One Piece Spoiler Capitolo 890

One Piece Spoiler: arrivano le anticipazioni del capitolo 890

Big Mom cerca di distruggere la Sunny per cercare la torta nuziale. Jinbe le dice che non c'è nessuna torta sulla nave. Lei risponde che se fosse così, allora dovrebbe uccidere il suo primogenito. Perospero è sorpreso nel sentirlo, visto che era convinto di averla raggirata.

Big Mom dice a Jinbe di non chiamare "bugiardo" suo figlio. Cerca di colpire Jinbe con la sua spada infuocata. Jinbe blocca il colpo, ma viene comunque spazzato via.

Nami chiede a Big Mom di non distruggere la nave dato che Carrot è in camera. Il fuoco dei capelli di Big Mom si propaga sulla vela. Chopper blocca un attacco prima che Nami venga colpita.

Jinbe spegne il fuoco e butta via Linlin dalla nave con l'acqua marina, ma lei torna subito. Ha intenzione di tagliare la Sunny e cercare la torta.

Nami prova a ingannare di nuovo Zeus, ma lui questa volta la attacca. Brook viene colpito da un fulmine, ma non subisce danni visto che è solo ossa. Brook colpisce Zeus. Nami attacca Big Mom con il fulmine di Zeus, che riesce a fermarla per un momento. Nami e gli altri fuggono da Big Mom. Nami cattrura Zeus che non ha più energie per combattere. Nami lo minaccia e lo rende suo schiavo. Big Mom inizia ad inseguire la Sunny con Prometeo.

Fonte: One Piece Gold

Statistiche della pagina
Pagina vista: 5812
Pagina creata da: Francesco Tosky , 28 dicembre
Ultimo aggiornamento: 28 dicembre

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!

News da NerdGT.it

OnePiece.it is a fansite based on the One Piece Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
ONE PIECE © 1997 Eiichiro Oda/SHUEISHA. All Rights Reserved.

Impostazioni