Ultimi Capitoli

Capitolo 880 "Nessuna via d'uscita"
Pudding porta Chiffon a Cacao fingendo di averla catturata per il suo ruolo nel tradimento di Capone Bege e trova ad aspettarla i trentuno chef di Whole Cake Island, che hanno già iniziato i preparativi per la torta che dovrà calmare Big Mom. La ragazza fa entrare nella Sweets Factory uno chef alla volta per cancellare l'agguato del gruppo di cappello di paglia dai loro ricordi. Sanji, mentre era avvolto dal tappeto Rabiyan per non farsi vedere, disegna un diagramma preciso dell'aspetto e degli ingredienti della torta nuziale originale, meravigliando tutti gli chef, compresa Chiffon. Tutti quindi si mettono al lavoro, serviranno almeno tre ore per terminare la torta. Nel mondo dello specchio, Katakuri, pensando di avere sconfitto cappello di paglia, ordina a Brulee di attaccare coi soldati la nave dei mugiwara. Rufy tenta di distruggere gli specchi che possono portare i nemici sulla Sunny, ma fallisce, quindi contatta Nami con un frammento di specchio e le chiede di rompere tutti quelli presenti a bordo della nave. Proprio quando la navigatrice sta per passare il messaggio al resto del gruppo, Big Mom sopraggiunge trasportata da un homie tsunami e la Sunny viene attaccata da frecce incendiare tramite gli specchi.
Capitolo 881 "La stanza nell'onda"
La Thousand Sunny sta per essere sovrastata dall'homey tsunami cavalcato da Big Mom, quindi Jinbe decide di governare la nave in modo che si diriga nello spazio vuoto che si crea quando un'onda sta per infrangersi, riuscendo così a salvare tutti. Perospero intanto è convinto che la Sunny sia affondata. Nel mondo dello specchio, Katakuri riceve da Perospero la notizia circa le sorti della nave nemica. Mascarpone e Joscarpone notano però che la stanza dall'altra parte dello specchio che conduce alla Sunny è identica a prima e non sembra sia affondata; improvvisamente lo specchio va in frantumi. Nami infatti riferisce al resto del gruppo che Rufy ha ordinato di distruggere tutti gli specchi a bordo in modo che lui possa concentrarsi su Katakuri senza preoccuparsi per loro. Mentre i sottoposti di Big Mom si interrogano sul motivo della rottura di tutti gli specchi a bordo della Sunny, i compagni di Rufy lo contattano per riferirgli che sono sfuggiti all'attacco di Big Mom e per comunicargli il piano di incontrare Sanji nei pressi di Cacao dopo dieci ore. Rufy si allontana dai nemici, venendo però raggiunto da Katakuri, quindi ingoia il frammento di specchio attraverso cui stava parlando con i suoi amici per evitare che il comandante della ciurma di Big Mom possa scoprire il fallimento del piano di Perospero. Cappello di paglia, mentre viene attaccato dal suo avversario, fa credere ai suoi compagni che abbia la situazione sotto controllo. Poi si accinge a riprendere lo scontro con Katakuri.
Capitolo 882 "Oltre le aspettative di un imperatore"
Brulee elogia le capacità del fratello, quindi Rufy tenta di colpirla per farla tacere, venendo però afferrato e scaraventato contro il muro da Katakuri. Quest'ultimo poi utilizza il suo tridente per attaccare Rufy, che però lo evita, notando che l'arma ha trapassato la parete dietro di lui. Brulee, che aveva sentito la conversazione di Rufy con i suoi compagni, comunica a Perospero che la Sunny non è affondata e rivela il piano della ciurma di Cappello di paglia di incontrarsi a Cacao. Il ministro delle caramelle quindi riferisce il messaggio a sua madre, che però si sta dirigendo a Nuts. Lo scontro nel mondo dello specchio prosegue con Rufy che continua a schivare gli attacchi di Katakuri, mentre quest'ultimo che prevede le mosse dell'avversario. Quando scopre di avere a che fare con il potere di un frutto risvegliato, Rufy decide di ricorrere al Gear Fourth, cosa che intriga Katakuri. Mont d'Or cerca di rilevare la posizione della Sunny senza riuscirci, ma Pekoms lo disturba piangendo per la morte di Pedro; Uovo ammette di comprendere i motivi del visone e spiega che la ciurma di Cappello di paglia potrebbe avere in mente un piano ben preciso, con il disappunto di Mont d'Or. Quest'ultimo riceve un messaggio da parte di Custard, il quale ha perso di vista la nave dei Pirati Firetank e non riesce a rilevarne la posizione, e viene chiamato da Nusstorte, che ha eliminato il regno di Germa. In realtà si tratta di Niji, che, insieme ai suoi fratelli, ha sconfitto l'intero gruppo di assalitori.
Capitolo 883 "Merenda"
Katakuri impedisce a Rufy di ricorrere al Gear Fourth e decide di trasformare in mochi il soffitto e le pareti del mondo dello specchio per seppellire vivo l'avversario. Mentre il generale si lamenta di avere dovuto rimandare la sua merenda, tre pasticcieri lo raggiungono e gliela rendono, quindi Katakuri si isola per non farsi vedere mentre mangia. Rufy fuoriesce dalla montagna di mochi mangiandola e, dopo avere percepito la presenza di Katakuri all'interno di una casa fatta di mochi, inizia a correre per smaltire quanto mangiato. Una volta tornato in forma, distrugge il rifugio di Katakuri e lo vede mangiare, cosa che nessuno aveva mai osato fare, quindi il generale dei dolci si infuria, uccide i tre pasticcieri e si scaglia contro l'avversario con l'intento di eliminarlo. Non riuscendo ad assestare dei pugni, Rufy dà un calcio al mento di Katakuri, che non riesce a schivarlo. Cappello di paglia, allora, comprende il punto debole del nemico e lo colpisce in Gear Fourth.

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 281538
Pagina creata da: richi.lion , 20 ottobre 2011
Ultimo aggiornamento: 2 novembre

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi messaggi nel forum
di Sogeking70 - 9 ore fa
di silv92 - 12 ore fa
di diplomas - lunedì alle 07:31
di Silver il Rosso - domenica alle 21:16
di Kiloris - domenica alle 09:28
di - Orso Bartholomew - - sabato alle 20:35

OnePiece.it is a fansite based on the One Piece Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
ONE PIECE © 1997 Eiichiro Oda/SHUEISHA. All Rights Reserved.

Impostazioni