Jolly Roger

17264

Nel mondo di One Piece il "Jolly Roger" è il segno di riconoscimento per ogni pirata. Tutti i pirati hanno un tipico Jolly Roger e questo gli diversifica. Tuttavia, innalzare il Jolly Roger è considerato un crimine enorme da parte dei marines, e chiunque lo faccia (può essere divertimento o realtà) saranno considerati criminali. I disegni del Jolly Roger di solito riflettere l'interesse del capitano della squadra. Altre volte può essere somiglianza fisica (I baffi di Barbabianca o le 3 cicatrici sull'occhio di Shanks), un oggetto personale che indossano (il cappello di paglia di Rufy), o simboli dietro di loro.Tutti coloro che navigano con un Jolly Roger sono tenuti a mostrare rispetto per la loro bandiera e di onorarla in quanto rappresenta sempre lo stesso equipaggio. Una volta che la bandiera è scomparsa, l'equipaggio non può più navigare sotto di esso e quindi tutto quello collegato con la bandiera deve sparire.Rufy infatti nel Davy Back Fight dopo aver preso (come premio) il Jolly Roger di Foxy glielo ridisegna così non gli impedisce di continuare a navigare con la sua ciurma. Ciurme diverse reagiscono in modo diverso a questi ideali. Ad esempio, Wapol non ha visto cosa c'era di cosa c'èra di così importante riguardo la bandiera pirata in confronto a Rufy. Donquijote Doflamingo non piacque l'idea che Rufy macchiò il nome della bandiera di Bellamy e gli ha puniti per aver perso sotto di essa.

Jolly Roger

Il Jolly Roger della Ciurma di Cappello di Paglia è stata ideata da Rufy e stata disegnata da Usop; è praticamente il simbolo di tutta la serie manga.
Il Jolly Roger della Ciurma di Shanks è costituito da un teschio sovrapposto a due spade, anziché due ossa. L'occhio sinistro del teschio è segnato da una cicatrice a tre tagli, proprio come l'occhio sinistro di Shanks.
Il Jolly Roger dei Pirati Jolly Roger rappresenta un teschio con i tipici baffu di Gol D. Roger.
Il Jolly Roger della Ciurma di Barbabianca era un manji con un teschio con i caratteristici baffi a mezzaluna di Barbabianca. Poiché il manji assomiglia ad una svastica nazista, dopo il capitolo 434 fu sostituito da due ossa incrociate.
Il Jolly Roger della Ciurma di Barbanera consiste in tre teschi con lo sguardo rivolto in tre direzioni diverse (a destra, a sinistra e avanti).
Il Jolly Roger della Ciurma di Bagy è un teschio con le stesse sembianze da clown di Bagy, compreso il grande naso rosso.
Il Jolly Roger della Ciurma di Creek è costituito dal classico teschio con due clessidre ai lati, per ricordare agli avversari che è giunta la loro ora.
Il Jolly Roger della Ciurma di Kuro è un teschio con sembianze feline (orecchie e muso).
Il Jolly Roger della Ciurma di Arlong consiste in un pesce-sega stilizzato di colore rosso con sullo sfondo due ossa formanti una croce.
Il Jolly Roger della Baroque Works è un teschio con due spada incrociate e un paio di ali.
Il Jolly Roger della Ciurma di Wapol è costituito dal classico teschio con una corona in testa e la mandibola d'acciaio di Wapol con la lingua che spunta.
Il Jolly Roger della Ciurma di Foxy è un teschio con orecchie da volpe e il naso di Foxy.

Altri Jolly Roger

Pirati Pumpkin Pirati della Fenice Pirati di Moria Pirati Rumba
Pirati di Albida Pirati del Sole Pirati Heart Pirati  di Kidd
Pirati di Doflamingo Pirati di Masira Ciurma di Bellamy Pirati di Whetton
Pirati di Usop Pirati di Piggy Pirati di Shiki Pirati di Woonan
Pirati di Gasparde Pirati di Ralgo Pirati di Orangutan Pirati di Barbarossa
Pirati di Zenny Pirati di Zeff Pirati di Joke Pirati di Ganzack
Pirati Fang Frogs Pirati di Roshio Pirati di Picche Pirati di Macro
Pirati Kuja Pirati di Pumpkin Pirati Teacup Sabo

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.