Site icon OnePiece.it

Hunter x Hunter 399: le anticipazioni del capitolo

Hunter x Hunter 399

Hunter x Hunter 398: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Yoshihiro Togashi, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

Hunter x Hunter 399


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Nobunaga e Hinrigh stanno cercando nella stanza della lavanderia, l’unico suono che sentono è quello della lavatrice, ma Hinrigh afferma che c’era qualcuno fino ad un attimo prima del loro arrivo. Nobunaga comincia a preoccuparsi credendo di avere sbagliato qualcosa, ma Hinrigh tenta di rassicurarlo dicendogli che anche pensandoci sopra non avrebbe ottenuto risposte certe.

Invece di entrare nella stanza, decidono di entrare nell’ultima porta, che pare essere un colpo sicuro. Ci sono infatti otto membri degli Heil-ly seduti attorno ad un tavolo: Terebellum, Yokotani, Orange, Gelato, Soufflé, Montblanc, Chiffon e Perigold. Ma entrare nella stanza potrebbe quasi sicuramente attivare la trappola, quindi i due rimangono fuori dalla porta.

Il gruppo all’interno parla del “palco” di cui stavano parlando nel capitolo precedente, e utilizzano parole come “attore”, “scaletta” etc. Non sono per niente sorpresi del loro arrivo. Hinrigh lancia il suo shiv a Terebellum, che pare colpirlo in piena testa in un primo momento, per poi vederlo attaccato ad un contenitore sul tavolo.

Yokotani si avvicina a loro, presentandosi e dicendo di volerli consegnare alla polizia. Nobunaga lancia la sua katana a Yokotani, che è come un proiettile attaccata con un filo alla sua estremità. Anche in questo caso l’abilità di Terebellum devia l’attacco di Nobunaga.

Il nome dell’Hatsu di Terebellum è Damage (Sweet Home), dell’Emissione. Con esso può deviare danni ed oggetti utilizzati per attaccare altrove, ridirezionare su di lui i danni di un oggetto che ha toccato con la mano destra, mentre un altro oggetto toccato con la mano sinistra riceve il danno appena trasferito su di lui (ha effetto solo se il tocco viene effettuato nel momento in cui si subisce il danno).

Terebellum dice a Yokotani di svolgere il suo ruolo di guardia a dovere. Yokotani ha provato a cacciare gli intrusi con la sua abilità, “Una Battaglia di Buonsenso“, della Materializzazione. Un’abilità difensiva assoluta che può essere utilizzata solo nel nascondiglio in cui si trova Morena, che viene attivata quando Yokotani si presenta ad un individuo che abbia violato la legge. La guardia che lui rappresenta non può colpire l’obiettivo, ma a sua volta gli attacchi dell’obiettivo sono inefficaci. Quanto più gravi sono i crimini commessi, più alto è il livello di guardie che può essere creato.

Vai alla barra degli strumenti