Site icon OnePiece.it

Okama Kenpo

L'Okama Kenpo

L'Okama Kenpo, chiamato anche Kung Fu Gay, è un'arte marziale inventata e praticata dagli abitanti dell'isola Momoiro, gli unici personaggi a farne uso finora comparsi sono Mr. 2 e Emporio Ivankov, che usa una nuova versione di quest'arte marziale, la Newkama Kenpo, sviluppata nel livello 5,5 di Impel Down. Lo stile di lotta si basa principalmente sull'uso dei calci, permette colpi rapidi e aggraziati, e richiama molto spesso i passi e le posizioni della danza classica; Oda afferma che per impararla bisogna conoscere prima la danza e poi il karate.

Okama Kenpo di Mr.2 Von Clay

Oltre al frutto del diavolo, Mr.2 posa le sue abilità su un'arte marziale chiamata Okama Kenpo, che combina calci e pugni ed è simile al ballo. In più può mettere i cigni che a dietro la schiena sui piedi per dare calci più potenti, infatti i becchi dei cigni sono di acciaio.La sua forza è paragonabile a quella di Sanji.

Il Newkama Kenpo

Questa è una versione migliorata e perfezionata dell' Okama Kenpo. È possibile che sia stato inventato da Emporio Ivankov dopo la creazione del Livello 5.5 a Impel Down. Iva è considerata un maestro nel padroneggiare questa tecnica.

Newkama Kenpo di Emporio Ivankov

Iva, inoltre, fa uso di una versione migliorata dell'Okama Kenpo, chiamata Newkama Kenpo.

 

Vai alla barra degli strumenti