NAMCO BANDAI Games al Lucca Comics 2013

44

NAMCO BANDAI Games Italia è felice di annunciare che sarà presente a Lucca Comics & Games, una delle fiere più importanti dedicate al fumetto e ai videogiochi. L’azienda avrà uno spazio all’interno del Padiglione Carducci – stand B802 – che rappresenta l’anima 100% MANGA dell’azienda: spazio quindi a Saint Seiya Brave Soldiers (in anteprima), One Piece, Naruto e Tales of Xillia. Ma non di soli videogiochi sarà fatto lo stand…

Tocca con mano…

Allo stand Namco Bandai sarà possibile giocare con alcuni dei titoli manga più amati dal pubblico!

In anteprima, rispetto alla sua uscita nei negozi del 21 novembre, una postazione sarà dedicata all’attesissimo Saint Seiya Brave Soldiers, nuovo titolo della serie, pronto a rivoluzionare il gameplay di uno dei manga più amati di sempre!

Il ninja biondo avrà una demo station dedicata a Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3, il nuovo capitolo che offre una grafica interamente 3D, per un’immersione unica nell’universo della leggendaria serie di animazione giapponese.

Chi invece si sente un pirata dentro potrà intrattenersi con One Piece Pirate Warriors 2 e aiutare Luffy e la sua ciurma a diventare i re dei Pirati, in un’epica battaglia contro la Marina e non solo!

Se si preferisce la poesia di uno dei giochi di ruolo giapponesi più belli di sempre, la demo station di Tales of Xillia è una sosta obbligata. Due protagonisti per un’avventura piena di azione e di emozioni!

…e poi compra!

E se questi titoli ti sono piaciuti…non farti scappare le occasioni presenti al Namco Shop, dove questi titoli avranno degli sconti imperdibili! Controlla sempre la lavagna col menu della giornata e scopri le offerte che non puoi perderti!

Dimostra di essere un vero appassionato del Giappone!

Per chi non può resistere al fascino del Giappone, Namco Bandai porta anche a Lucca Comics & Games l’esclusivo Ichiban Kuji, un instant win che mette in palio oggetti introvabili ed esclusivi – dando sempre la garanzia di vincere un oggetto raro! Giocare è semplicissimo, basta acquistare il biglietto e poi controllare a cosa corrisponde. A Lucca sarà presente il set dedicato a Naruto. I premi vinti hanno due caratteristiche principali: non si possono trovare o acquistare in altro modo – sono infatti pensati appositamente per l’Ichiban Kuji – e hanno la qualità indiscussa garantita dai prodotti Banpresto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here