One Piece Spoiler 1145: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump
One Piece Spoiler 1145: le anticipazioni del Capitolo
Visualizza questo post su Instagram
Questa volta abbiamo sia una doppia pagina a colori che una copertina normale!
La copertina normale mostra Ulti che abbraccia Page One dopo che Yamato li ha salvati.
La doppia pagina a colori è stata disegnata da uno dei membri dello staff dell’anime di One Piece. Possiamo vedere i Mugiwara mentre guardano i nuovi episodi di Egghead per celebrare il ritorno dell’anime.
I Pirati di Colon si allineano con il gruppo di Robin.
Nel frattempo, nel mondo sotterraneo, Loki condivide informazioni con il gruppo di Luffy riguardo ai Cavalieri di Dio. Tuttavia, si rifiuta di rivelare la posizione di Shanks, credendo che Luffy non abbia ancora guadagnato completamente la sua libertà.
Un breve flashback rivela che Loki ha incontrato Xebec in passato e ha persino tentato di unirsi alla sua ciurma da bambino. Tuttavia, Xebec (la cui apparenza rimane nascosta) ha rifiutato categoricamente la richiesta di Loki. Questo rifiuto ha portato Loki a sfidare Xebec in un combattimento, che è finito in modo disastroso per lui. Anche Barbabianca appare nel flashback, ma il volto di Xebec rimane nascosto.
Loki ammirava Xebec nello stesso modo in cui Luffy ammira Shanks e crede di essere nato nell’epoca sbagliata, poiché voleva crescere ed entrare a far parte della ciurma dei Rocks.
Luffy dà a Loki un po’ di carne per aiutarlo a riprendersi. Migliora leggermente, ma non del tutto.
Jinbe spegne l’incendio che era stato causato da Loki.
Il capitolo si conclude con Gunko che appare sulla nave Svar, trovandosi faccia a faccia con i Pirati di Colon.
Settimana di pausa la prossima settimana! Aspettate il riassunto completo per ulteriori dettagli!
One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.
La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito un frutto del diavolo. Reclutando compagni per formare una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.
One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.
Toei Animation ha prodotto inoltre 13 special televisivi, 15 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.