One Piece: L’Arte di Eiichiro Oda – Il Saggio disponibile su Amazon

372
L'arte di Eiichiro Oda

L’Arte di Eiichiro Oda – La ciurma di Cappello di Paglia, il saggio scritto a quattro mani da Tosky e Il Reverendo dedicato a One Piece, è finalmente disponibile su Amazon!

Questo saggio è stato scritto con lo scopo di omaggiare il grande maestro Oda e con l’intento di diffondere uno dei capolavori giapponesi più apprezzati al mondo. Il saggio è stato scritto a quattro mani da Francesco Toscano, detto “Tosky”, e Raffaele Totaro, ed è impreziosito dalla prefazione di Antonella Arpa, in arte Himorta, nota cosplayer. Non è facile riassumere la creatura di Eiichiro Oda in un solo libro, quantomeno descrivere tutti i personaggi delle varie saghe; così in questo saggio sono stati scelti i membri de La Ciurma di cappello di paglia, ovvero i personaggi più importanti di One Piece.

CLICCA QUI O SULL’IMMAGINE PER ORDINARE LA TUA COPIA

One Piece - L'arte di Eiichiro oda

Titolo: L’arte di Eiichiro Oda
Formato: 15×21
Pagine B/N: 146
Carta: usomano Bianca 100 gr
Copertina: a colori su carta Patinata 300 gr + plastificazione LUCIDA
Confezione: Brossura fresata
Editore: Phasar Edizioni
Autori: Toscano Francesco & Raffaele Totaro

Per scrivere questo saggio abbiamo fatto cose che voi umani non riuscireste neanche ad immaginare. Magari un giorno vi racconteremo tutta la nostra storia travagliata. 

Non vediamo l’ora di farvi conoscere il nostro lavoro. Se grazie a questo libro almeno una persona, che magari non sapeva nulla di One Piece, riuscirà ad appassionarsi a tal punto da iniziare a leggere il manga, allora potremmo ritenerci più che soddisfatti, il nostro obiettivo verrebbe raggiunto appieno.

Non dimenticate di farci sapere la vostra inviandoci un’opinione – positiva o negativa che sia – per farci capire i nostri errori e punti di forza. Esprimete le vostre idee liberamente, perché queste sono a prova di proiettile.

Pace e Upendi a tutti <3

P.s.: siete riusciti a individuare tutte le citazioni?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here