Home OPGT Kaido

Kaido

Kaido, detto delle Cento Bestie e soprannominato Il Re delle Bestie, è uno dei 4 Imperatori ed il capitano dei Pirati delle Cento Bestie. Trafalgar D. Water Law lo definisce l'essere vivente più forte. È in possesso di uno dei quattro Road Poignee Griffe.

Il personaggio

È considerato dai 5 Astri di Saggezza uno dei pochi in grado di sconfiggere Barbanera. Trafalgar Law ha affermato che la sua alleanza con la Ciurma di Cappello di Paglia ha solo il 30% di probabilità di poterlo sconfiggere.

Aspetto

È molto alto e muscoloso. Ha dei lunghi capelli neri, un paio di corna, dei baffi molto lunghi, una barba nera, un tatuaggio rappresentante delle squame ed un teschio ed una grande cicatrice sulla parte destra dell'addome.
Indossa una spessa shimenawa come cintura e due bracciali borchiati sulle braccia.

Storia

In tutta la sua vita è stato catturato dalla Marina diciotto volte, ha subito migliaia di torture, ha ricevuto quaranta condanne a morte, ma nessuno dei metodi utilizzati per giustiziarlo ha avuto effetto, e ha affondato nove navi prigione: tutto ciò gli ha valso la fama di uomo immortale. Tentare il suicidio è diventato il suo hobby preferito.

Passato

In passato, si è scontrato con Gekko Moria, sterminando la sua ciurma, e ha cominciato a collaborare con Donquijote Doflamingo e Caesar Clown per creare un esercito di possessori di SMILEs, Frutti del Diavolo artificiali.

Marineford

Un giorno prima della Guerra dei Vertici di Marineford ha provato ad attaccare Barbabianca, ma è stato intercettato da Shanks prima di poterlo raggiungere. Tuttavia, l'esito dell'incontro è sconosciuto.

Occupazione di Wa

Poco tempo prima dell'arrivo della Ciurma di Cappello di Paglia a Punk Hazard, ha occupato il Paese di Wa e, insieme allo Shogun, ha giustiziato Oden Kozuki, il daimyo del feudo di Kuri, perchè si è rifiutato di rivelargli i "segreti del mondo".

Baron Terminal

È apparso per la prima volta a Baron Terminal, un'isola del cielo situata a diecimila metri da terra dalla quale si è buttato per tentare di suicidarsi. È atterrato nel covo dei Pirati di Kidd, dei quali ha anche affondato una nave, dove si trovavano anche Basil Hawkins e Scratchmen Apoo. Riemerso dal cratere creato dal suo schianto, ha dichiarato guerra a Doflamingo poichè non avrebbe più potuto fornirgli gli SMILEs, in quanto catturato dalla Marina.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Vai alla barra degli strumenti