One Piece Capitolo 997: Spoiler e riassunto

4219
one piece episodio 934 one piece capitolo 997

One Piece Capitolo 997: disponibili gli spoiler e l’intero riassunto del capitolo in uscita venerdì 27 novembre

One Piece Capitolo 997: “Homura” (Fuochi d’artificio)

  • Nella cover vediamo Sanji che prova a meditare in un tempio, ma viene distratto da Nami che gioca a pallavolo all’esterno. Un monaco tanuki con tre spade lo colpisce.
  • Le voci che Sanji aveva ascoltato nel capitolo scorso, provenivano da due subordinati di Black Maria. Il tutto era un piano per attirare il cuoco in trappola. Sanji viene catturato e intrappolato in una ragnatela. Black Maria e i suoi subordinati gli sono intorno e tutti hanno l’aspetto di demoni giapponesi.
  • Due nuovi Gifter bloccano la scala che va dal terzo al quarto piano. Si tratta di Poker, un tizio che ha lo smile di un serpente a sonagli, e Mizerka, una ragazza che ha lo Smile del gorilla.
    I samurai fanno un buco tra i piani e creano una scala per Rufy e Jinbe per farli salire direttamente al quarto piano, mentre Poker e Mizerka vengono così ignorati.
  • Big Mom vola sul tetto attraverso il buco fatto da Kaido quando si è trasformato in drago.
  • Nel palco principale, Zoro nota qualcosa cadere dall’alto. Si tratta del braccio di Kiku. Lo spadaccino è in preda all’ira e decide di iniziare a fare sul serio. Si dirige verso Apoo, che intanto combatte con X-Drake, e lo sconfigge con un colpo, utilizzando l’Ittouryuu (stile a una spada).
  • Zoro dà l’antidoto a Chopper e lascia a lui la situazione. Chopper dice che il virus è fuso con il gas che raffredda il corpo. Se gli infetti riscaldano il loro corpo con il fuoco, il virus smette di diffondersi. Chopper dice quindi a tutti di riscaldare i loro corpo mentre replica l’antidoto. Curerà tutti, anche i nemici.
  • Queen cerca di intervenire e spara con il suo bazooka verso Chopper, ma Zoro devia il colpo e con un colpo a distanza distrugge l’arma. Zoro: “Non sono qui per giocare con te! Sono qui per sconfiggere KAIDO, il tizio più forte del mondo!
  • Improvvisamente Onigashima inizia a tremare, Brook pensi si tratti dell’Haki di Zoro. Zoro prova a salire sul tetto, ma King e Queen sorvegliano il buco nel soffitto. Intanto Marco arriva e offre il suo aiuto.
  • La scena si sposta e mostra tutti coloro che stanno avvertendo il terremoto. I Pirati Heart sono nel sottomarino e vogliono unirsi alla lotta, ma a causa del terremoto non riescono ad avvicinarsi ad Onigashima.
  • Yamato intanto sta portando Momonosuke al porto. Dice che la vita di Momo è molto importante per Wano, quindi vuole fargli lasciare l’isola. Al porto però non ci sono navi e non c’è neanche il mare.
  • Scopriamo che l’isola sta tremando perché Kaido sta usando la tecnica “Homuragumo” (Nuvole di Fuoco) grazie alla quale ha sollevato l’intera isola di Onigashima in cielo. L’isola vola fino alla capitale dei Fiori. Alla fine del capitolo appare Kaido in piedi da solo.
  • Kaido: “Diamo inizio ad un mondo di violenza”.

Fine.

Prossima settimana Pausa.

Fonte: Reddit.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here