One Piece Novel - La Storia dedicata a Franky

Il riassunto della storia dedicata a Franky, contenuto nella rivista One Piece Novel, pubblicata lo scorso 2 novembre in Giappone

          

Un ragazza imbrociata lavora part-time in una libreria di Water Seven ormai da un mese. 

La rivista "Il Carpentiere dell'anno" è in vendita. Questo mese sta vendendo più del solito perché in copertina c'è Franky. La ragazza non ha idea di chi sia. Kokoro entra nella libreria e suggerisca alla ragazza di sorridere, perché sorridendo sarebbe di certo più bella. La ragazza saluta Kokoro con un inchino, ma non dice nulla. Ci sono tre ragioni per cui non le va a genio Water Seven: 

- E' lontanissima dalla sua isola natia (Spring Island), dove insieme ad alcuni amici aveva formato un gruppo di danza, grazie agli affari di suo padre
- L'aria umida le rovina i capelli
- Alcuni clienti come i pirati la spaventano

La rivista "Cyborg&Robot" è in vendita. La ragazza è sorpresa nel vedere che la copertina è ancora una volta dedicata a Franky. Iceburg e Paulie entrano nel negozio per acquistare la rivista. Iceburg: «Mi chiedo cosa starà facendo Franky in questo momento». Paulie gli risponde: «Come al solito starà cantando una strana canzone, ne sono certo». La conversarzione ricorda alla ragazza il suo gruppo di danza. Lei sarebbe molto contenta se anche i suoi amici parlassero così ricordandola. 

Il trimestrale "Uomini veri" è in vendita. Il titolo principale annuncia "Che scoop da Dressrosa: oltre Senior Pink, c'è un altro MACHO!" 
La ragazza non riesce a comprendere nulla della rivista, ma uno degli articoli la fa sorridere. Intanto in libreria entrato Kiwi e Mozu. Le due sono felici del fatto che la vera Natura di Franky sia stata descritta sulla rivista. La ragazza pensa che le due non sono poi così spaventose come pensava in passato. Kiwi e Mozu la invitano così a bere qualcosa nel loro bar. La ragazza comincia a pensare che le due siano davvero delle persone gentili. Improvvisamente però si accorge di due teppisti (Micheal e Hoichael) che sbirciano in una rivista porno. Decide di buttarli fuori, ma i due le si rivolgono dicendo "Busu", che in giapponese vuol dire "brutto viso". A quel punto la ragazza comincia ad odiare Water Seven ancora di più.

Il mensile "Essere un Pervertito" è in vendita. La rivista contiene 20300 parole dell'intervista al più grande Pervertito di sempre: Franky. Nel mensile sono presenti anche interviste a personaggi famosi (Kokoro e Spandam). La ragazza scoppia a ridere ed ha perfino voglia di acquistare la rivista. Kokoro sorride e le dice: «Sei proprio carina quando sorridi, te lo avevo detto». In quel momento entrano nel negozio anche Micheal e Hoicheal, intenzionati a chiederle scusa (in realtà sono state Kiwi e Mozu a costringerli).

In realtà i due le avevano detto "Busu" a causa del suo viso imbronciato (Busu in giapponese vuol dire sia "brutto viso" che "viso imbronciato". 

I due ragazzi le dicono anche che quest'oggi sembra molto più carina, facendola arrossire. 
La ragazza comincia a raccontare la propria vita a Kokoro. Da quel momento comincia a sentirsi molto ottimista e decide di formare un gruppo di danza a Water Seven. «E' tutto merito tuo, Franky-San» le parole della ragazza, che sogna di incontrarlo un giorno. 

Franky starnutisce sulla Sunny. Luffy gli chiede: «Hai preso freddo?». Franky toglie gli occhiali, pone lo sguardo verso il sole e risponde: «No, qualcuno starà parlando di me! SUPEEEER FRANKY!»

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 2481
Pagina creata da: Francesco Tosky , 30 novembre alle 13:48
Ultimo aggiornamento: 30 novembre alle 13:48

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!

OnePiece.it is a fansite based on the One Piece Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
ONE PIECE © 1997 Eiichiro Oda/SHUEISHA. All Rights Reserved.

Impostazioni