One Piece – Messaggio di Oda per la chiusura della Tokyo Tower

12071

La One Piece Tokyo Tower chiude i battenti, Eiichiro Oda ha voluto mandare un messaggio

Come sapete, la One Piece Tokyo Tower chiude i battenti, Eiichiro Oda ha voluto mandare un messaggio per l’occasione.

Il messaggio

Riporto nel seguito il messaggio di Oda tradotto da Sandman.

Grazie One Piece Tokyo Tower!

Chi avrebbe immaginato che un mondo come questo sarebbe diventato realtà? Assembrarsi con altre persone è divertente, ma non è permesso in questa situazione. È davvero un peccato che la OP Tokyo Tower debba giungere a conclusione, ma comunque, cinque anni è un tempo lungo!

Questi 5 anni sono pieni di ricordi di tanti fan di One Piece. Gli staff hanno supportato con forza i fan che appaiono ogni giorno sui palchi e le diverse attrazioni!! Credo che abbiano davvero apprezzato il loro lavoro e non abbiano rimpianti nel trascorrere quel tempo “denso”.

Sono molto contento che così tante persone abbiamo supportato solo una piccola opera chiamata “One Piece”.

La One Piece Tokyo Tower sarà presto chiusa (il messaggio è stato scritto prima della chiusura che è già avvenuta ndr.), ma in altre parole, si trasformerà in una leggenda! Non vediamo l’ora di vedervi ancora in qualche maniera. Grazie mille per aver creato uno spazio così divertente per 5 anni!!

Leggi anche: Il parco a tema alla Tokyo Tower chiude per sempre

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.

È adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here