Forum

Forum > Misteri e Teorie > Armi ancestrali , Razze , Frutti del diavolo . Gira tutto intorno al fattore di linea .
Devi eseguire il Login per rispondere!
1 messaggi
di D.ario - 6 marzo

Attenzione , teoria fantasiosa .Cercherò di essere sintetico . Ho detto cercherò.                                           (Diverse idee non sono nuove ... non fatemi causa per favore)

1) COMINCIAMO CON LE ARMI ANCESTRALI .                                                                                                      

 Ho cominciato a rimuginarci quando Momo e Luffy hanno "sentito" Zunisha e Momo ha potuto comandarlo .

Ho avuto , penso come tanti , un deja-vu con Shiroashi ed i re del mare                                                    (ma non ricordo se Luffy li sentisse) ....

Quindi ho cominciato a pensare che le tre armi in quanto "ancesrali" non siano "costruite"                         ma siano la capacità di comunicare/comandare le "bestie megalitiche" .

Poseidon - bestie acquatiche - famiglia reale Nettuno - Shiroashi 

e di Re del mare ce n'è un esercito ....

Pluton ORIGINALE - bestia terrestre - clan kokuzi - Oden (risveglio parziale),Momo(totale)

longevità esagerata e dimensioni fuori scala anche rispetto ad i re del mare ( inoltre , dopo secoli e secoli sta' ancora eseguendo l'ultimo ordine impartito ....)

Pluton ,la corazzata -

(forse é la parte più debole della teoria) ideata al solo scopo di contrastare Zunisha in caso qualcuno lo controlli e chiamata come il suo obbiettivo

Uranus - bestia/bestie dei cieli - clan D , Monkey D.Dragon , MONKEY D.LUFFY .  

Per questo bisogna attendere per i riscontri .... ma , intanto sappiamo che ,per qualche motivo il Governo considera Dragon la persona più pericolosa del mondo .... anche più degli imperatori (che , per contrastare uno solo , servono i 3 ammiraglia e la flotta dei 7 ...)

E Luffy sta' risvegliando questo potere piano piano .... per questo é riuscito a sentire Zunisha ,ma precedentemente , non i re del mare ... (secondo me i portatori possono "sentire" le altre armi ma non comandarle , esattamante come Oden , un portatore non maturo ) .

2)CONTINUIAMO CON LE RAZZE .

Mi sembra evidente che tutte le razze

( uomini-pesce / sirene , giganti , popolo celeste , braccialunghe , gambelunghe , nani , visoni , collidiserpente ed anche , in caso , il popolo demoniaco ) 

Abbiano come denominatore comune l'essere una mutazione degli esseri umani ....

3) CONCLUDIAMO CON I FRUTTI DEL DIAVOLO 

Il fatto che gli oggetti possano assimilare esclusivamente i poteri dei frutti zoo-zoo e non si possano assimilare i poteri di due frutti ,  secondo me spiega molto .

Pare che i frutti possano modificare o conferire .... IL FATTORE DI LINEA !!!!!!!!!!  

 

CONCLUSIONI .

A me , piano piano , sembra che stia convergendo tutto in quella direzione .

E che , probabilmente , sia uno dei segreti del GRANDE REGNO ...

che circa mille anni prima , aveva imparato a "giocare" con il DNA

creando all'inizio le razze , Zunisha ed  i re del mare (spesso delle vere e proprie chimere ) .

Poi le "stirpi" delle armi ancestrali .

Ed infine i frutti del diavolo che , modificando attivamente il DNA di un organismo adulto e conferendo poteri legati a sostanze ed oggetti prodotti dall'uomo , rappresentano l'apice delle loro ricerche sul fattore di linea , solo vagamente riprodotte da Vegapunk e Ceaser Clonw .(Ed hanno scritto anche dei libri sui frutti .... chi altri se non i creatori ???? )

Poi forse con l'inganno od altro , i venti regni , sono riusciti a convincere il portatore di Pluton a passare dalla loro parte , e magari a distruggere l'antico regno... cosa di cui poi si é pentito .                   Il famoso "crimine " di Zunisha che successivamente ha portato a mille anni di isolazionismo di Wa dal Governo Mondiale .

Nel frattempo , per cercare di difendersi da Zunisha hanno concepito Pluton la corazzata (l'unica cosa in grado di rivaleggiare con la versione giovane ed in forze dell'elefantone di Salvator Dali) ma non sono mai riusciti ad usarla , così la famiglia Cobra di Alabasta schifata dagli altri draghi celesti se ne sono chiamati fuori e l'hanno nascosta al GM In combutta coi Kokuzi , negandogli entrambe le versioni di Pluton .

Nel frattempo , gli umani puri , si sono imposti come specie dominante ,infatti sappiamo che né le isole nel cielo , né l'isola degli uomini pesce , né l'isola di Wa,  né Elbaf né Zou fanno parte del Governo Mondiale ...  e ci metterri la mano sul fuoco anche sulle patrie di braccialunghe,gambelunghe,nani e collidiserpente ...

Delle conferme cronologiche ci sarebbero in quanto : Zunisha ha 1000 anni , vivo almeno da un secolo all'inizio dei 100 anni di vuoto , Joy Boy (chiaramente collegato al grande regno )ha chiesto scusa a Poseidon durante i cento anni di vuoto , ad Alabasta ci sono dei poigne griffe (a casa dei draghi celesti?posizionati nei cento anni di GUERRA? ) , a Dresserosa i nani venivano schiavizzati nei cento anni di vuoto .

Spero che un minimo di storia , verrà rivelata quando la thousand sunny approderà ad Elbaf ...dato che li vivono circa 200 anni , non possono essere passate molte generazioni in 800 anni , e la loro politica isolazionista deve aver contribuito a non inquinare la storia con la propaganda del G.M.

Ultima postilla (anche sconclusionata dal resto )

MA , CHE VOGLIONO RAGGIUNGERE I DRAGHI CELESTI COSTRUENDO IL  PONTE DI TEQUILA WOLF ?

1 messaggi
Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):

  • Ultimi Messaggi
    Visite
    Messaggi
    Ultimo messaggio
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina vista: 29977802
Pagina creata da: admin , 14 luglio 2008
Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2014

News da NerdGT.it

Ultimi messaggi nel forum
di silv92 - 22 ore fa
di Marci93 - venerdì alle 17:53
di Yagami97 - venerdì alle 16:24
di Sogeking70 - 12 giugno alle 01:47
di silv92 - 4 giugno alle 21:27

OnePiece.it is a fansite based on the One Piece Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
ONE PIECE © 1997 Eiichiro Oda/SHUEISHA. All Rights Reserved.

Impostazioni