One Piece Spoiler 1165: le anticipazioni del Capitolo

4122

One Piece Spoiler 1165: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece Spoiler 1165: le anticipazioni del Capitolo


Ordina i tuoi prodotti a tema One Piece (e non solo) su Rainbowcollectbles.eu
Con il codice TOSKY10 ottiene il 10% di sconto.


Titolo: Riverbero
Cover: Law e Bepo usano Zeus come cuscino per dormire.

Shiki dichiara che questa è la fine dei Pirati Rocks. Vediamo i membri rimasti dell’equipaggio (con Ganzui ancora vivo) separarsi e prendere strade diverse.

Roger e Garp dicono ai rispettivi compagni e soldati che torneranno, poi uniscono le forze per affrontare Xebec in una battaglia epica che si estende per diverse pagine.

Kaido e Linlin parlano: lei gli dice che lui ha un debito a vita e poi si separano.

Barbabianca incontra un uomo di nome Polo Gram (che sembra essere il padre di Marco). È un grande ammiratore di Barbabianca e gli chiede di unirsi a lui.

Imu dà l’ordine di distruggere e cancellare completamente tutto su God Valley.

L’Haki del Re di Xebec è incredibilmente potente, quindi Garp e Roger decidono di scatenare tutto il loro Haki in un attacco combinato contro di lui.

Il capitolo si conclude con Garp e Roger che lanciano i loro attacchi contro Xebec in una scena spettacolare: la mossa di Garp ricorda il “Elephant Gatling” di Luffy, mentre Roger canalizza il suo Haki attraverso la spada.

Alla fine riescono a sconfiggere Xebec con l’energia oscura e malvagia scompare dal suo corpo.

Pausa la prossima settimana.


One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito un frutto del diavolo. Reclutando compagni per formare una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.

Toei Animation ha prodotto inoltre 13 special televisivi, 15 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

OnePiece.it