One Piece on Ice: il nuovo spettacolo sul ghiaccio

1363

One Piece on Ice: un nuovo spettacolo dal vivo per la serie, che si svolgerà su una pista di ghiaccio e coprirà gli eventi di Alabasta


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


One Piece on Ice è uno spettacolo dal vivo annunciato poco tempo fa tramite i canali ufficiali della serie, che vedrà protagonisti dei professionisti del pattinaggio sul ghiaccio come attori.

Lo spettacolo riprodurrà gli eventi della saga di Alabasta, e si terrà quest’estate in due località diverse. Prima a Yokohama, dall’11 al 13 agosto. Poi a Nagoya, dal 2 al 3 settembre.

In questi giorni è stato annunciato l’attore che svolgerà il ruolo di Rufy, ovvero Shoma Uno, un pluricampione del mondo di pattinaggio sul ghiaccio nato nel ’97 e che pratica da quando aveva 5 anni. Questo è il suo commento:

Sono davvero grato di essere stato scelto per il ruolo di Rufy nella grande opera che tutti conoscono, “ONE PIECE”, e voglio fare un grande spettacolo sul ghiaccio. Io stesso sono stato spinto molte volte guardando Rufy a superare qualsiasi difficoltà. Vorrei fare del mio meglio per trasmettere il fascino di un’opera così meravigliosa. Per me tutto rappresenta una sfida e un territorio sconosciuto, ma spero che le persone a cui piace il pattinaggio artistico e coloro che non hanno mai visto il pattinaggio artistico prima d’ora possano divertirsi.

Alla regia ci sarà Kahori Kanaya, mentre delle coreografie se ne occuperà Kenji Miyamoto.

Le prevendite saranno disponibili a partire dall’8 aprile alle ore 12:00 sul sito ufficiale dell’evento.

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.