One Piece Odyssey: secondo trailer di Water Seven

878

One Piece Odyssey: un secondo trailer per la parte del gioco dedicata a Water Seven

L’ultimo gameplay del gioco One Piece Odyssey, in uscita il 13 gennaio 2023, ci mostra i Mugiwara nel loro viaggio a Water Seven, teatro di una delle saghe più profonde della serie. In questo video dedicato al paradiso oceanico, ci vengono mostrate nuove caratteristiche del gioco.

La clip da 6 minuti pubblicata sul canale YouTube ufficiale della Bandai Namco ci mostra la Bond-Arts, una modalità di combattimento in cui partecipano tre personaggi e che può essere sbloccata completando le Memory Link Quest. Queste missioni secondarie prevedono l’utilizzo di specifici personaggi e sono volte a riparare Hysteria, i ricordi perduti nei vari mondi creati da Memoria.

Come mostrato nel trailer, le missioni secondarie permettono ai giocatori di interagire con i residenti di Water Seven, vivendo attraverso i ricordi di avvenimenti passati. Dopo che i giocatori completano queste missioni, ottengono l’accesso alla Bond-Arts, che può anche aiutare i personaggi a completare le battaglie contro i boss. Inoltre, dei dungeon presenti nel gioco conterranno degli specifici elementi storici per determinati personaggi, vari puzzle e sfide da risolvere per i giocatori.

Oltre al combattimento, i giocatori possono esplorare Water Seven su uno Yagara Bull attraverso i suoi canali che ricordano Venezia, in un tour mozzafiato. Altri metodi di esplorazione includono Rufy che utilizza il suo Gom Gom Rocket per catapultarsi su superfici lontane.


Trama del gioco:

I Mugi naufragono su un’isola misteriosa, vengono separati e Rufy perde il suo cappello. Rufy, Usopp, Sanji, Chopper, Robin e Franky si sono avventurati per l’isola alla ricerca di Zoro, Nami e Brook. Vagando per il Giardino King Kong avvistano Nami da lontano, seguita da un Del Kong (uno dei gorilla presenti in Strong World). Facendosi strada tra vari nemici riescono ad arrivare al nido di Del Kong, ma prima che uno di loro possa fare del male a Nami interviene Zoro. 

Quando i Cinque Astri di Saggezza vengono a sapere che la Ciurma di Cappello di Paglia è approdata sull’Isola di Waford, inviano una certa persona.

Ad un certo punto della loro avventura i Mugi incontrano Adio Suerte, un avventuriero anch’egli naufragato sull’isola, che li segue nel loro cammino, e Lim, una giovane ragazza che ha ritrovato il cappello di paglia di Rufy. Glielo restituisce ma esprime comunque il suo disprezzo verso i pirati.

Il gioco uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Steam, e può essere pre-ordinato sul sito ufficiale della Bandai.

Lascia un commento