Il mondo di ONE PIECE nella vita reale [VIDEO]

287

Il canale ANIMAREAL ci mostra come sarebbero alcuni luoghi del mondo di ONE PIECE nella vita reale

ONE PIECE NELLA VITA REALE – ANIMAREAL è un canale che porta contenuti anime, realizzando in Photoshop personaggi e paesaggi del mondo degli anime.

Attraverso un lungo lavoro e molte modifiche, ecco come apparirebbero alcuni dei luoghi del mondo di ONE PIECE nella vita reale. Gli effetti sono quelli di una fotografia.

In questo primo video possiamo ammirare Kyuka Island, l’isola in cui Mr. 3 e Miss Goldenweek passano il loro tempo prima della missione a Little Garden ricevuta per conto della Baroque Works.

Leggi anche: ONE PIECE: Alabasta nella vita reale [VIDEO]

In quest’altro video possiamo ammirare Ukkari Hot-Spring Island prima che diventasse il più grande centro terme gestito da Gedatsu e Goro nel Paradiso.

Leggi anche: ONE PIECE: Skypiea nella vita reale [VIDEO]

In questo altro lavoro ritroviamo “l’isola senza sopravvissuti”, ovvero il modo in cui viene identificata Enies Lobby dopo il Buster Call nelle miniavventure della CP9.

Leggi anche: ONE PIECE: Enies Lobby nella vita reale [VIDEO]

Di seguito ritroviamo l’isola in cui è atterrato Wapol dopo gli eventi di Drum. Notiamo chiaramente una scena specifica delle mini-avventure di Wapol, in cui l’isola risulta deturpata dalla fame e dai denti di Wapol.

Leggi anche: ONE PIECE: Thriller Bark nella vita vera [VIDEO]

In questo video possiamo ammirare lo Spiders Cafè utilizzato dalla Baroque Works come base operativa e nel quale Miss Doublefinger lavorava come barista sotto copertura.

Leggi anche: ONE PIECE: Zunisha e Zou nella vita reale [VIDEO]

Un luogo molto particolare è rappresentato dalla tomba di Bellemere sull’isola di Nami, a seguito degli eventi di Arlong Park.

Leggi anche: ONE PIECE: Sabaody nella vita reale [VIDEO]

Infine concludiamo con Longring Longland, l’isola in cui si tiene il Davy Back Fight tra la ciurma di Foxy e i pirati di Cappello di Paglia.

Leggi anche: ONE PIECE: Ohara nella vita vera [VIDEO]

Ecco il riepilogo dell’immenso lavoro svolto da ANIMAREAL con tutte le isole e i luoghi da lui realizzati.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei Pirati.

Leggi anche: ONE PIECE: il passato di Zoro, il Cacciatore di Pirati in questo tributo in CGI

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei Primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

ONE PIECE: Lovoon e i Promontori Gemelli nella vita reale [VIDEO]

Lascia un commento