One Piece Spoiler 1131: le anticipazioni del Capitolo

8166

One Piece Spoiler 1131: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece Spoiler 1131: le anticipazioni del Capitolo

Questa sera alle 21.30 leggiamo e commentiamo gli
Spoiler su TOSKY_TWITCH, non mancate!

Titolo: Loki nel mondo di sotto

Loki è stato imprigionato nel mondo di sotto. Le catene sono di algamatolite marina e ci sono degli animali a fargli da guardia.

Loki chiede a Luffy di liberarlo, in cambio distruggerà qualsiasi ciurma pirata Luffy desideri.

Durante la conversazione, Loki fa riferimento a Shanks chiamandolo codardo. La cosa fa arrabbiare Luffy che lo attacca con il Gear 4th.

Il Governo Mondiale ha messo una taglia speciale di 2 miliardi e 600 milioni su Loki.

Curioso del rapporto tra Loki e Shanks, Luffy chiede delle spiegazioni, ma Loki gli risponde che gli direbbe la verità soltanto se lo liberasse.

Nel frattempo, Zoro e il suo gruppo fuggono da Road e una gang di Pirati.

Nico Robin si prepara a incontrare Saul. Brook le taglia i capelli. I capelli di Nico Robin sono come quelli del Pre Time Skip.

Alla fine del Capitolo, un gigante urla che Saul è improvvisamente collassato a terra.

Nessuna pausa la prossima settimana.


One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito un frutto del diavolo. Reclutando compagni per formare una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.

Toei Animation ha prodotto inoltre 13 special televisivi, 15 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.