Site icon OnePiece.it

One Piece Odyssey – Water Seven Trailer

One Piece Odyssey

One Piece Odyssey: l’ultimo trailer ci mostra la parte del gioco dedicata alla saga di Water Seven

L’ultimo trailer del gioco One Piece Odyssey, in uscita il 13 gennaio 2023, ci mostra i Mugiwara nel loro viaggio a Water Seven, teatro di una delle saghe più profonde della serie.

Viaggia più a fondo nel Mondo delle Memorie in una grande Odissea


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Dopo il trailer di Alabasta, i Mugi si cimentano in un’avventura a Water Seven. Nei primi secondi del trailer rivediamo già vecchi personaggi quali Lucci e la CP-9, Iceberg (con il suo topolino Tirannosauro), Franky e i ragazzi della Franky Family, Aokiji, etc.

Usopp chiede di rimanere un po’ con la Going Merry, ma dopo un po’ Chopper si accorge che è sparito: la CP-9 lo ha catturato. La missione dei Mugi sarà quindi di scontrarsi nuovamente con loro per recuperare il loro nakama,

Nel trailer appare anche Lim, che sta seguendo la ciurma nel loro viaggio, la quale è affascinata dalla forza di volontà dei Mugiwara nel volersi proteggere a vicenda, nonostante il mondo intero sia contro di loro.

Nico Robin riconferma quello che disse alla Torre della Giustizia di Enies Lobby, riguardo il voler vivere, e tutti insieme affrontano con fermezza le numerose navi della Marina che provano ad abbatterli.


Trama del gioco:

I Mugi naufragono su un’isola misteriosa, vengono separati e Rufy perde il suo cappello. Rufy, Usopp, Sanji, Chopper, Robin e Franky si sono avventurati per l’isola alla ricerca di Zoro, Nami e Brook. Vagando per il Giardino King Kong avvistano Nami da lontano, seguita da un Del Kong (uno dei gorilla presenti in Strong World). Facendosi strada tra vari nemici riescono ad arrivare al nido di Del Kong, ma prima che uno di loro possa fare del male a Nami interviene Zoro. 

Quando i Cinque Astri di Saggezza vengono a sapere che la Ciurma di Cappello di Paglia è approdata sull’Isola di Waford, inviano una certa persona.

Ad un certo punto della loro avventura i Mugi incontrano Adio Suerte, un avventuriero anch’egli naufragato sull’isola, che li segue nel loro cammino, e Lim, una giovane ragazza che ha ritrovato il cappello di paglia di Rufy. Glielo restituisce ma esprime comunque il suo disprezzo verso i pirati.

Il gioco uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Steam, e può essere pre-ordinato sul sito ufficiale della Bandai.

Vai alla barra degli strumenti