Site icon OnePiece.it

Il potere di Kaido

L'altra volta abbiamo parlato della cicatrice di Kaido, mentre oggi andremo a parlare del suo presunto potere ed del suo livelloo di forza attuale.
Incominciamo dai potere che potrebbe avere… (no, ma non sono ossesionato da questo personaggio, per niente)

Fra le opzioni piu' creditate c'è quella che dice che Kaido abbia mangiato lo zoo-zoo mitologico del drago cinese. Ma perchè si pensa questo?

Partiamo dall'aspetto fisico: si notano subito i baffi lunghi proprio come il tradizionale drago cinese, inoltre, sul braccio sinistro troviamo una specie di "tatuaggio", che assomiglia proprio a delle scaglie di drago(anche se potrebbero anche essere squame). Come ultima cosa sappiamo tutti che la pelle dei draghi è durissima quindi…

Sappiamo anche che in uno dei suoi  ultimi tentativi di suicidio Kaido si è buttato dall'isola nel cielo e di conseguenza da ben 10.000 m di altezza; questo implicherebbe che possa volare e che per arrivare fin lassu' abbia appunto sfruttato il suo frutto. (perdonate il gioco di parole :D)

Infine sappiamo che Momonosuke sia molto importante, ma perchè? Magari Kaido lo vuole eliminare perchè una copia falsa dello stesso imperatore ??

Come ben sappiamo il potere assoluto del frutto ope-ope da la possibilità, uccidendo il possessore del frutto, di donare l'eternza giovinezza ad una persona a scelta.

Come sappiamo Doflamingo è ben a conoscienza di questo potere, infatti ha chiesto piu' volte a law di usarlo sul fenicottero; ma dove voglio arrivare?

Forse e dico forse, il precedente possessore del frutto ope-ope,quindi quello prima di Law, avrebbe potuto usare il potere finale per donare l'eterna giovinezza a Kaido.

Questo però sarebbe in parte in disaccordo con quello che ci viene detto, dato che ci viene spiegato che Kaido è immortale, il che è un concetto molto diverso dall'eterna giovinezza.

Teoria completamente cazzona…

Se Vegapunk, per sbaglio avesse "creato Kaido" ??

Una bestia cosi' perchè non potrebbe essere stata creata dall'uomo che ha detta di Kuma è avanti 500 anni con la scienza??

Mi rendo conto che questa teoria non sta ne in piedi ne in terra ed è praticamente un punto di domanda, ma è stata creata un po' per screditare la prima teoria dato che se avesse veramente ingerito un frutto perchè non si sarebbe potuto tuffare in acqua ??

Queste sono le tre teorie piu' plausibili a parer mio, personalmente la prima è quella che mi convince di più, questo non significa che debba per forza essere quella esatta, anzi nessuna di questa con una discreta probabilità è esatta….
Ma non perdiamoci in chiacchiere e passiamo al livello di forza di Kaido.

Oggi cerchero' di rispondere alla domanda che si fa mezza community da quando è uscito il capitolo 795. Ma Kaido è veramente il piu' forte?
Ni'  😀
Cosa intendo dire?

E' sicuramente nella mia personale top 3 dei personaggi più forti in one piece.

Penso che sia almeno due gradini sopra Big Mom, Akainu e Barbanera.

Mentre se la gioca con Shanks e Dragon, anzi oserei dire che gli ultimi due che ho citato stanno mezzo gradino sopra…

Purtroppo possiamo parlare di livelli di forza, almeno quando parliamo di Kaido, fino ad un certo punto, nel senso che finchè non lo vediamo lottare seriamente non sapremmo il suo vero livello di forza, purtroppo… 🙁

Se vi va potete andare a vedere uno dei miei video precedenti in cui vi mostro' la mia personale top 10 dei personaggi piu' forti' dell'universo di one piece.
Se avete qualcosa da ridire o dei consigli scrivete pure un commento qua sotto e vi ricordo di mettere mi piace al video se è stato di vostro gradimento

Io quindi vi saluto e vi ricordo di iscrivervi al canale, presto usciranno nuovi video.
Penso di aver detto tutto quindi vi saluto e vi ringrazio di aver visto tutto il video. Bye 🙂
vi ricordo di mettere mi piace al video se è stato di vostro gradimento.

Video

Exit mobile version