One Piece Novel - La Storia dedicata a Zoro

Il riassunto della storia dedicata a Zoro, contenuta nella rivista One Piece Novel, pubblicata lo scorso 2 novembre in Giappone

 

        

   

Tre membri della Marina e un misterioso tizio con un cappuccio discutono si chi sia il più forte s11padaccino del mondo. I due discutono in un locale di Dressrosa, due giorni dopo la sconfitta di Doflamingo da parte di Luffy. I cittadini sembrano felici, nonostante il paese sia ridotto in frantumi: essi hanno riottenuto la libertà dopo la scomparsa della Gabbia per Uccelli. 

Uno dei Marine afferma che il miglior spadaccino al mondo è senza dubbio Mihawk. Gli altri invece pensano sia Zoro. Tutti loro hanno assistito con i loro occhi alle imprese dei due a Marineford e Dressrosa: occhi di falco tagliò un blocco enorme di ghiaccio, il cacciatore dei pirati ha fatto a pezzi Pica. In seguito tirano in ballo altri nomi come Vista, Ryuma e Shanks. Uno di loro dice che Vista ha combattuto alla pari con Mihawk per un breve tratto di tempo a Marineford. Ryuma invece sarà stato di certo forte, ma ormai è morto. Secondo l'altro marine, Shanks - così come viene detto - in passato rivaleggiava con Mihawk e a Marineford ha affrontato Akainu senza paura. Due dei Marine hanno sentito che Shanks è davvero bravo con la spada, ma l'altro non è d'accordo perché a Marineford non ha mostrato nessuna tecnica. 

I tre dunque convengono che il più forte di tutti è Mihawk. Il tizio con il cappuccio che fino a quel momento era rimasto lì ad ascoltare, chiede ai tre di dare una motivazione. Uno dei marine risponde che l'aspetto di Zoro è alquanto strano. La panciera, la spada in bocca e quei capelli verdi. Proprio quest'ultimi, secondo il Marine, rilassano la vista. A quel punto il tipo incappucciato si arrabbia: «Ah sì?! Allora mi ringerò i capelli di rosa, va bene?!». I tre però sono troppo ubrachi per rendersi conto di chi hanno davanti. 

I tre cercano di calmare il tizio con il cappuccio, dicendogli che gli offriranno tutto l'alcol che vuole. Il tizio è felice della proposta e apre tutte le botti del bar con un fendente. A quel punto i tre marine, vedendo il ragazzo con una spada in bocca e notando i suoi capelli verdi, si rendono conto di chi hanno davanti. 

Il ragazzo a quel punto si rivolge a tutti i cliente del bar è urla: «Quest'oggi questi marine offriranno da bere a tutti per festeggiare la libertà di Dressrosa». I tre impallidiscono, mentre Zoro li schernisce: «Vi siete già ripresi dalla sbornia? Mi dispiace! Ma adesso, godiamoci questa bevuta».

QUI TROVATE LA NOVEL DEDICATA A FRANKY

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 3959
Pagina creata da: Francesco Tosky , 1 dicembre alle 02:04
Ultimo aggiornamento: 1 dicembre alle 02:05

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!

OnePiece.it is a fansite based on the One Piece Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
ONE PIECE © 1997 Eiichiro Oda/SHUEISHA. All Rights Reserved.

Impostazioni