Site icon OnePiece.it

One Piece Red: 3 nuovi personaggi nel film

Nel prossimo film One Piece Red in uscita il 6 agosto saranno introdotti tre personaggi inediti: ecco nomi e design

One Piece Red arriverà in Giappone il prossimo 6 agosto e, a poco più di un mese dall’uscita, i canali social ufficiali dedicati al manga di Eiichiro Oda continuano a pubblicizzare il nuovo film mostrando giorno dopo giorno curiosità, sketch o, come in questo caso, presentando alcuni dei personaggi che faranno il proprio debutto nella trasposizione.

Vi mostriamo 3 nuovi personaggi che vedremo in One Piece Red. Si tratta della ciurma dei pirati Jellyfish

Il capitano Eboshi

Hanagasa

Kaginote

Questo invece lo sketch di Eiichiro Oda dei 3 personaggi: 

Leggi anche: One Piece Red: ecco quanto durerà il nuovo film

Non sappiamo al momento quale sarà il loro ruoto all’interno del film, se si tratterà di alleati o nemici, ma molto probabilmente saranno in qualche modo collegati ad Uta, visto che due di loro hanno una bandana con inciso il nome della figlia di Shanks. 

Vi ricordiamo che One Piece Red arriverà in Italia nel prossimo autunno, come annunciato da Anime Factory. 


Se vuoi sostenere il nostro lavoro, offrici un caffé


One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.

Vai alla barra degli strumenti