One Piece – I 9 migliori Frutti del Diavolo risvegliati

22202

In One Piece, un Frutto del Diavolo conferisce abilità soprannaturali. Ma il loro vero potere appare solo quando il frutto si risveglia.

In One Piece, i Frutti del Diavolo conferiscono a chiunque li consumi poteri speciali, ogni frutto è unico e la maggior parte, se non tutti, permettono all’utente di sfidare le leggi della fisica in qualche modo.

Tuttavia queste abilità non sono solo quelle che si manifestano al primo utilizzo, tutti i possessori possono risvegliare il proprio frutto, e così facendo ne potenziano le capacità.

Questi Risvegli aumentano notevolmente la forza fisica dell’utente e sbloccano nuove mosse. Il Gear 5 di Luffy ha presentato un nuovo standard e presto i fan assisteranno a diversi di questi eventi.

9 – Frutto Gold Gold

Possessore: Gild Tesoro
One Piece

Sarà anche un personaggio non canonico proveniente dal film, One Piece: Gold, ma i suoi poteri sono molto affascinanti. Tesoro ha mangiato il Frutto Gold-Gold, che gli permette di creare e manipolare l’oro.

Normalmente, può manipolare l’oro che ha toccato in precedenza, permettendogli di controllare altri individui attraverso la polvere d’oro che sparge sulla sua nave.

Ma al Risveglio, può controllare tutto l’oro presente sulla sua nave e usarlo come un intricato sistema sensoriale. In questo modo, conosce tutto ciò che accade all’interno di Gran Tesoro, comprese le effrazioni e i possibili attacchi. Può anche utilizzare le travi per manovrare enormi costruzioni d’oro.

8 – Felis Felis Modello: Leopardo

Possessore: Rob Lucci

Il Frutto di Rob Lucci gli conferisce la capacità di trasformarsi in, appunto, un leopardo. Nella forma ibrida, le sue abilità fisiche sono notevolmente potenziate, recentemente, tuttavia, si è scoperto che ha addirittura risvegliato il suo Frutto del Diavolo.

La sua forma ibrida appare ora più sottile e slanciata, con i capelli che prendono la forma di fiamme nere, intorno alla schiena e sotto le braccia. Naturalmente è ancora più forte e veloce. Riesce persino a eguagliare il Gear 5 di Luffy, anche se per poco.

7 – Cow Cow Modello: Giraffa

Possessore: Kaku
One Piece

Dopo aver consumato il Frutto Giraffa, Kaku acquisisce i tratti e gli attributi di una giraffa. Nella forma risvegliata, le sue capacità subiscono un’evoluzione, con un conseguente aumento delle capacità fisiche.

Questo include un notevole aumento della velocità, della potenza e dell’agilità, che gli consente di eseguire tecniche di avanzate con maggiore finezza. Anche il suo risveglio possiede delle fiamme nere.

6 – Mochi Mochi

Possessore: Charlotte Katakuri

Katakuri è uno dei figli più forti di Big Mom. Possiede un frutto che gli conferisce la capacità di manipolare il mochi. Il suo risveglio porta i suoi poteri a un livello superiore, consentendogli di compiere azioni ancora più complesse e creative.

Oltre alla semplice manipolazione, i poteri del Mochi-Mochi si estendono fino a rimodellare l’ambiente circostante. Durante il combattimento contro Luffy, Katakuri usa il suo potere per trasformare il pavimento in mochi e scagliarlo contro il suo avversario.

5 – Filo Filo

Possessore: Donquijote Do Flamingo
One Piece

Evidenziando la sua impareggiabile padronanza di questo potere, il risveglio del frutto di Doflamingo viene rivelato durante la saga di Dressrosa. Possiede la capacità di generare e controllare dei Fili dopo aver mangiato il Frutto Filo-Filo.

Normalmente può creare e manipolarli e i suoi utilizzi possono variare, da un ”semplice” clone fatto fili, alla sua mortale Gabbia per uccelli. Tuttavia, il suo Risveglio amplifica la portata dei suoi poteri, garantendogli un controllo senza precedenti sull’ambiente circostante. Lo stato di risveglio gli permette di manipolare l’ambiente, trasformando edifici e terreni in estensioni dei suoi fili.

4 – Mag Mag

Possessore: Eustass Kidd
One Piece

Il risveglio del frutto Magnetico di Eustass Kidd avviene durante la guerra di Onigashima. Kidd ha il potere di generare e controllare i campi magnetici. Può attrarre a sé decine di armi e oggetti metallici, che in genere assembla per creare un braccio enorme in grado di colpire in una volta svariate orde di nemici, oltre a venire utilizzato come una specie di scudo.

Al risveglio, i suoi poteri vengono amplificati. Questo non solo ne espande l’area di efficacia, ma gli permette anche di magnetizzare i suoi avversari. Per esempio può attrarli o inviare proiettili di metallo verso di loro.

3 – Ope Ope

Possessore: Trafalgar D. Water Law
One Piece

Un altro personaggio che ha risvegliato i suoi poteri a Onigashima è il capitano dei Pirati Heart. Law ha la capacità di creare delle zone sferiche che chiama Room.

In queste aree può spostare e tagliare ogni cosa, compreso se stesso, oltre ad avere la possibilità di manipolare le parti tagliate come vuole. Ha dimostrato di essere in grado di applicare queste abilità anche per scopi medici.

Durante lo scontro con Big Mom, riesce a risvegliare il suo potere. In genere le sue Room sono alte e larghe diversi metri, ma in questo stato può far sì che copra semplicemente la sua spada, permettendole di passare attraverso qualsiasi cosa. Può quindi attaccare gli avversari dall’interno.

2 – Cleng Cleng

Possessore: Douglas Bullet
one piece stampede

Un altro personaggio non canonico che ha ottenuto il Risveglio è Douglas Bullet, l’antagonista principale del film: Stampede. Possessore del frutto Cleng Cleng, che gli permette di smantellare oggetti metallici e assemblarli come desidera.

Al suo risveglio, Bullet è terrificante. L’efficacia dei suoi poteri aumenta esponenzialmente. Si assimila a tutto ciò che lo circonda per creare una versione gigantesca di se stesso, per poi ricoprirsi di Haki e annientare i suoi nemici con una forza devastante.

1 – Homo Homo Modello: Nika

Possessore: Monkey D. Luffy
One Piece

Quando si parla di Risveglio dei Frutti del Diavolo, le capacità appena rivelate del Frutto di Luffy sono in cima alla lista.
I fan di One Piece hanno sempre riconosciuto il suo frutto come il Frutto Gum-Gum, ma in realtà si è rivelato essere l’Homo Homo Modello: Nika

Il risveglio porta la sua elasticità a livelli assurdi, e le sue azioni sono pari a quelle che ci sarebbero in un cartone animato. Può trasformare se stesso, l’ambiente circostante e persino gli avversari come se fossero personaggi 2D.

Il suo potere è stato definito ”Il più ridicolo del mondo” e sembra quasi che riesca a manipolare la realtà come desideri, avendo una libertà totale.


Articolo tradotto dal web: fonte

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.