I 10 cani più forti degli anime

1475

Scopriamo assieme i dieci cani più forti degli anime, tra cani domestici, lupi, volpi e altri canidi

I 10 CANI PIU FORTI DEGLI ANIME – Nel mondo degli anime, ci sono molti cani con poteri incredibili capaci di tenere nettamente al sicuro la casa dei propri padroni. Anche se talvolta questo potere mette loro in una condizione di comando.

Scopriamo i dieci canidi, lupi e cani, degli anime più forti di sempre.

10 – EIN (Cowboy Bebop)

Cowboy Bebop è un classico degli anime che non smetterà mai di stupire vecchi e nuovi fan con la sua emozionante ambientazione fantascientifica, i personaggi intriganti e la piacevole colonna sonora. Cowboy Bebop è un anime con una premessa unica e ha uno dei cani più intelligenti di sempre: Ein.

Nonostante sembri un cane normale, Ein ha mostrato alcune abilità impressionanti, superando gli altri cani quando si tratta di intelligenza. In Cowboy Bebop, Ein poteva guidare un’auto, entrare nel database di un computer, rispondere al telefono e persino giocare a Shogi con le persone. Anche se la sua intelligenza passa inosservata in Cowboy Bebop, i fan ne riconoscono l’importanza.

Leggi anche: I 10 cyborg più fighi degli anime

9 – ROMERO (Zombieland Saga)

Se i classici zombie non fanno per voi, Zombieland Saga potrebbe fare per voi. Anche se l’anime strappa più di qualche risata, in molti non rideremmo se ci vedessimo passare davanti il cane zombie Romero.

Romero può sembrare un simpatico cane zombi, ma può rivelarsi feroce come qualsiasi cane se dovesse arrabbiarsi. È un cane aggressivo in grado di resistere ad attacchi mortali. Ha parti del corpo staccabili e ha una forma mostruosa che farebbe venire i brividi lungo la schiena di chiunque.

Leggi anche: Le 5 migliori scuole degli anime

8 – IGGY (Le bizzarre avventure di JoJo)

Iggy è un semplice cane. Ma è pur sempre un cane capace di utilizzare il proprio potere Stand.

Lo Stand di Iggy, The Fool, gli permette di controllare e manipolare la sabbia in molti modi veramente unici. Con questo potere Iggy ha vinto molte battaglie e non per niente è stato l’asso nascosto durante il viaggio per battere Dio. Il terreno di gioco, d’altronde erano gli sconfinati deserti dell’Egitto.

Leggi anche: 10 villain shonen che meriterebbero un proprio anime

7 – AKAMARU (Naruto)

Akamaru è un comune cane. Tuttavia egli fa parte della famiglia Inuzuka, famiglia di ninja specializzata nel combattimento in combo al fianco dei propri animali domestici, veri e propri compagni di vita. In quanto tale, Akamaru dispone di una serie di abilità ninja che sfruttano nientemeno che il chakra, l’energia fondante del mondo di Naruto. Grazie a esse Akamaru è in grado di sferrare poderosi attacchi che gli consentono anche di unirsi al proprio padrone in un enorme cane bicefalo pronto a spazzare via tutto grazie alla rotazione delle proprie zanne.

Leggi anche: Naruto: le 10 evocazioni più forti

6 – SADAHARU (Gintama)

Gintama è una serie che bilancia scenari comici e narrazione drammatica attraverso i suoi personaggi, la premessa e l’ambientazione, e presenta anche uno dei cani più fedeli negli anime: Sadaharu. Sadaharu è il compagno di Kagura che pesa più di 600 libbre e può essere una creatura affascinante di tanto in tanto, ma anche lui possiede poteri di distruzione di massa.

Se qualcuno dovesse dare a Sadaharu del latte alla fragola, la taglia di Sadaharu aumenta e il cane si trasforma in un feroce mostro zannuto, aumentando così la sua forza e resistenza. Sadaharu può anche incanalare lo zen, che è un potere che gli consente di tenere sotto controllo l’energia vitale della forza vitale della terra.

Leggi anche: I 5 peggiori cuochi degli anime

5 – BASKERVILLE (Hellsing Ultimate)

Considerando che Alucard è uno dei migliori pistoleri negli anime, ha senso che il suo protetto canino, Baskerville, raggiunga abilità di quel calibro. Baskerville non è altro che minaccioso, considerando come Alucard fa affidamento sulla sua forza per sconfiggere i nemici che ritiene impegnativi o difficili da abbattere.

È un cane demoniaco che risiede all’interno di Alucard ed è invulnerabile alle armi da fuoco, come mostrato nella lotta di Alucard con Luke Valentine. Sebbene sia una creatura con debolezze ad “armi speciali”, è una mostruosità feroce che fa a pezzi qualsiasi cosa sul suo cammino.

Leggi anche: I 10 migliori anime horror di sempre

4 – ZACIAN (Pokémon)

Pokémon Spada e Scudo hanno offerto ai fan molte nuove città da esplorare e Pokémon da incontrare e catturare durante il loro viaggio. E tra di loro anche Zacian, il Pokémon leggendario ti tipo Folletto/Acciaio. Zacian è un eccellenza nell’utilizzo della spada che adopera con grande abilità.

Secondo la tradizione Pokémon, Zacian può muoversi più velocemente di quanto l’occhio umano possa cogliere. La spada di Zacian, considerata la spada del re delle fate nella regione di Galar, è nota per abbattere tutto ciò che può colpire con un solo attacco. Zacian può anche trasformarsi in pietra per proteggersi, creare illusioni e volare.

Leggi anche: 5 Pokémon Leggendari che potrebbero distruggere il mondo

3 – KURAMA (Naruto)

Come scritto nella premessa, in questa lista includiamo tutti i canidi, di conseguenza anche Kurama ha diritto di prendere posto in questa classifica.

Quando si classificano i tanti Cercoteri in Naruto, Kurama trionfa su molti grazie alla sua forza assoluta, alle riserve di chakra e alle molteplici trasformazioni. Nella sua reale forma ha devastato con successo l’intero Villaggio della Foglia e ha ucciso il padre e la madre di Naruto.

Inoltre, Kurama è in grado di produrre grandi bombe Cercotere per distruggere montagne ed è riuscito ad abbattere una delle forme di Susanoo potenziate dal senjustu di Madara con la sua coda. Potere a parte, Kurama può anche pensare a strategie al volo e possiede forti capacità di leadership, che lo rendono un feroce avversario da sconfiggere per molti.

Leggi anche: Ecco come sarebbe la squadra Pokémon di Naruto

2 – METALGARURUMON (Digimon Adventure)

Sebbene il mondo dei Pokémon possieda molti Pokémon simili a divinità che possono abbattere la maggior parte dei Digimon, MetalGarurumon non è un Digimon che vale la pena far arrabbiare. Nell’universo dei Digimon, MetalGarurumon è la forma definitiva che Garurumon può raggiungere e ha incredibili capacità analitiche, che gli consentono di colpire i suoi avversari con una precisione del cento per cento.

Inoltre, MetalGarurumon è estremamente veloce grazie alle ali sulla sua schiena, che lo rendono un bersaglio impegnativo da colpire fisicamente. MetalGarurumon ha anche un’incredibile quantità di armi a sua disposizione, dai missili congelanti ai suoi artigli affilati, un autentico arsenale canino.

Leggi anche: Un fan realizza statue Pokémon a grandezza naturale

1 – KUKKAPURO (Bleach)

Nonostante l’adorabile maschera da teschio e il personaggio coccoloso di Kukkapuro, possiede grandi imprese che faranno capire perché faceva parte dell’esercito di Aizen di Bleach. Sebbene Kukkapuro infastidisse Yammy Llargo con il suo abbaiare, schivò con successo l’osso lanciatogli dal superbo guerriero Arrancar noto per deviare e colpire i nemici con velocità incredibili.

Kukkapuro è incredibilmente resistente in quanto è stato uno degli hollow sopravvissuti durante l’arco della Quincy Blood War senza ferite, nonostante i suoi malfattori che cercassero di annientare molti hollow. Può emettere un’esplosione veloce in grado di distruggere città e possiede capacità di osservazione in grado di eludere combattenti altamente precisi, Kukkapuro regna supremo su molti cani negli anime.

Fonte: cbr

10 combattimenti in cui il protagonista avrebbe dovuto perdere

Lascia un commento