Site icon OnePiece.it

One Piece Card Game: set carte One Piece Film Red

set carte one piece

Nuovo set di carte promozionali dedicate a One Piece Film Red

Per celebrare gli ultimi giorni di proiezione di One Piece Film Red al cinema, verrà regalato un set di carte promozionali dedicate al film: One Piece Card Game Finale set (edizione giapponese). Il set sarà limitato a 200.000 pezzi e la sua distribuzione inizierà il 21 Gennaio 2023.

Il set comprende 12 carte: Luffy, Usopp, Zoro, Nami, Sanji, Brook, Nico Robin, Chopper, Franky, Jinbe, Shanks e Uta. Gli artwork dei personaggi riprendono i design del film.

Sembra essere prevista anche una versione inglese di queste carte, ma al momento non sono state date informazioni riguardo a come e quando verranno distribuite. Attendiamo con ansia!

One Piece Card Game è un gioco di carte in cui costruisci il tuo deck e sfidi i tuoi avversari. Scegli le tue carte preferite, i personaggi che ami di più e inventa la tua strategia! Per maggiori informazioni leggi l’articolo.


Abbiamo creato un gruppo Facebook per scambiare carte e informazioni relative al gioco. Unisciti alla ciurma!


One Piece Film: Red è un film giapponese diretto da Gorō Taniguchi e prodotto da Toei Animation nel 2022. Si tratta del quindicesimo lungometraggio cinematografico basato sulla serie anime e manga One Piece di Eiichirō Oda.

È stato annunciato per la prima volta il 21 novembre 2021, in commemorazione dell’uscita dell’episodio 1000 dell’anime di One Piece e dopo la trasmissione dell’episodio sono stati rilasciati un teaser trailer e un poster. La sua prima uscita mondiale è stata al Nippon Budokan, Tokyo il 22 luglio 2022, per la celebrazione del venticinquesimo anniversario del manga, e poi distribuito nelle sale il 6 agosto 2022 in Giappone. (Fonte: Wikipedia)

Vai alla barra degli strumenti