Site icon OnePiece.it

Jujutsu Kaisen 204: le anticipazioni del capitolo

Jujutsu Kaisen 204

Jujutsu Kaisen 204: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Gege Akutami, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

Jujutsu Kaisen 204


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Titolo: Sangue ed olio parte 3

Preview: questa vita non voluta, ma l’amore per i suoi fratelli va oltre. Il calore che sostiene il cuore, è certamente lì…!

Il capitolo con un’immagine di Yuji, Eso e Kechizu che spingono Choso sorridendo: “Fai del tuo meglio, fratellone Choso.

Choso riprende il combattimento con nuovo vigore, e utilizza delle tecniche riprese da Eso e Kechizu: “Come Eso… come Kechizu… come Yuji! Liberamente, con potenza!!!

Sembra che sia riuscito a colpire Kenjaku, ma in realtà ha bloccato il colpo con un piccolo spirito maledetto. Ma Choso è ancora determinato a continuare. Kenjaku afferma che il sangue tossico degli Uteri Maledetti non funzionano su di lui, il padre.

Choso rilascia un’esplosiva bomba di sangue finale su Kenjaku, ma sembra non abbia fatto effetto. Tuttavia ha costretto Kenjau ad utilizzare un’altra tecnica maledetta per annullare il suo attacco. Kenjaku: “Maledizione.

Arriva Yuki con il suo (probabile) shikigami al seguito. Ora che Kenjaku ha utilizzato quest’altra tecnica, è arrivato per lei il momento di combattere.

Yuki: “Io sono figlia unica, ma questo è stato fantastico, fratellone!

Pausa prossima settimana.


Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight è un manga scritto e disegnato da Gege Akutami, pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha a partire dal 5 marzo 2018. I singoli capitoli vengono poi raccolti e pubblicati in volumi tankōbon. A luglio 2019, Planet Manga ne ha annunciato la pubblicazione italiana, che è iniziata nell’ottobre 2019.

La serie è il sequel di una serie mensile di quattro capitoli chiamata L’istituto di arti occulte di Tokyo, che è stata pubblicata sulla rivista Jump Giga di Shueisha da aprile a luglio 2017, e successivamente pubblicata sotto forma di volume con il titolo Jujutsu Kaisen 0 a dicembre 2018.

Un adattamento anime di 24 episodi realizzato da MAPPA è stato trasmesso in Giappone dal 3 ottobre 2020 al 27 marzo 2021, e pubblicato su Crunchyroll per lo streaming al di fuori dell’Asia.

Vai alla barra degli strumenti