del Baratie << Forse ti manca qualcosa >> azzardò la renna tornando ai suoi libri di medicina, lui aveva cose più importanti a cui pensare, altro che amori, la medicina è tutta la sua vita << Il cervello, ecco cosa >> esclamò Zoro.
<< Basta, ormai mi rassegno, giuro che se non trovò la mia anima gemella, io, io...IO MI FACCIO GAY >> esclamò il cuoco, e sulla nave scese il silenzio più tombale, un paio di gabbiani caddero svenuti sul castello di poppa e in meno di un petosecondo tutti i compagni corsero intorno a lui sporgendosi in avanti come per assicurarsi che stesse bene, Zoro si grattò gli occhi e Nami s'infilò un mignolo nelle orecchie cercando dell'improbabile sporcizia.
<< Fratello, non c'è nulla di male >> disse Franky beccandosi un calcio in pieno volto dal biondo che cominciò a tempestare di pugni il pavimento << Non è giusto, non è giusto, sono bello, gentile ed educato con le donne, perché nessuna mi vuole >> << Perché sei un pervertito >> affermò Zoro dandogli un pugno leggero sulla nuca ma il cuoco, contro ogni pensiero razionale, non reagì.
Potrei dirvi che siamo bestie ma bestie è un complimento, siamo polvere in volo nel vento, tempo in carne ma schiavi del tempo.
"Si chiama passato ma non passa. Fidati, non passa. Ti trapassa, ti spiazza. Ma non se ne va, no. Ti rimane dentro al petto. Il passato non è un tempo andato, è uno schiaffo di cui senti ancora il dolore. il passato non passa mai, non se ne va mai. Tu non passi mai." Cit.
Niente è immortale e niente è indistruttibile.
Devi rinunciare a qualcosa quando rincorri un sogno Lohn john silver
La verità, cari miei, è che il 90% della razza umana fa cagare. Altro che coppa nazista, qui andrebbero chirurgicamente eliminati molti esseri umani che rovinano tutta la società... Utopia, purtroppo. D'altronde l'uomo medio non vuole migliorare e migliorarsi, perché costa fatica. Gli basta uno smartphone, una macchinona e lo stadio, ed è felice.?
Questa è opera di un solo uomo. Quindi è impensabile che non possa essere fermata!
zoro
Il punto non è il controllo,è la relazione basata sul rispetto cit. J W
“L’uomo è fallibile”
Kimimaro“senza la sabbia tu non puoi fare niente”
Gaara”finchè ho la sabbia posso fare tutto”
“Non c’è felicità in un mondo che scarta e discrimina il diverso come inutile”.
(Monkey D. Dragon)
l’uomo non può avere il controllo totale sulla natura ma qualcosa può sempre andare storto
prima o poi tutti gli esseri umani muoiono,senza alcuna eccezione.
Il segreto per una vita felice è accettare il fatto che non si ha mai veramente il controllo!
Uno come te non serve neanche per ammazzare il tempo!
zoro
prima o poi tutti noi dobbiamo morire, cadere a pezzi...
“cosa c’è là fuori?” “la sconfinata stupidità umana”cit.film the cube
“l’uomo superbo,che crede di poter vivere anche dopo aver reciso i suoi legami con la natura,pensa di potersi sostituire ad essa. … ora egli abusa della libertà che gli fu data e si erge a dominare l’universo. Pian piano ha iniziato a violare le regole naturali,modificando sempre di più l’ambiente.”
“la vita non va mai come vogliamo. Per ogni conquista si perde qualcosa”cit.professore
“dietro un’alleanza pirata c’è sempre un tradimento” cit.nico robin
“non si può non vivere la propria vita per darla in prestito a qualcun altro!”cit.will 23
“i sentimenti non ci appartengono,fanno di noi quello che vogliono,quando arrivano”cit.lidja
“Ti sbagli. Abbiamo bisogno di essere deboli,di tanto in tanto:è umano. Oggi piango tutta l’ansia di questi giorni,e domani sarò di nuovo pronta a prendere a botte in testa chiunque osi fare del male ai miei figli.”cit.gillian
“il vero combattente non rinuncia a se stesso”cit.orube w 30
“ogni addio richiederebbe una preparazione,ma il più delle volte la vita ci coglie impreparati”w23
“più la magia sarà potente,più sarà difficile da controllare”cit.yua
“invisibili prigioni ci circondano. La prigione del silenzio. La prigione di una stanza senza porte.e quello di una vita che non ti appartiene”w 30
“le belle parole non bastano per perdonarei sentimenti,sono qualcosa di più profondo. Finchè esisteranno gli uomini esisterà il dolore e il rancore. Non può esistere la pace” Cit.nagato
“Per i tuoi ideali saresti disposto a sacrificare anche gli uomini della tua ciurma e passare sui loro corpi?”cit z
“gli uomini sono dei tali idioti!”cit.pudding
“Quando è l’ora di andarsene… non si può tentare di rimanere,neanche provando a ingannare la morte”cit.comare morte
“nasciamo tutti per morire”cit.kidd
cit. naruto(anche se l'ho seguito pochissimo)
- Non esiste una cosa come la speranza! Non significa altro che rassegnazione. Ciò che non ha valore è proprio la speranza. (Obito ai 5 kage, cap. 467)
- Gli uomini anelano alla pace, ma contemporaneamente cercano la guerra. Solo gli esseri umani possono essere tanto stolti da pensare possibile il raggiungimento della pace facendo scorrere fiumi di sangue... sono due facce della stessa medaglia. (Madara a Tobirama Senju, cap. 661)
- Sasuke... io lo capivo che eri sempre solo. All'inizio è stato un sollievo sapere che esisteva una persona uguale a me. Ero felice. A dire il vero avrei voluto rivolgerti subito la parola. Però non ci riuscivo. Perché non c'era cosa in cui tu non fossi capace. Inoltre eri sempre al centro dell'attenzione. Noi due eravamo troppo diversi. Per rabbia ho cominciato a considerarti il mio rivale! Non volevo esserti da meno soprattutto perché mi avevi dato del fallito. Lo stesso dicasi per tutto il tempo in cui abbiamo fatto parte del team sette. Per orgoglio... non ho mai deto ciò che pensavo... ma in realtà volevo essere come te. Tu eri il mio idolo. Quindi... quella volta... fui veramente contento... perché furono le tue prime parole di stima... nei miei confronti. Ma anche se non ce lo siamo mai detti e non ci siamo mai confrontati... da quella volta sapevamo entrambi... di essere amici! (Naruto pensa durante il combattimento con Sasuke)
- Le mie scelte non devono interessarti, nessuno ha il diritto di darmi degli ordini! Questa è la via che ho deciso di percorrere. Te lo dirò molto chiaramente, ho finito di perdere il mio tempo con voi della foglia. Vattene. (Sasuke a Naruto)
- Un lurido serpente che striscia e sogna di volare nel cielo... questa è pura pazzia. Ma tu ci hai voluto provare lo stesso... e per prendere il pulcino dal nido sei diventato tu preda di un falco adulto. (Sasuke a Orochimaru, capitolo 344)
- È vero, ma ricorda che anche l'essere più forte ha delle debolezze. (Itachi, capitolo 144)
- Però per vivere ho bisogno di una ragione. Altrimenti equivarrebbe a essere morto. (Gaara, capitolo 97)
- Tutto ciò che ha forma prima o poi è destinato a scomporsi, anche per le persone è così! (Orochimaru)
- Un sogno che sacrifica gli amici è spazzatura. (Naruto dal terzo film)
- Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo preferisco essere un folle. (Naruto)
- Questo mondo è pieno di cose che non vanno come noi vorremmo. Più a lungo vivi, più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. Ascolta, in questo mondo ovunque ci sia una luce c'è anche un'ombra. Finché il concetto di "vincente" esisterà ci sarà anche quello di "perdente". L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore. (Madara)
- È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie. (Obito Uchiha e poi Kakashi Hatake)
- La mia esistenza avrà un senso fino a quando esisteranno al mondo persone da uccidere. (Gaara)
- Il mio sogno non è nel futuro ma nel presente, e le sue radici sono nel passato. Io vivo solo per raggiungerlo. (Sasuke)
- Io dico le cose così come stanno e non cambio idea! Anche questo fa parte del mio credo Ninja! (Naruto)
- Ora che sai la mia storia... che senso vuoi che abbia per me la vita?! Ma capisco... che bisogna trovare un motivo per vivere sennò equivarrebbe a essere morti! (Gaara)
- Non è il destino che sceglie l'esito di una battaglia. Ma l'uomo. (Neji)
- Non pensi che sarebbe un finale interessante, se il fallito battesse il genio grazie alla sola forza di volontà? (Rock Lee)
- Le persone forti si dividono in due specie: i geni e gli instancabili [...]. Con questa tecnica dimostrerò che l'impegno supera la genialità. (Rock Lee)
- Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto. (Gaara)
- I vivi mentono, odiano e si tradiscono a vicenda fino al momento della loro morte. Ma al funerale vengono messi da parte tutti i rancori... (Raiga Kurosuki)
- Gaara: "Più si tiene a una persona...e più si combatte per lei. Anche Kimimaro...era uguale a Naruto Uzumaki. Però non è detto che coloro che amiamo siano persone buone."
Rock Lee: "Ma non è possibile amare una cattiva persona."
Gaara: "No. Anche se sono consapevoli di abbracciare il male...gli esseri umani non possono sconfiggere la solitudine." (dopo scontro con Kimimaro)
PAIN: Mi chiedi perchè io faccia tutto questo ma anche se io ti spiegassi le mie ragioni dubito fortemente che la situazione cambierebbe... d'altra parte però chissà che una breve chiaccherata non porti giovamento... vedi il mio è un obbirttivo che neppure il maestro Jiraya sarebbe riuscito a realizzare... mi sembra di avertelo già detto... IL MIO DESIDERIO è PORTARE LA PACE E RIPRISTINARE LA GIUSTIZIA!
NARUTO: Tu... pace... giustizia? devi smetterla di dire cazzate... queste sono solo fottutissime stronzate! HAI UCCISO JIRAYA! TI SEI PRESO KAKASHI! HAI FATTO SOFFRIRE I MIEI COMPAGNI! HAI RASO AL SUOLO IL MIO VILLAGGIO! COME FAI A PARLARE COSì CON LE MANI INSANGUINATE DI TUTTA QUESTA GENTE?!
PAIN: e allora sentiamo qual'è invece il tuo obbiettivo?
NARUTO: IO TI CANCELLERò DALLA FACCIA DELLA TERRA! E RIPORTERò LA PACE NEL MONDO DEGLI SHINOBI!
PAIN: capisco è sicuramente lodevole... profuma di giustizia... però vedi... la mia famiglia... i miei compagni... il mio villaggio... SONO STATI TRATTANI ALLO STESSO MODO DALLA TUA GENTE... su andiamo... non penserai che voi ninja di Konoha siate gli unici autorizzati a riempirvi la bocca con concetti di pace e giustizia...
NARUTO: ?... che vuoi dire...?
PIAN: il paese del fuoco e Konoha si sono espansi ben oltre i limiti della convenienza... le nazioni si fanno continuamente guerra per proteggere i loro interesse e le loro ambizioni territoriali se così non fosse la gente morirebbe di fame peccato che in tutte queste contese il nostro paese con il nostro villaggio sia sempre stato il campo di battaglia e ogni volta che è accaduto il nostro paese è stato devastato e e riempito di miseria...se dopo qualche guerra le grandi nazioni hanno trovato un equilibrio...noi siamo stati lasciati sventrati dal peso delle guerre... io e te abbiamo lo stesso obbiettivo...entrambi vogliamo quella pace di cui Jiraya ci parlava... non siamo affatto diversi entrambi agiamo in quella che pensiamo essere la giustiazia... la giustizia che oggi ho portato a Konoha non è molto diversa da quella che tu vuoi applicare a me... il dolore per la perdita di qualcosa d'importante colpisce ogni cuore allo stesso modo e noi due conosciamo LO STESSO DOLORE... TU PER LA TUA GIUSTIZIA ED IO PER LA MIA...non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di ciò che ipocritamente chiamiamo giustizia... ma se accettiamo la vedetta come giustizia... allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente altra vendetta... QUESTO è L'INIZIO DI UN CIRCOLO D'ODIO SENZA FINE... vivere lo stato delle cose con la consapevolezza del passato e leggendo nel futuro... la visione consapevole della storia... CI HA FATTO CREDERE CHE L'UOMO NON SIA CAPACE DI COMPRENDERSI RECIPROCAMENTE... IL MONDO DEGLI SHINOBI è CONTROLLATO DALL'ODIO... adesso ti chiedo come pensi di affrontare tutto quest'odio in modo da ristabilire la pace? coraggio ti ascolto...
NARUTO: Non lo so... io... io non nè sono più sicuro...
PAIN: ho creato l'Akatsuki per spezzare questa catena d'odio... posso riuscirci... ed è per questo che mi serve il potere del Kyuubi... con il potere di tutti i biju riuscirò a realizzare un arma che ha una potenza superiore a quella che è serita a radere al suolo questo villaggio anzi potrei spazzare un intera nazione nel giro di un attimo... farò conoscere l mondo intero il vero dolore e il terrore che ne scaturirà basterà a mettere fine ad ogni guerra... da questo nascerà un epoca di pace e di stabilità!
NARUTO: E QUESTA A TE SEMBRA PACE?! NON SAREBBE ALTRO CHE UNA SPORCA MENZOGNA!
PAIN: vedi,gli esseri umani sono assai stupidi! questo è l'unico modo per portare la pace... ma chiaramente con il passare del tempo il dolore andrà attenuandosi... i poteri perderanno nuovamente il loro equilibrio ed un nuovo conflitto sarà inevitabile... ma a quel punto saranno le nazioni stesse ad utilizzare l'arma ed a ripristinare nuovamente l'ordine... e dunque un nuovo periodo di pace farà la sua comparsa... tutto questo servirà a garantire periodi di pace lungo gli anelli di questa catena d'odio... QUESTO è IL MIO DESIDERIO!
« I momenti tristi sono accompagnati dalla solitudine, e ti puoi fidare solamente di te stesso. »
(Zetsu.)
« Così tu sei di quelli che pensano che le donne siano più deboli? Vi atteggiate a duri, ma siete solo dei palloni gonfiati! »
(Temari a Shikamaru Nara)
“I bambini sono troppo ingenui,preda dei sogni irrealistici, idealistici e irrealizzabili,e per questo che non sanno rassegniarsi,ed è proprio per questo che infine muoiono!”
(kabuto a naruto)
“le belle parole non bastano per perdonare i sentimenti” Cit.nagato
È bello anche non nutrire aspirazioni. Non c’è il rischio di vederle infrante.(sofia)
“a chi importa delle persone malate e sofferenti? Questa è la natura umana”cit.senor pink
“segui la tua strada. Non permettere che lo stupido orgoglio degli altri oscuri la tua capacità di giudizio.”cit.kurda
Black:"Ah tu sei il Saiyan? Trunks:"Ormai per te è finita Black,non ti permetterò di annientare l'umanità. Black:"Ma gli umani sono inutili, dovrebbero essere tutti eliminati Trunks:"Chi sei per dire questo? Black:Io guardo le cose da una prospettiva molto più elevata della tua,ho osservato il mondo,ho guardato l'universo,ho contemplato la perfezione e la meraviglia della creazione...e infine ho compreso che gli "Umani"si devono estinguere. Nella perfezione dell'universo gli umani sono l'unica imperfezione,l'unico errore,io voglio che questo mondo,che questo universo diventi un luogo di assoluta Perfezione. Io voglio correggere l'errore sterminare l'intera umanità e la mia grande missione
Il mio aspetto
citazioni fiction preferite su di me
Shanks:Silv, augurissimissimissimissimi!!! E' il tuo... *fai il conto...* Urca! Però non si dice l'età delle signore, vero?
Law: Signora? La mia Silv è una bambina!
La Katana Drago delle Nuvole Rosse
Poteri spada
Fuoco
La lama della spada può diventare di fuoco e lanciare fiamme.
Versione drago
Katana Drago bianco sorgente
Poteri:essa ha il controllo dell'acqua e del ghiaccio e può trasformarsi in un maestoso drago bianco.
2015
Le mie 2 nuove katane natalizie!
Katana Edo "da Mokey"
Da silver La katana Melee
da Yagami97(a natale)
da Dark (a natale)
2016
da rosso-consulente (natale)
da mokey (natale)
Animale domestico
Sorella minore di Zoro
cugina minore di ace
figlia di trafalgar law e di Clary
sorella maggiore di Rubber-Cappello di Paglia- (femmina)
amica di Assiastar01
amica di DarkBlake
amica di Yagami97
amica di sararubber
Spazio zoro
“zoro-senpay! forever!”Cit.bartolomeo
Mix
Spazio eustass kidd
Spazio mio padre
I tre capitani
Spazio ace
La coppia fiction che mi piace di più
Immagini comiche preferite
Quando la giulia vuole la rivincita XD
immagini pucciose
altre immagini
Spazio gaara
Non sempre la vita va come ci si aspetta.
Spesso e volentieri, questa prende una piega diversa e inaspettata.
All'improvviso accade qualcosa che per nulla al mondo avresti messo in conto, qualcosa in grado di stravolgerti l'esistenza.
E' inutile progettare qualcosa quando non vi è nulla di certo.
E' inutile formulare ipotesi perché, a volte, quando ci si mette, il destino può essere davvero una carogna infida, che non guarda in faccia nessuno.
E allora non puoi fare nulla per opporti e contrastarlo, se non arrenderti inesorabilmente a esso.
Giro giro tondo,
casca il mondo,
casca la Terra
tutti giù per terra.
Il cielo grigio grigio,
il miagolio di un micio,
il miagolio si fermò
tutta la terra ci lasciò.
I piccoli uccellini
alla meta eran vicini,
la meta, la più forte
tra tutti, era la morte.
Grida, urli e voci
sofferenze in modi atroci...
Sofferenze con cui, tra l'altro,
Madre Natura vuole il morto.
Il sorriso felice e l'amore
lascia il posto alla disperazione,
lascia i viventi con la paur di morire
senza qualcun che li possa sentire.
A cominciare dall'abbaio di cani
per finire senza batter le mani,
per finire come quando è iniziato
senza che nessuno l'abbia notato.
Serie di strazi violenti
seguiti da sangue e 'no' deprimenti...
seguiti da voci in tutto il mondo
di tanti bambini che cantan 'Giro tondo'...
"Gli shinigami mangiano solo mele"
Light Yagami
"si ricordi le mie parole signorino...chi ha paura non può vivere veramente"
Maestro Jangro
“Siamo giovani una sola volta sola! ”
Maestro Gai
"Questo mondo è pieno di cose che non vanno come noi vorremmo. Più a lungo vivi, più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. Ascolta, in questo mondo ovunque ci sia una luce c'è anche un'ombra. Finché il concetto di "vincente" esisterà ci sarà anche quello di "perdente". L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore."
Madara
"Voi non potete uccidermi! [...] Lo sapete voi quand'è che un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... e nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... e nemmeno quando... mangia un fungo... velenoso! Muore veramente solo quando... viene dimenticato da tutti!"
Dr. Hillk
“ I pirati sono il male? E la Marina è la giustizia? Bene e male non sono che colori sulla tela, i cui nomi cambiano di continuo! I bambini che non conoscono la pace e quelli che non conoscono la guerra vedono il mondo con occhi molto diversi! Solo chi è al potere può stabilire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato! E questo luogo proprio ora si trova a metà strada tra le due possibilità! "La giustizia vincerà"?! Ovvio! Perché sono i vincitori a essere nel giusto! ”
Doflamingo
"Si, volevo tornare quello di un tempo!"
Vegeta
"Per favore... Speranza, fede, fiducia... Queste sono parole di un debole, non ho bisogno di parole del genere"
Aizen Sousuke
"Se vuoi incontrarmi cercami. Ma come ho detto prima, io non voglio vederti. Se capirò che ti stai avvicinando fuggirò. Insomma... prova a prendermi. Sei un Hunter no?"
Gin Freecss
"Non pensare male di me"
Juuzou Suzuya
"Grana, tu dovresti capire...perché mi ostino a perseguire la battaglia...e perché ho continuato a se-guirti anche dopo essere scappato dalla Grigori...La ragione é semplice.Noi cavie della Grigori non riusciamo più a trovare un valore nella vita...a parte la ricerca della forza.Non sappiamo cosa siano gli ideali.Non sappiamo come si vive.Dentro di noi c'é il vuoto.Non riusciamo a trovare qualcosa per cui esistere e lottare.Per questo ho seguito Miroku Amagi...Qui ho uno scopo. Qui servo per quello che sono.Non importa quanto il mondo si trasformi...per me sarà sempre meglio del vuoto che c'era prima.Se ancora vivo...é solo perché ho un compito da svolgere...perciò non ti azzardare a rubarmi questa battaglia..."
Uranus,Terzo Comandante Stellare
"Non riesco a capirla la gente. Le persone cambiano, soprattutto i mocciosi che crescono senza controllarsi...però chi non cerca di comprendere, non può definirsi un uomo."
Senji Kiyomasa
"Mi sento come se avessi perso qualcosa"
Shinichi Izumi
“Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo, il mio cuore si ri-volge a ciò che ho davanti agli occhi.”
Allen Walker
"Se incontri Dio... digli di lasciarci in pace."
Gatsu
"Fino a oggi ho sparso il sangue di innumerevoli avversari...alcuni di essi li consideravo addirittura amici...è stato il sangue di quegli amici a rendermi così ! "
“Il mio corpo è il risultato di 2000 anni di esperienza; non saresti mai riuscito a battermi!”
Kenshiro
" Non ci sono ragioni per vivere o morire, è solo per divertimento. Il nostro divertimento! "
Quadri
“Se esistesse un male che la giustizia non può affrontare, cosa faresti? Fronteggeresti quel male macchiandoti della stessa colpa oppure accetteresti l’impotenza della giustizia a costo di soccombere a quel male? […] Io scelgo di essere il male che combatte un male peggiore!”
Lelouch
“Conserviamo vivo nei nostri cuori il ricordo di Akira”
Kaneda Shotaro
“Quando gli esseri umani hanno qualcosa da proteggere la loro forza si moltiplica a dismisura. Ti batterò grazie al mio sangue umano! Ringrazio mia madre per avermelo dato!!
Inuyasha
"La morte ci ha separati. Ma non è riuscita a spezzare il nostro legame."
Kei Kurono
"Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente. A quel tempo noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita. Invece, il mondo reale è imperfetto e non esiste davvero una legge che sia in grado di spiegare tutto quanto, nemmeno il principio dello scambio equivalente. Eppure noi continuiamo a credere che l'uomo non possa ottenere niente se non paga un prezzo. Sicura-mente la sofferenza che abbiamo patito è stato il prezzo che abbiamo pagato per ottenere qual-cos'altro e sono certo che chiunque si dia da fare impegnandosi e faticando, in cambio può ottenere qualche cosa. Lo scambio equivalente non è il principio che regola il mondo, è soltanto la promessa che ci siamo fatti io e il mio fratellone fino al giorno in cui ci rivedremo!
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equi-valente" A quel tempo, noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita."
Alphonse Elric
"Un peccato non finisce in lacrime. Devi soffrire e portarne il peso per sempre"
"Sai, credo proprio che Dio mi detesti. Se anche mi mandassi all’altro mondo, lui mi rispedirebbe indietro"
Edward Elric
“Bene ,anche la prossima è una classe in cui mi esalto”
Akira Sasanishiki
"Ora...io...non ho più niente...ne speranza ne gioia....la mia vita non ha piu senso...non devo piu preoteggere nessuno..."
Akira Fudo
" Al diavolo la convinzione che un uomo vada giudicato per il suo animo o la sua personalità. Gli uomini vengono definiti tali dall'aspetto del loro corpo, col quale possono osservare, sentire, odorare, toccare, gustare e avere contatti con gli altri; siamo uomini grazie proprio a questa carne a forma di uomo capace di comandare il nostro spirito. Mentiamo perché abbiamo la gola, feriamo gli altri perché abbiamo il corpo e ci facciamo osservare perché abbiamo gli occhi. Proprio perché possediamo una forma, ci facciamo tormentare da un brufolo di pochi millimetri, ci innervosiamo per un'irregolarità del corpo di pochi centimetri e ci facciamo prendere dal panico per aver perso un solo dente anteriore. Occhi più grandi di qualche millimetro attirano molti sguardi, mentre un naso più grande di qualche millimetro li distoglie. Donne più sottili di qualche centimetro vengono osservate e uomini più bassi di qualche centimetro non riescono a farsi notare.
Senza corpo gli uomini non soffrirebbero."
Nakoshi Susumu
" Rimango alla luce del fuoco, sudato. Macchia di sangue sul petto, come la mappa di un nuovo, feroce continente. Mi sento puro. Sento un pianeta oscuro girare sotto di me e so quello che sanno i gatti quando urlano come neonati nella notte. Guardo il cielo attraverso il fumo greve di grasso umano e Dio non c'è. Buio freddo, soffocante, senza fine e noi siamo soli. Viviamo come capita, in mancanza di meglio. Poi escogitiamo giustificazioni. Nati dall'oblio. Facciamo figli destinati all'inferno come noi. Torniamo nell'oblio. Non c'è altro… La vita è dettata dal caso. Non segue schemi, tranne quelli che ci troviamo noi dopo averla fissata troppo a lungo. Nessun senso tranne quello che decidiamo di imporle. Questo mondo alla deriva non è plasmato da vaghe entità metafisiche. Non è Dio che uccide i suoi figli, non è il fato che li massacra o il destino che li getta ai cani. Siamo noi. Solo noi. Le strade puzzano di fuoco. Il vuoto mi soffia freddo sul cuore, trasformando le illusioni in ghiaccio, frantumandole. Rinasco, libero di scarabocchiare il mio disegno su questo mondo eticamente vuoto.... Sono Rorschach "
Rorschach
" Siamo tutti delle marionette, Laurie. Io sono una marionetta che riesce a vedere i fili. "
Dr. Manhattan
“Gli umani sono sempre pronti a rimanere impigliati nelle inutili regole che loro stessi si impongono”
Alucard
Se sei già registrato esegui il Login!

-
- Ultimi Messaggi
- Visite
- Messaggi
- Ultimo messaggio
-
-
Pirati del Sole
di richi.lion - 3 aprile 2012 - 224171 Visite
- 13081 Risposte
-
Ultimo messaggio
Re: Pirati del Sole
di Yagami97 - 6 ore fa
-
Pirati del Sole
-
-
Ciao a tutti
di Shadow93 - 8 ore fa - 11 Visite
- 2 Risposte
-
Ultimo messaggio
di Yagami97 - 6 ore fa
-
Ciao a tutti
-
-
Capitolo 902 - Titoli di coda
di Yagami97 - 16 ore fa - 160 Visite
- 5 Risposte
-
Ultimo messaggio
Re: Capitolo 902 - Titoli di coda
di Yagami97 - 7 ore fa
-
Capitolo 902 - Titoli di coda
-
-
Global Vacuum Pumps Market 2018 Growth--Tuthill
di Sebahtstian - ieri - 13 Visite
- 1 Risposte
- Ultimo messaggio
-
Global Vacuum Pumps Market 2018 Growth--Tuthill
-
-
Le pagelle sugli episodi anime
di Sogeking70 - 14 settembre 2015 - 11016 Visite
- 137 Risposte
-
Ultimo messaggio
Episodio 832: Colpo di scena
di Sogeking70 - martedì alle 12:14
-
Le pagelle sugli episodi anime
N. | Link | Creato da | Data creazione | Modificato da | Data ultima modifica |