Marvel Rilascia il Trailer di X-Men, Ecco il Video

121
Marvel X-Men Trailer

Marvel rilascia il Trailer di X-Men, la nuova serie a fumetti sul gruppo di mutanti

Marvel rilancia in America Dawn of X, una serie a fumetti sugli X-Men curata da Jonathan Hickman e Leinil Francis Yu. Lo stesso giorno, il 16 ottobre, la casa editrice americana rilascia anche un trailer in cui gli editor e lo stesso Hickman parlano dell’opera in modo generico.

I mutanti sono liberi e vivono sotto una bandiera comune nella nazione di Krakoa, che proprio gli X-Men hanno il compito di mantenere prospera e sicura per tutti. Gli eventi gireranno attorno a super-uomini di qualsiasi tipo, e l’interazione tra buoni e cattivi, giusti e ingiusti, eroici o malvagi sarà protagonista.

Leggi anche: Spider-Man in Venom 2: ecco la foto pubblicata da Tom Hardy e poi cancellata

Cosa ci dice il Trailer Marvel di X-Men?

Secondo l’editor Jordan D. White ci saranno storie veloci e divertenti in cui Hickman muoverà gli X-Men come “i suoi giocattoli personali”. Storie in cui, tra l’altro non si saprà mai chi possa comparire.

Jonathan Hickman, invece, è convinto che con la struttura a cui hanno pensato sarà libero di raccontare storie su qualsiasi personaggio voglia.

Parole al miele, poi, per il suo collega Leinil Francis Yu, che definisce “un talento fenomenale, con un occhio incredibile e capace di scene e character design fantastici”.

Nessuno spoiler, ovviamente, riguardo il contenuto, che si dipanerà di mese in mese.

Leggi anche: The Suicide Squad, ecco le prime foto dal set dei nuovi costumi

Fonte: Comicbook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here