Impel Down – Personaggi non presenti nel manga

649

Olivia

Olivia era una feroce piratessa che è stata catturata e rinchiusa ad Impel Down. È comparsa esclusivamente nell'anime, in un flashback di Hannyabal. Non è noto il livello in cui è stata incarcerata, ma la sua taglia di 50.000.000 di berry significa che presumibilmente fu condannata al Livello 3.
Olivia è apparsa in un flashback di Hannyabal, 20 anni fa prima degli eventi di Impel Down, quando ne entrò a far parte. Lei aveva tentato l'evasione seducendo il suo carceriere, Hannyabal, per fargli abbassare la guardia e rubargli i vestiti (un'esperienza simile Hannyabal l'avrà 20 anni dopo con Mr. 2 travestito da Nami). Purtroppo per lei, è stata catturata di nuovo da Magellan che l'ha rinchiusa di nuovo in cella.
Olivia è apparentemente una donna forte la cui infamia le bastava per ottenere una taglia di oltre 50.000.000 di berry. Proprio come Nami, lei usa le astuzie femminili per catturare i nemici maschi di sorpresa ed ha dimostrato di essere fisicamente abbastanza forte da sollevare un grosso maglio che ha usato per tramortire Hannyabal. I suoi occhi brillano di un rosso vivo ogni volta che sta per commettere qualcosa di particolarmente malvagio.

 

Lascia un commento