I Fat Lion è un leone di mastodontiche proporzioni con una lunga criniera che raggiungere la fine del dorso. Le sue gambe sono piuttosto piccole per il suo corpo. Inganna gli altri con il suo aspetto paffuto e carino, immediatamente prima di renderli vittime delle sue atroci zanne.
Il Generale Leone è un leone di mastodontiche proporzioni con una lunga e folta criniera e il corpo coperto da volute. Sembra essere molto più agile e aggressivo di un Fat Lion .
Il Terror Guma è un orso dotato di forti braccia lunghissime, con cui è in grado di effettuare colpi mortali. E 'carino con occhi rotondi, per cui è abbastanza ingannevole data la sua natura violenta.
Il Bufalo Schermo è una bestia cornuta, simile ad un bufalo, con un folto pelo che si mimetizza nella neve, che attacca la preda divorandola senza essere notato.
L'Iron Hippo è un grosso ippopotamo, all'apparenza innocuo, ma dotato di enormi zanne all'interno della bocca.
La Donnola Killer è una donnola che brandisce una grande falce in maniera letale. La lama della sua falce è composta dalla foglia di una pianta detta Spadalbero, la stessa presente nel Livello 1 di Impel Down. Deriva da una figura mitologica giapponese, la Donnola Falciatrice.
La Scimmia Soldato è una scimmia specializzata nell'uso delle armi, sia da fuoco che da taglio.
Il Giragon è una giraffa dal collo sproporzionatamente lungo, di colore verde chiaro, con macchie bianche e una cresta di peli blu che dalla testa scende fino alla schiena.
La Cowball è una piccola creatura simile ad un toro. La sua pelle, la sua pelliccia e gli occhi sono di colore rosso, mentre le sue corna sono di colore rosa. Pur essendo piccolo, il suo corpo è molto grande rispetto alle sue zampe, con cui può lanciarsi ad alta velocità, simile a un proiettile che viene sparato da una pistola. Si è visto nel film Strong World durante l'invasione del palazzo di Shiki mentre attaccava Sanji e Usop con altre bestie, ma cade dall'isola.
Il Del Kong è un gorilla gigante con pelliccia marrone. Il suo viso e le orecchie sono viola, e delle zanne sporgono dalla sua bocca. Il suo corpo e le sue braccia sono più grandi delle gambe e delle mani, e ciò gli conferisce un aspetto sproporzionato. Non sono note le capacità di questa creatura.
Il Mammoth Denso è un grosso mammut dal folto pelo e dalle grandi zanne segnate da cicatrici. Si è visto nel film Strong World mentre viene utilizzato come mezzo di trasporto da Zoro e Chopper in una zona invernale di Merveille, e un altro viene visto mentre attaccava un villaggio con altre bestie.
Lo Stambecco Meteora è una creatura che assomiglia ad uno stambecco con grandi corna. Il suo corpo è di colore bianco con strisce nere, simile ad una z ebra. Può saltare da e fino a posti molto alti e le sue corna possono rompere perfino i muri. Si è visto nel film Strong World mentre attaccava con altre bestie un villaggio di Merveille, e un altro viene visto mentre sfondava i muri del palazzo di Shiki.
Il Toramata è una tigre blu, dotata di 6 zampe, 2 code e dei lunghi canini che la fanno somigliare ad una tigre dai denti a sciabola. Si è vista nel film Strong world mentre dormiva, venendo però svegliata da Sanji e U sop e venendo sconfitta. È ispirato ad una figura mitologica giapponese, il Nekomata.